Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mai visti giocare così male la Lazio, ma va bene lo stesso. FORZA LAZIO! 39 puntiiiii

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Freezer67

Visitatore
rigore netto per me stavo sentendo un incompetenete in streaming, non so onestamente chi fosse, che si è sbrigato subito a dire che il rigore non c'era che Klose ormai aveva già calciato e quindi non poteva essere rigore e che l arbitro ha sanzionato prima agazzi con il giallo poi accortosi dell'errore ha estratto il rosso confermando il danno procurato.....risaniamoil paese cominciando dall agricoltura, quante braccia rubate all'umile terra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monfalconelaziale

Visitatore
Quando dicevo che hernanes sta giocando malissimo da un po' mi avete risposto male, anche oggi pessimo. Per me il rigore non c'era, ma io non mi sono mai lamentato con gli arbitri. Quello che ci avevamo tolto immeritatamente con la fiorentina ce lo hanno ridato oggi. Bene la difesa come al solito tranne per il gol del Cagliari dove Dias ha sbagliato, comunque quest ultimo ha fatto una buona partita secondo me. Bene Candela quando e' entrato, male Lulic.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: BLUE E@GLE il 05 Gen 2013, 21:38
Secondo me nel 2 tempo ingresso di Candreva e vittoria nostra, anche se sofferta!
Subito dopo il rigore mi è tornato in mente questo post : grande :DD

(non è vero , ti ho quotato solo per fare in modo che non rompi più le balls :DD )

L'importante era la vittoria ed è arrivata

Marchegiani inascoltabile veramente , ma che cazzo vuole ?

Per me il rigore è netto , non è che se Klose anticipa la giocata Agazzi puo' fare il cazzo che je pare

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Io, se non sbaglio, ricordo un'altra vittoria di rimonta ... ASRM:

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
Chiedo venia.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
in teoria Klose spallonetta e il fallo arriva dopo, la palla non puo' piu essere giocata da Klose.... ma va bene pure così :P

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BLUE E@GLE il 05 Gen 2013, 22:48
vabbè io nn sono un big del forum... Mi sento come la mia Lazio, snobbato.

SO TUTTI STRONZI QUA. ABITUATI  :beer:

RIGOREPAALAZIO!!!! :band1:  :chap: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:ATTACCATEVEARCAZZO!!! :clap: :dnk:  :bye: :srm: :bann: :band1: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes:  :bye: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :ciao:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

RIGOREPAALAZIO!!!! :band1:  :chap: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:ATTACCATEVEARCAZZO!!! :clap: :dnk:  :bye: :srm: :bann: :band1: :band2: :band3:  :bye: :band5: :band6: :bandes:  :bye: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :ciao:

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2013, 22:44
Per chi sta a casa ma è vero che marchegiani dice che la partita è indiriZzata a me sembrava netto dallo stadio il rigore sbaglio
il contato e' netto pero' klose tira prima di subireil fallo,bisogna vedere cosa dicono le regole.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: St£fano il 05 Gen 2013, 22:33
Scusate, ma Klose tira e manda fuori, il vantaggio non si concretizza, perciò per me il rigore c'è

Impeccabile.
Quando Klose viene steso la palla è ancora in gioco, quindi l'intervento è fallo.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Che poi sacchi de merda  ci hanno vinto uno scudetto nel 1983
Era la prima partita del campionato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Costacurta: "nonostante il regolamento, non è rigore" ...  :o ragà, delirio!!!

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Monfalconelaziale il 05 Gen 2013, 22:50
Quando dicevo che hernanes sta giocando malissimo da un po' mi avete risposto male, anche oggi pessimo. Per me il rigore non c'era, ma io non mi sono mai lamentato con gli arbitri. Quello che ci avevamo tolto immeritatamente con la fiorentina ce lo hanno ridato oggi. Bene la difesa come al solito tranne per il gol del Cagliari dove Dias ha sbagliato, comunque quest ultimo ha fatto una buona partita secondo me. Bene Candela quando e' entrato, male Lulic.

In bocca al lupo per la partita del San Paolo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cartesio il 05 Gen 2013, 22:52
Impeccabile.
Quando Klose viene steso la palla è ancora in gioco, quindi l'intervento è fallo.

amen

Discussione precedente - Discussione successiva