Lazio - Cagliari: la partita!!!!

Aperto da Daniela, 03 Nov 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

Non ho mai visto delle lenti così gialle. Grande Manzini!

Maestro83

Citazione di: Miro25Klose il 03 Nov 2014, 21:59
Pensiamo prima a vincere a Empoli, campo in cui sia le merde che la Juve hanno vinto a fatica perchè comunque sia con l'Empoli che con la Juve se vinci sempre 3 punti sono.

Se battiamo pure l'Empoli con la Juve facciamo risultato anche con Novaretti e Konko titolari

M.L.Castroman 26

se penso ai due punti buttati a verona e ai tre regalati al genoa... :x :x :x :x

Daniela

grandi
belli catzuti e concentrati

l'ammonizione a DV ha del vergognoso :x

ottimo Pere

Lulic e Parolo incontenibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: Cirrus Minor il 03 Nov 2014, 21:58
Anche in difesa?? Nonostante Gentiletti out fino all'ascensione???
questa squadra è forte in ogni reparto è la lazio più organizzata  di tutte le altre lazio dell'era lotito.
mentre le altre lazio erano forti in un reparto e meno in un altro, questa è forte ovunque.
attualmente non sto rimpiangendo neanche gentiletti anche perché c'è un ciani che sta meritando la fiducia data.
poi naturalmente quando rientrerà gentiletti sarà ancora meglio.

WhiteSnake

Boh goal tragicomico.
Sveglia!

StylishKid

Sti gol li riusciamo a prende solo noi

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ciani continua a tenere la gente in gioco. Sveja!

spook

StylishKid

gaizkamendieta

entrati male nel secondo tempo, pioli incazzate

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

Entriamo sempre un po' svagati nel secondo tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ro

Siamo rimasti nello spogliatoio
Svegliaaaaaaaaaaaa

AVANTI LAZIO

_JS1989_

Slasher89

Il calo di concentrazione al secondo tempo lo abbiamo sempre, bisogna migliorare sotto questo punto aspetto.

rolandone

i sardegnoli sò rientrati belli carichi e noi un pò assonnati...capita...ora tocca rialzare la guardia...

Daniela

mi rincuora che non sia stato un gol "da zeman"
non mi sembra che il cagliari si sia ritrovato

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Basta con queste c*****e!!!! Bisogna portare la partita a casa e segnare altri 2-3 goals.....forza!!!!!

Daniela