Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)

0 Utenti e 73 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #100 il: 23 Ott 2017, 18:24 »
Davvero oh, ma le telecamere all'olimpico non funzionano?!!! O è diventata davvero zona franca.
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #101 il: 23 Ott 2017, 18:29 »
Comunque due sono le cose: o il direttivo fa dei comunicati senza la vera intenzione
di risolvere i problemi, oppure qualcuno sta mettendo in dubbio l'autorità del direttivo.
Non ci posso credere che qualcuno abbia pensato che il problema erano i buu e gli adesivi
antisemiti non sarebbero stati un problema.
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #102 il: 23 Ott 2017, 19:52 »
Comunque due sono le cose: o il direttivo fa dei comunicati senza la vera intenzione
di risolvere i problemi, oppure qualcuno sta mettendo in dubbio l'autorità del direttivo.
Non ci posso credere che qualcuno abbia pensato che il problema erano i buu e gli adesivi
antisemiti non sarebbero stati un problema.

Eh sì, sono così ASTUTI, ti pare che possano non averlo capito...

Offline Torakiki

*
1330
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #103 il: 23 Ott 2017, 20:28 »
Comunque due sono le cose: o il direttivo fa dei comunicati senza la vera intenzione
di risolvere i problemi, oppure qualcuno sta mettendo in dubbio l'autorità del direttivo.
Non ci posso credere che qualcuno abbia pensato che il problema erano i buu e gli adesivi
antisemiti non sarebbero stati un problema.

E' il primo pensiero che ho avuto. Il fatto che questi adesivi siano ricicciati dopo quasi 4 anni (perché non dimentichiamolo, non è la prima volta che si vedono in giro) proprio ieri, in occasione di un'iniziativa che avrebbe proseguito il riavvicinamento tra ultras e società, mi fa dire che qualcuno stia giocando a chi lo ha più lungo in Nord. Tutto a spese della Lazio.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #104 il: 23 Ott 2017, 20:40 »
Per me vi immaginate storie surreali.
Saranno un gruppo di tdc che poche ore prima della partita si è detto "oh, stamo in curva sud stasera, li lasciamo qualche ricordo ai romanisti?", "sì bella idea, hahaha, cos'hai?", "io l'adesivo di Lulic e quello del 26 maggio, forse qualcos'altro, ah si romanista frocio...", "io quello del romanista ebreo e de Anna Frank de qualche anno fa", "ma si pjia tutto che se divertimo".
Non tirerei in ballo fantomatiche spectre antiLazio o faide ultras.
[...] razzisti, sta tutto purtroppo qua.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #105 il: 23 Ott 2017, 20:41 »
fuorigioco nettissimo !! in questo fermo immagine si vede il cagliaritano che ancora non ha fatto partire il passaggio e Bastos che sta correndo verso fuori aerea...una frazione di secondo dopo che parte  effettivamente il passaggio il cagliaritano è in fuorigioco sicuro..è sufficiente che in quella frazione di tempo Bastos abbia  portato avanti il piede di un palmo e visto sta correndo non puo' essere altrimenti... ;)

non so se è stato già detto ma
cesari s'è inventato una "valutazione" che la VAR avrebbe dovuto dare
ed ha affermato che non era fuorigioco

perchè per lui (per lui... ma lo inviterei a restare sul dato oggettivo) bastos voleva giocare la palla, gli è sfuggita, e quindi ha rimesso in gioco il cagliaritano
 
:o

non sanno più cosa inventarsi  :S

Offline vaz

*****
54608
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #106 il: 23 Ott 2017, 20:41 »
Per me vi immaginate storie surreali.
Saranno un gruppo di tdc che poche ore prima della partita si è detto "oh, stamo in curva sud stasera, li lasciamo qualche ricordo ai romanisti?", "sì bella idea, hahaha, cos'hai?", "io l'adesivo di Lulic e quello del 26 maggio, forse qualcos'altro, ah si romanista frocio...", "io quello del romanista ebreo e de Anna Frank de qualche anno fa", "ma si pjia tutto che se divertimo".
Non tirerei in ballo fantomatiche spectre antiLazio o faide ultras.
[...] razzisti, sta tutto purtroppo qua.

concordo samu.

Offline domenico

*
2673
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #107 il: 23 Ott 2017, 20:42 »
Non so dove postarlo ( ci sono 4 topic aperti in cui si parla di questo argomento), ma domani una delegazione della società renderà omaggio in sinagoga alle vittime dell'olocausto.

Iniziativa che condivido, molto più del comunicato.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #108 il: 23 Ott 2017, 20:46 »
Non tirerei in ballo fantomatiche spectre antiLazio o faide ultras.

Che siano dei [...] razzisti (insulto a caso) non lo mette in dubbio nessuno. Ma io ad andare in curva contravvenendo nei fatti a un comunicato appena pubblicato dal direttivo avrei avuto paura. Non credo siano azioni che da quelle parti vengano compiute a cuor leggero. Per questo credo si tratti di un'azione meditata.

Poi oh, magari è solo un poro cretino e la Nord è in mano stabilmente ai soliti noti. Che per come stiamo messi sarebbe un'ottima notizia. A questo punto magari.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #109 il: 23 Ott 2017, 20:49 »
Non so dove postarlo ( ci sono 4 topic aperti in cui si parla di questo argomento), ma domani una delegazione della società renderà omaggio in sinagoga alle vittime dell'olocausto.

Iniziativa che condivido, molto più del comunicato.

ottimo!

Offline kurt

*****
6766
Re:Lazio Cagliari 3-0, i commenti (‘nnamo mpo’)
« Risposta #110 il: 23 Ott 2017, 22:26 »
Non so dove postarlo ( ci sono 4 topic aperti in cui si parla di questo argomento), ma domani una delegazione della società renderà omaggio in sinagoga alle vittime dell'olocausto.

Iniziativa che condivido, molto più del comunicato.
Bene.
Naturalmente ci apriranno i tg co' 'sta notizia...
 :sisisi:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod