Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7182
Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« il: 26 Ott 2016, 22:44 »
Non ho visto la partita, ma l'ho sentita un po' per radio e mi è parso di capire che stasera non ce n'era per nessuno. unica sbavatura il gol preso. ad ogni modo daje!! :band5:


Offline vagabond

*
9396
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #1 il: 26 Ott 2016, 22:52 »
Godo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #2 il: 26 Ott 2016, 22:53 »
-Squadra che gioca un calcio molto intenso e anche questa volta come nelle ultime partite crea 5-7 palle gol pulitissime.
-Assomiglia sempre di più al gioco della Primavera, tignosi, copertura di tutto il campo... per dire Patric sembra Pollace;)
- Patric oggi migliore della difesa, negli stop e nel passaggio breve ha una tecnica notevole.
- Veramente ottimi Lombardi (tignosissimo, una specie di Giaccherini) e Murgia (ha delle movenze molto importanti).
- Immobile gran bella punta.
- Anderson fa un gol pazzesco (mi ha ricordato il gol di Keita col Napoli).
-  Juve 24
   Mafiosi 22
   Napoli  20
   Milan   19
   SSLAZIO  18

Ci mancano un paio di punti purtroppo, ma siamo lì senza Biglia Bastos Lukaku e nelle ultime 2 pure De Vrij Savic.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #3 il: 26 Ott 2016, 22:55 »
stasera la lazio ha giocato benissimo,vittoria meritata . :=))
sono molto contento di questa squadra siamo forti in questa stagione e penso che arriveremo tra le prime posizioni.

Offline kurt

*****
6766
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #4 il: 26 Ott 2016, 22:55 »
Diciamo che dopo averli ammazzati nella prima mezz'ora, abbiamo messo del nostro e anche di più per resuscitarli ad inizio ripresa. Per fortuna che borriello s'è magnato il rigore, se no toccava soffrire.
Come ha detto qualcuno, i ragazzi non sono macchine e si gioca troppo, quindi un calo di concentrazione sul 3-0 è comprensibile però abbiamo rischiato di riaprire una partita chiusa a doppia mandata.
Felipetto stratosferico, quando si accende è un giocatore straordinario (quando invece cazzeggia col pallone fra i piedi lo prenderei a schiaffi).
Bravi tutti (Patric e Hoedt si confermano per me in crescita costante), peccato solo per quei venti minuti di confusione che potevano costarci cari.
Avanti così.


NB E' una squadra giovanissima: a fine partita sembrava ci fosse in campo la primavera più 2 o 3 fuoriquota...Bello! :ssl

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #5 il: 26 Ott 2016, 22:58 »
Dalla cintola in su applausi a scena aperta.

Dietro si balla, ma si sapeva che senza DV la Lazio è un'altra.

Offline Sirius

*
5736
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #6 il: 26 Ott 2016, 23:02 »
4 gol, una traversa clamorosa (e nemmeno ho visto di chi), altre 3-4 palle gol nitidissime...
Di contro 1 gol, subìto su sfortunata deviazione e un rigore contro (e siamo a 4) sbagliato.

Ottimi tutti i ragazzi.
Che dire di piu'? :)

 :ssl :ssl

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #7 il: 26 Ott 2016, 23:10 »
bella partita, contento per Immobile che è gasatissimo e per il gol capolavoro di F Anderson e per come giocano i due pischelli Lombardi e Murgia.
unico appunto la difesa, nei primi 20 minuti abbiamo concesso qualche occasione di troppo al Cagliari.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #8 il: 26 Ott 2016, 23:11 »
SLURP :p

Offline white-blu

*
16883
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #9 il: 26 Ott 2016, 23:12 »
A me la tigna che mette Lombardi mi gasa a bestia.

Offline Cesio

*
14785
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #10 il: 26 Ott 2016, 23:16 »
Partita stradominata, con una punta come si deve i gol arrivano ed infatti siamo il secondo miglior attacco della serie A. Io avrei  tolto immobile un po' prima. Domenica altra partita in casa, daje co altri 3 punti  :ssl

Offline dario

*****
1292
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #11 il: 26 Ott 2016, 23:18 »
-Squadra che gioca un calcio molto intenso e anche questa volta come nelle ultime partite crea 5-7 palle gol pulitissime.
-Assomiglia sempre di più al gioco della Primavera, tignosi, copertura di tutto il campo... per dire Patric sembra Pollace;)
- Patric oggi migliore della difesa, negli stop e nel passaggio breve ha una tecnica notevole.
- Veramente ottimi Lombardi (tignosissimo, una specie di Giaccherini) e Murgia (ha delle movenze molto importanti).
- Immobile gran bella punta.
- Anderson fa un gol pazzesco (mi ha ricordato il gol di Keita col Napoli).
-  Juve 24
   Mafiosi 22
   Napoli  20
   Milan   19
   SSLAZIO  18

Ci mancano un paio di punti purtroppo, ma siamo lì senza Biglia Bastos Lukaku e nelle ultime 2 pure De Vrij Savic.

