Citazione di: sweeper77 il 27 Ott 2013, 22:42
Io parlo di oggi
C'era da rivedere il gioco...che non s'è visto.
Miro ha vinto questa partita da solo.
Milano mercoledì.
Prossimo step
Il mio commento non era rivolto a te : se ti leggi il topic ti accorgi che è una sorta di vomitatoio sui nostri ad eccezione di Klose e pure a lui nel primo tempo qualcuno gliene ha promesso 4 .
A me sinceramente dispiace discutere di queste cose e difendere i giocatori della Lazio sopratutto durante la partita .
Tornando al discorso di Klose : pure se fosse merito suo , non è un caso che prende più di tutti i nostri giocatori nella rosa . Viene pagato per quello . In questo anno solare credo abbia segnato 9 gol in tutto (5 contro il Bologna inclusi) , non è che quando non vinciamo e lui non gioca bene è perchè siamo delle pippe e quando vinciamo perchè lui segna è merito suo .
La Lazio di queste settimane ha dei chiari problemi psicologici , Klose o non Klose . Certo , se c'hai Klose che ti prende sulle spalle le cose diventano più semplici , ma eravamo riusciti a trovare una soluzione pure nelle altre partite giocate in casa , quindi Klose non è la soluzione , perchè da solo non puo' far niente .
Serve un'altra Lazio , sopratutto in trasferta e sopratutto per quel che riguarda il gioco , il pressing , i movimenti con e senza palla , quelli offensivi e difensivi . In pratica c'è da migliorare su tutto .