Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: maurito matias il 05 Gen 2013, 22:44
Tanti tanti errori.. Poco brillanti come sempre la Lazio quando riprende il campionato dopo la sosta natalizia. Vittoria importantissima. FORZA LAZIO!!

;)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: BLUE E@GLE il 05 Gen 2013, 22:43
Mi autoquoto perché mi sembra giusto! =)
Ce ne fosse uno che mi da' merito... =(

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

flaccoflamini

Visitatore
Finalmente è arrivato il tempo del "Rigorepaalazio".  :) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
oggi abbiamo vinto pur soffrendo, come le grandi squadre. Quello su Klose era fallo netto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

Però, ragazzi, ad inizio partita il commentatore di SKY, Trevisani, ha detto che Marchetti era imbattuto da tantissimo (prima grattata de palle), che la difesa, se si escludono le due sbandate di Catania e Napoli, è la migliore (seconda grattata de palle) e che Conti non ha mai segnato alla Lazio (terza grattata de palle). A quel punto ero certo Della serata da culo stretto ...

Però ...

Abbiamo vinto! È tutto il resto non conta!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Alla Juve ne hanno dati a valanga di rigori così, non rompessero il caxxo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Non la migliore Lazio, poteva essere come contro il Genoa e invece è venuta la prima vittoria di rimonta.

Certo che rabbia, il Cagliari ai zozzi in pratica glie l'ha data e a me ha fatto imprecare mari e monti(e dovevo farlo anche
sottovoce....). Se va in B(o anche fallisce....) non piango di certo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2013, 22:44
Per chi sta a casa ma è vero che marchegiani dice che la partita è indiriZzata a me sembrava netto dallo stadio il rigore sbaglio

No. Come al solito ha solo beatificato gli avversari per tutta la partita, ha detto che il rigore non c'era e poi si è concentrato sull'amletico dubbio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Premesso che il portiere ha di fatto abbattuto Klose con il pallone ancora in gioco, e che quindi il rigore era netto, la Lazio però è da un po' di tempo che ha smesso di giocare a pallone.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Blå vitt il 05 Gen 2013, 22:43
Sto gufo di Marchegiani. Era rigore netto. Ancora sta a parlare.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mastica de quello che diranno, guardassero tabbelone e classifica va!

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: hidalgo il 05 Gen 2013, 22:44
Comunque Candreva batte i penalty meglio di Herny.
Mo ve  l'ho detto!
:)
Aspettiamo che arrivi Frankie .

Ottima vittoria e alla fine pure meritata per le occasioni create , pero' sopratutto grazie alla differenza tecnica .
Tatticamente Cagliari messo benissimo , pressing sui nostri giocatori chiave , sempre mezzo secondo prima di noi e abbastanza solidi difensivamente nonostante una difesa ridicola .
Della Lazio hanno preso una giornata di vacanza Klose con un gol mangiato clamorosamente e altri 3-4 errori gravi , Ledesma e Hernanes assolutamente inguardabili con pallo sbagliati giocati con una sufficienza irritante , Gonzalez versione scarparo d'altri tempi , gli altri nella media ...

Chiudiamo il girone a ben 39 punti , una cosa incredibile .
Un applauso a Petko per il coraggio nell'usare il 3-4-3 , anche se alla fine nella sfiga è stato abbastanza fortunato

Nainggolan impressionante , aiutato pure dai nostri centrocampisti rilassati a dir poco

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
vabbè io nn sono un big del forum... Mi sento come la mia Lazio, snobbato.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
C'è qualcuno che conosce il regolamento e può chiarirci se c'è scritto che un giocatore può essere abbattuto dal portiere dopo aver tirato in porta?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scusate, forse io ignoro qualche regola: ma se Agazzi ara Klose in area, tiro o non tiro, come fa a non essere fallo? E se è fallo, come fa a non essere rigore? Senza altre polemiche, me lo spiegate per cortesia?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Blå vitt il 05 Gen 2013, 22:43
Sto gufo di Marchegiani. Era rigore netto. Ancora sta a parlare.

men vem bryr sig! jag är superglad!

hälsningar från finland!

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
RIGOREPAALAZIO!!!! :band1:  :chap: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:ATTACCATEVEARCAZZO!!! :clap: :dnk:  :bye: :srm: :bann: :band1: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes:  :bye: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :ciao:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Blueline il 05 Gen 2013, 22:47
Non la migliore Lazio, poteva essere come contro il Genoa e invece è venuta la prima vittoria di rimonta.
Io, se non sbaglio, ricordo un'altra vittoria di rimonta ... ASRM:

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Discussione precedente - Discussione successiva