Lazio - Cagliari in 50.000

Aperto da N.G.E., 17 Ott 2010, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 18 Ott 2010, 10:25
Saremo i soliti 30000, come per Lazio-Brescia...spero di sbagliarmi
Penso pure io. Qualcosa in più magari, ma non si arriverà a 40.000.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Remember il 17 Ott 2010, 23:05
...ribadisco...CHI NON VIENE E' COMPLICE!!!!

complice de chi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
hanno intervistato Biondini e gli hanno detto se ha paura di affrontare la Lazio davanti ai propri tifosi.
lui ha detto: '' Non saranno certo 35.000 tifosi a metterci paura..''.

e 50.000?

''Beh..50.000 forse sì..   :S ''.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Complice de chi?!!??! :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kebab il 18 Ott 2010, 15:39
No vabbè mo lo devo sapè...

Complice de chi?!!??! :^^

anfatti... vorrei saperlo ànchio...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Come ha già detto qualcuno; chi è sicuro di venire prenda subito il biglietto, così si crea il fomento e la gente indecisa per paura di non trovare un ticket si sbriga a comprarlo.

Forza; che magari i 50.000 per Lazio - Brescia erano un'utopia; ma oggi; dopo il primato, la terza vittoria consecutiva e la miglior differenza reti del campionato sono un DOVERE verso questa squadra e questo allenatore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: N.G.E. il 18 Ott 2010, 16:02
Forza; che magari i 50.000 per Lazio - Brescia erano un'utopia; ma oggi; dopo il primato, la terza vittoria consecutiva e la miglior differenza reti del campionato sono un DOVERE verso questa squadra e questo allenatore.

Personalmente di chi viene allo stadio solo quando le cose vanno bene non me ne frega un cazzo. Non voglio dare patenti di lazialità, assolutamente. Dico solo che non starò lì ad incitarli più di tanto. preferisco 10000 fedelissimi a 10000 fedelissimi e 40000 improvvisati. Anche perchè quest'anno me sdrajo proprio.....

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Ott 2010, 22:53
Personalmente di chi viene allo stadio solo quando le cose vanno bene non me ne frega un cazzo. Non voglio dare patenti di lazialità, assolutamente. Dico solo che non starò lì ad incitarli più di tanto. preferisco 10000 fedelissimi a 10000 fedelissimi e 40000 improvvisati. Anche perchè quest'anno me sdrajo proprio.....

Sono d'accordo; però uno stadio pieno fa solo il bene della Lazio, che per quanto mi riguarda è l'obiettivo primo di tutti noi tifosi; quindi Domenica spero che ci sia tanta, tantissima gente a sostenere la Lazio ed a far sentire le gambe tremolanti ai malcapitati cagliaritani.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Ott 2010, 15:49

anfatti... vorrei saperlo ànchio...
gli Irrimediabili,nella campagna antitessera del tifoso, hanno coniato lo slogan " chi si tessera ed entra è complice...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io sono andato a Lazio- bari dell'anno scorso...purtroppo quest'anno non potrò venire quasi mai(d'altronde come l'anno scorso XD) tifate pure per me...voi che potete andate allo stadio!!!

comunque non c'è miglior cura alla fantomatica disaffezione che il risultato in se stesso...ora come ora per il "nuovo" Laziale viziato servono solo le vittorie per riportarlo allo stadio senza falsi slogan...(ora non mi massacrate però ho detto solo la mia XD)

FORZA LAZIOOOO

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
domenica vorrei portare allo stadio mio figlio di 4 anni....qualcuno sa che devo fare? Serve il biglietto o entra gratis? Io sono abbonato....qualcuno sa dirmi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: alex73 il 19 Ott 2010, 11:39
domenica vorrei portare allo stadio mio figlio di 4 anni....qualcuno sa che devo fare? Serve il biglietto o entra gratis? Io sono abbonato....qualcuno sa dirmi?

(*) Possono acquistare un biglietto ridotto i ragazzi alti tra il metro ed il metro e mezzo. I bambini di altezza inferiore al metro accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io la Lazio non la seguo quando va male e faccio altre cose. Se poi é in zona retrocessione me ne strafrego, meglio andare a un teatro.

Ma siccome é prima in classifica ho deciso di andare allo stadio a dare il mio Amore e il mio apporto. Se non vincerà ci rivediamo il prossimo anno.

C'é qualcuno quindi che può acquistarmi un biglietto (io ho molto da fare) che poi gli restituisco i soldi? Grazie.
O serve un mio documento?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Dentro le Mura il 18 Ott 2010, 22:53
Personalmente di chi viene allo stadio solo quando le cose vanno bene non me ne frega un cazzo.
Un pò di numeri...
Lazio-Bologna 22462 (e peggio per chi non è venuto, dato che era una bellissima giornata di sole...)
Lazio-Milan 41246 (Maledetto pubblico da big match)
Lazio-Brescia 29555 (qua già si nota l'impennata da primo posto)

Lazio-Cagliari vedremo...se da una parte ovviamente dà fastidio vedere che il pubblico dipende dai risultati, dall'altra è anche vero che uno stadio pieno è più bello per tutti...quindi pigroni e non, venite allo stadio :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Kissa87 il 19 Ott 2010, 13:03
Un pò di numeri...
Lazio-Bologna 22462 (e peggio per chi non è venuto, dato che era una bellissima giornata di sole...)
Lazio-Milan 41246 (Maledetto pubblico da big match)
Lazio-Brescia 29555 (qua già si nota l'impennata da primo posto)

Lazio-Cagliari vedremo...se da una parte ovviamente dà fastidio vedere che il pubblico dipende dai risultati, dall'altra è anche vero che uno stadio pieno è più bello per tutti...quindi pigroni e non, venite allo stadio :)

In Italia il pubblico è sempre dipeso dai risultati; non ricordo stagioni negative con 50.000 spettatori di media; e questo vale per tutte le squadre.

Solo in Germania ed Inghillterra gli stadi sono pieni a prescindere; ma lì c'è una cultura e un modo di vivere lo stadio diversi rispetto a noi.

Secondo me con il Cagliari possiamo arrivare sui 45/50.000 spettatori; perchè il laziale, anche quello che frequenta meno lo stadio, si è accorto che la squadra c'è e che i risultati non sono casuali.

Discussione precedente - Discussione successiva