Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilPadrino

Citazione di: Scialoja il 05 Gen 2013, 22:46
Alla Juve ne hanno dati a valanga di rigori così, non rompessero il caxxo

Nainggolan ha fatto una partita mostruosa. Magari ce casca.
Giocatore completo, ottimo mediano.
In generale un pò di fiacca e un pò di sfiga hanno tenuto una partita stregata per 80 minuti.
Effettivamente perdere era veramente troppo.
Il pareggio era il risultato minimo. La vittoria è meglio  :beer:

superdelio


giggio


mazzok

Citazione di: gazza1970 il 05 Gen 2013, 22:51
il contato e' netto pero' klose tira prima di subireil fallo,bisogna vedere cosa dicono le regole.

Agazzi lo prende quando klose ancora non ha completato il movimento nel calciare il pallone, quello è fallo, quindi rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

De Grandis su Sky dice che ha parlato con due arbitri e tutti e due hanno confermato che da regolamento è rigore, perchè il pallone al momento del fallo è ancora in gioco.

Ovviamente adesso le altre merdacce tra cui costacurta dicono che la logica porta a ragionare in un'altro modo mentre altri contestano il regolamento stesso!

MITICO!!!

AquilaLidense

Ma klose ha detto che non era rigore??????

Ah.... l'ha detto Naingollan

SemperLazio

Il Cagliari non meritava di perdere,ma il calcio è anche questo.
Ma è vero che ci sono stati i soliti imbecilli con i buu a Ibarbo?

Daniela

Citazione di: Maremma Laziale il 05 Gen 2013, 22:52
Costacurta: "nonostante !!?? il regolamento, non è rigore" ...  :o ragà, delirio!!!

ma sì bruciamolo il regolamento  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Godooooooooooooooooo
Piatevelanderculo gufidemerdaaaaaaaaaaaaa

rolandone


Deckard

Le cose belle di stasera.

  • Finalmente non si perde in malo modo la prima partita dopo la sosta natalizia.
  • La reazione della Lazio dopo qualche minuto di sbandamento post-gol.
  • Il gol di Konko.
  • I tre punti.
  • Il controllo della partita dopo la rimonta.

Le cose brutte di stasera.

  • Hernanes.
  • L'allegro disimpegno di Konko che costa l'ammonizione a Dias.
  • Più in generale, l'atteggiamento della difesa al gol del cagliari e dopo il gol, con tocchetti ed appoggi alla ca22odicane; senza contare che sau ha tutto il tempo di accentrarsi e prendere la mira.
  • Il papocchio sul rigore. E' fallo di agazzi tutta la vita, ma Klose aveva già calciato.
  • L'occasione che Miro si divora nel primo tempo.
  • Il gioco della Lazio in orizzontale a centrocampo, stile tikitaka...

Comunque, forza LAZIO e sotto con la prossima!!!!
:band2::band2::band2:

Electrocution

Citazione di: daniela il 05 Gen 2013, 22:38
sei ridciolo, hai usato la parola [...] per i giocatori della Laizo che comunque stavano dando il fritto....
sei poraccio lo sai?

(PS. io non ho bisogno di compagnia, tu si perchè esprimi qui opinioni che potresti esprimere il altri forum...o davanti allo specchio)

Lascialo stare, oramai lo sa tutto il forum che vive nelle fogne de trigoria. Io ho scritto una bella email tempo fa alla redazione di Lazio.net a riguardo. Pure stasera je tocca cercà un fegato da magnasse ( er suo lo ha finito da decenni.) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Aspetta aspetta! Tra un po' mettono a confronto questo rigore con l'espulsione di marquinos!!!

Che roba ragazzi. Avrei voglia di tirare il decoder dalla finestra se non godessi così tanto vederli schiumare.

Sercio69

Citazione di: poborsky il 05 Gen 2013, 22:51
in teoria Klose spallonetta e il fallo arriva dopo, la palla non puo' piu essere giocata da Klose.... ma va bene pure così :P

Non ha importanza che la palla non può più essere raggiunta da Klose, la palla è ancora in gioco e quindi il fallo si configura lo stesso. Diverso il caso in cui il contatto fosse avvenuto quando il pallone era già uscito.

AquilaLidense

A cesari ma vaffanculo a te e de come te sei guadagnato il posto a mediaset (rigore su Vieri docet)

anderz

con due pali presi ed un gol mangiato a porta vuota leggo che la vittoria non sarebbe stata meritata. Vabbè!  :since :since :since :since :since :since

Nesta idolo

Citazione di: Splash21 il 05 Gen 2013, 22:48
Aspettiamo che arrivi Frankie .

Ottima vittoria e alla fine pure meritata per le occasioni create , pero' sopratutto grazie alla differenza tecnica .
Tatticamente Cagliari messo benissimo , pressing sui nostri giocatori chiave , sempre mezzo secondo prima di noi e abbastanza solidi difensivamente nonostante una difesa ridicola .
Della Lazio hanno preso una giornata di vacanza Klose con un gol mangiato clamorosamente e altri 3-4 errori gravi , Ledesma e Hernanes assolutamente inguardabili con pallo sbagliati giocati con una sufficienza irritante , Gonzalez versione scarparo d'altri tempi , gli altri nella media ...

Chiudiamo il girone a ben 39 punti , una cosa incredibile .
Un applauso a Petko per il coraggio nell'usare il 3-4-3 , anche se alla fine nella sfiga è stato abbastanza fortunato

Nainggolan impressionante , aiutato pure dai nostri centrocampisti rilassati a dir poco
Detto da te che avevi anche un po' sminuito il valore di Nainggolan nel topic apposito (o sbaglio) :beer:

Scialoja

Citazione di: AquilaLidense il 05 Gen 2013, 22:54
Ma klose ha detto che non era rigore??????

Ah.... l'ha detto Naingollan

Che [...], hanno fatto il trabocchetto a candreva...in presa diretta gli hanno detto che Klose ha detto che non era rigore (notizia falsa), solo per vedere se lo diceva anche lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

Citazione di: spook il 05 Gen 2013, 22:54
De Grandis su Sky dice che ha parlato con due arbitri e tutti e due hanno confermato che da regolamento è rigore, perchè il pallone al momento del fallo è ancora in gioco.

Ovviamente adesso le altre merdacce tra cui costacurta dicono che la logica porta a ragionare in un'altro modo mentre altri contestano il regolamento stesso!

MITICO!!!

E continuano a menarla con il fatto che il tiro l'aveva fatto.
E se il tiro finiva sul palo o la traversa e tornava in campo?
Non veniva impedita a Klose la ribattuta?
Questo è rigore, punto e basta!!!