Detto che sono felicissimo e che abbiamo dominato il campo (pur lasciando qualche situazione di troppo) non concordo molto con ciò che dici.
Se devo trovare un piccolo neo a questo momento OTTIMO della nostra amata è proprio il ritmo.
Non la vedo così intensa; magari non andare sempre a mille è pure una scelta ponderata ma vorrei che la squadra fosse molto più arrembante dal punto di vista dell'approccio agonistico e del ritmo.
Premesso tutto ciò…sti cazzi….grande serata!

 :) :) :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #12 il: 26 Ott 2016, 23:25 »
Detto che sono felicissimo e che abbiamo dominato il campo (pur lasciando qualche situazione di troppo) non concordo molto con ciò che dici.
Se devo trovare un piccolo neo a questo momento OTTIMO della nostra amata è proprio il ritmo.
Non la vedo così intensa; magari non andare sempre a mille è pure una scelta ponderata ma vorrei che la squadra fosse molto più arrembante dal punto di vista dell'approccio agonistico e del ritmo.
Premesso tutto ciò…sti cazzi….grande serata!

 :) :) :)
Io vedo terzini che ti mozzicano, esterni di cc + Anderson che tornano e ripartono, difensori che ti pistano a sangue, siamo sempre in superiorità in tutte le zone del campo, costruiamo 6-7-8 palle gol pulite e MAI subiamo attacchi con difensori soli alla "si salvi chi può" e per farlo devi essere sempre compatto. Poi chiaro che se fai 3 gol rallenti un attimo.

Offline Palo

*****
13896
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #13 il: 26 Ott 2016, 23:32 »
Patric 93, hoedt93, Wallace 94, cataldi 94, Murgia 96, letner 92, kbd 95, fa 93, lombardi 95 ... questi i 9/11 della formazione finale
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #14 il: 26 Ott 2016, 23:33 »
Patric 93, hoedt93, Wallace 94, cataldi 94, Murgia 96, letner 92, kbd 95, fa 93, lombardi 95 ... questi i 9/11 della formazione finale

Hoedt 94

Offline Neal

*****
2755
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #15 il: 26 Ott 2016, 23:39 »
Non ti sei abbonato? Peccato, questa Lazio lo meritava.
Non sei venuto questa sera? Che ti sei perso! Io mi sono divertito tanto.

Domenica giochiamo di nuovo. Io non me la perdo per nulla al mondo, fai tu.

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #16 il: 26 Ott 2016, 23:57 »
partita andata liscia senza problemi. Comunque secondo me non ci hanno dato un rigore clamoroso.. ok che abbiamo vinto ma..

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #17 il: 26 Ott 2016, 23:58 »
Non ti sei abbonato? Peccato, questa Lazio lo meritava.
Non sei venuto questa sera? Che ti sei perso! Io mi sono divertito tanto.

Domenica giochiamo di nuovo. Io non me la perdo per nulla al mondo, fai tu.

Bravo Neal, sono d'accordo.
Pure oggi eravamo pochi.
Ma pochi pochi.

Ok, era infrasett.
Ma eravamo pochi


(A parte un paio di brevi insulti per me fuori luogo, bellissima mezza curva, devo dire con piacere, cantante e supportante).


Online charlie

*
9669
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #18 il: 27 Ott 2016, 00:06 »
Pochissimi, non pochi.

Bella Lazio.
Cinica finalmente. La difesa del Cagliari imbarazzante, i nostri in vena. Ecco fatto.
Bellissimo vedere Murgia e Lombardi entrare in quel modo. Finalmente Felipe, che sembra sempre più un giocatore completo.
Forza Lazio!

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Lazio-Cagliari 4-1: i commenti (molto daje)
« Risposta #19 il: 27 Ott 2016, 00:29 »
Bravo Neal, sono d'accordo.
Pure oggi eravamo pochi.
Ma pochi pochi.

Ok, era infrasett.
Ma eravamo pochi


(A parte un paio di brevi insulti per me fuori luogo, bellissima mezza curva, devo dire con piacere, cantante e supportante).
È l'unica vera nota stonata.
Il modo  la maggior parte di tanti tifosi che dicono di "amare" la Lazio stanno trattando questa squadra (non Lotito o Tare o chicazzovepare) è francamente imbarazzante, quasi al limite del vergognoso....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod