Lazio - cagliari: la partita!!!

Aperto da Daniela, 26 Ott 2016, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Splash il 26 Ott 2016, 22:56
Falso, da regolamento è vero il contrario.

Immobile non mi piace, continuero' a ripeterlo :DD

No ti assicuro, se leggi il regolamento è anche troppo chiaro.

http://www.fifa.com/mm/document/afdeveloping/refereeing/law_12_fouls_misconduct_en_47379.pdf

Pagina 15

"If a defender starts holding an attacker outside the penalty area but continues holding inside the penalty area, the referee shall award a penalty kick".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Hai ragione, ero convinto del contrario, ma magari la regola a cui pensavo si riferisce ai falli fuori area. Pardon.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
Partita strana... fa quasi tutto il cagliari, però vittoria meritatissima, i nostri sono un livello superiore, ma col Torino abbiamo giocato meglio, oggi troppi errori forse anche a causa del campo, comunque bravi e quasi sempre sul pezzo.
Un commento sull'arbitro e soci, non dare il rigore su Parolo è qualcosa di allucinante, hanno anche rischiato di rovinare la partita consentendo ai sardi falli di frustrazione anche duri... sarà, ma io non sono tranquillo in funzione corsa per la E.L., faranno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Cosa vi siete persi cari pantofolai. ..ma come fate a non venire allo stadio Lazio da sturbo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: claudio1 il 26 Ott 2016, 23:03
No ti assicuro, se leggi il regolamento è anche troppo chiaro.

http://www.fifa.com/mm/document/afdeveloping/refereeing/law_12_fouls_misconduct_en_47379.pdf

Pagina 15

"If a defender starts holding an attacker outside the penalty area but continues holding inside the penalty area, the referee shall award a penalty kick".

il discrimine è che il difensore strattoni/trattenga ANCHE dentro l'area dopo averlo fatto fuori
se io difensore inizia fuori e poi l'attaccante si butta dentro non mi risulta sia rigore

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Daniela il 26 Ott 2016, 23:33
il discrimine è che il difensore strattoni/trattenga ANCHE dentro l'area dopo averlo fatto fuori
se io difensore inizia fuori e poi l'attaccante si butta dentro non mi risulta sia rigore

Ho visto il servizio sulla partita e quello di Keita era rigore netto. Per fortuna, direi... vedere Borriello che la spara fuori è una gran bella cosa. :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
preciso che non discuto sul fatto che fosse o no rigore
perchè l'azione non l'ho vista

discutevo della regola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva