Lazio - Cagliari in 50.000

Aperto da N.G.E., 17 Ott 2010, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
- quelli fuori regione
- quelli che lavorano
- quelli che non hanno un euro
- i malati
- quelli impegnati in matrimoni/battesimi/funerali "obbligatori" (tipo il proprio  :) )

quelli che deliberatamente non verranno allo stadio "perché maaa vedo in tivvù" "nun je do i sordi ar gggesttore" e cazzate simili
SO' DAAA MAGGICAè ufficiale

CrazyEagle

Visitatore
Anche CrazyEagle ci sarà!   :band1:  :rock:

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Presente con il Milan ed il Brescia... questo weekend forse il lavoro mi bloccherà... anche se vorrei esserci, vi faccio sapere a breve!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ho il battesimo di mia nipote. Non posso mancare (purtroppo). Però ho fatto sì che il mio abbonamento serva a qualcuno. Ci devono essere un sacco di persone anche se io soffrirò a non esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Ott 2010, 00:16
Io non posso venire!!! :cry: :cry:

Ho il battesimo di mia nipote. Non posso mancare (purtroppo). Però ho fatto sì che il mio abbonamento serva a qualcuno. Ci devono essere un sacco di persone anche se io soffrirò a non esserci.

Tranquillo, tiferemo anche per te!   :band1:

Trasformiamo l'Olimpico in una bolgia come ai bei tempi!!!  :bakar:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CrazyEagle il 22 Ott 2010, 00:28
Tranquillo, tiferemo anche per te!   :band1:

Trasformiamo l'Olimpico in una bolgia come ai bei tempi!!!  :bakar:

Grazie CrazyEagle.
Urlate anche per me.
Con il cuore sarò lì con voi!!!

:ssl :ssl

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Beijing09 il 20 Ott 2010, 14:15
io dovevo fare sei biglietti di cui due per due ragazzini.
Mi hanno chiesto tutti i documenti in originale e le foto autenticate o il passaporto (!) dei due bambini!!
Finchè ci saranno queste regole ridicole, ancora vi chiedete come mai la gente non va allo stadio?
Se non fosse stato per delle conoscenze non avrei mai potuto comprare quei biglietti.

da mo' che lo dico.

noto con piacere che ci si rende conto del vero disasto di queste norme inutilmente restrittive nei confronti del tifoso normale.

ridateci il botteghino allo stadio e arrestate chi delinque

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Ott 2010, 20:42
tolti
- quelli fuori regione
- quelli che lavorano
- quelli che non hanno un euro
- i malati
- quelli impegnati in matrimoni/battesimi/funerali "obbligatori" (tipo il proprio  :) )

quelli che deliberatamente non verranno allo stadio "perché maaa vedo in tivvù" "nun je do i sordi ar gggesttore" e cazzate simili
SO' DAAA MAGGICAè ufficiale

- quelli che "io nun ce vado perchè fa schifo" poi quando le cose vanno bene corrono a fare il biglietto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
chi andrà allo stadio, perchè so' abbonato da sempre...
chi andrà allo stadio, perchè siamo primi...
che andrà allo stadio, perchè c'è Olimpia...
chi non ci andrà perchè "hai visto male che vado e perde? Dopo so' io che porto sfiga"...
chi ci andrà perchè "tanto siamo forti, e saremo più forti della sfiga"...
chi non ci andrà perchè Maestrelli, Chinaglia, i meno 9, Napoli, Giuliano Fiorini, ecc. ecc., non me li scordo...
chi ci andrà perchè Maestrelli, Chinaglia, i meno 9, Napoli, Giuliano Fiorini, ecc. ecc., non me li scordo...
chi la ascolterà alla radiolina, perchè non c'ha sky...
chi se la guarderà spaparanzato dal divano, e cambierà posto perchè forse dal divano porta male...
chi guarderà solo il risultato finale, perchè ci soffre troppo e deve evitare certe emozioni...
chi non se la potrà guardare, perchè lavora, perchè sta male, perchè c'ha altro per la testa...
e però, una sbirciatina al risultato, comunque, alla fine la da...
chi non se la potrà più guardare, ma ogni volta che la Lazio gioca ritorna d'incanto nei nostri cuori...

è un laziale vero!

Irishman

*
Lazionetter
* 431
ma i biglietti si possono comprare anche la domenica mattina in qualunque ricevitoria aperta? oppure solo a via calderini? volevo fare il biglietto anche a mio figlio di 5 anni che documento devo presentare?
eppoi ho visto che per i distinti non ci sono riduzioni, è vero?
grazie a tutti i netter che mi risponderanno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Irishman il 22 Ott 2010, 12:30
ma i biglietti si possono comprare anche la domenica mattina in qualunque ricevitoria aperta? oppure solo a via calderini? volevo fare il biglietto anche a mio figlio di 5 anni che documento devo presentare?
eppoi ho visto che per i distinti non ci sono riduzioni, è vero?
grazie a tutti i netter che mi risponderanno.

Ti conviene comprarlo prima di domenica per evitare di dover tornare a casa  ;)

Per tuo figlio serve un documento dove ci sia una sua foto   :S

Niente riduzioni  :s

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Chi può fare il biglietto ora lo faccia; perchè la Domenica, al Lazio style di Via Calderini, che è la rivendita più vicina allo stadio (ma non l'unica); in media ci sono 200 persone in fila e 3 terminali; inutile dire che andare lì alle 2 e sperare di prendere il biglietto ed entrare per le 3 è pura utopia.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Le uniche fonti, non ufficiali, dicono che sono stati venduti circa 11.000 biglietti, più i 12.500 abbonati...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 22 Ott 2010, 12:39
Chi può fare il biglietto ora lo faccia; perchè la Domenica, al Lazio style di Via Calderini, che è la rivendita più vicina allo stadio (ma non l'unica); in media ci sono 200 persone in fila e 3 terminali; inutile dire che andare lì alle 2 e sperare di prendere il biglietto ed entrare per le 3 è pura utopia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: N.G.E. il 22 Ott 2010, 12:39

Verissimo, è successo a me a Lazio Brescia.... :x

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Gricia il 22 Ott 2010, 15:35
Le uniche fonti, non ufficiali, dicono che sono stati venduti circa 11.000 biglietti, più i 12.500 abbonati...
Non molti a dir la verità.
Ma confido in un incremento... :)

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: CrazyEagle il 22 Ott 2010, 17:31
Non molti a dir la verità.
Ma confido in un incremento... :)

Incremento lento  :)  :)

Contenuto sponsorizzato

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Scusatemi se vi opportuno con un,altra domanda sciocca, sapete se allo stadio sono fiscali nel controllare l'altezza dei bambini? ossia mio figlio sarà sul metro e 10-15 e fino ad un metro entrano senza pagare la mia non è una questione economica ma se devo prendere il biglietto per lui non sono in possesso di alcun documento con foto.
Grazie.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Discussione precedente - Discussione successiva