Lazio - Cagliari: la partita

Aperto da ronefor, 22 Ott 2017, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ott 2017, 21:43
Cesari a MP dice che il gol del Cagliari era regolare. Peccato che l'immagine del VAR con la linea tracciata ha fatto vedere che il fuori gioco c'era, seppur di poco.

Maloox per loro
Ridicoli.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
bretone

*
Lazionetter
* 109
Mi farebbe piacere vedere un golletto.di.marusic... é troppo, timido quel.ragazzo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vorrei che entrasse Caicedo e che segnasse un gran goal.
gli darebbe fiducia e troverebbe il ritmo di goal segnati  pure in campionato oltre che in coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
il goal non c'entra nulla ma credo che Bastos sia  il difensore piu forte che abbiamo..piu di DV e Wallace..ha una tecnica sopraffina, non perde mai la calma e  un fisico da roccia...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leiva fuori per quell'ammonizione inutile presa nel 1tempo. Bravo Simone a levarlo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2017, 22:02
il goal non c'entra nulla ma credo che Bastos sia  il difensore piu forte che abbiamo..piu di DV e Wallace..ha una tecnica sopraffina, non perde mai la calma e  un fisico da roccia...
non saprei chi scegliere tra Wallace,Bastos e de Vrji, sono uno più forte dell altro. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si vabbe ma.oramai le.partite finiscono tutte al 50imo.
C'hanno tolto la novantesimita'.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2017, 22:02

Non so se possiamo dire "più forte" tra Bastos e De Vrji, ma più affidabile sul piano fisico molto probabilmente si.

Io sono tra i primissimi sostenitori di Bastos , quando molti lo etichettarono come oggetto misterioso.

Gli anni delle difese horror sono ormai ben alle spalle e possiamo guardare a quei tempi con un sorriso di chi è sopravvissuto all'impensabile. :D

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Ott 2017, 22:05
Non so se possiamo dire "più forte" tra Bastos e De Vrji, ma più affidabile sul piano fisico molto probabilmente si.

Io sono tra i primissimi sostenitori di Bastos , quando molti lo etichettarono come oggetto misterioso.

Gli anni delle difese horror sono ormai ben alle spalle e possiamo guardare a quei tempi con un sorriso di chi è sopravvissuto all'impensabile. :D
Gentiletti Novaretti e compagni vari mamma mia che periodaccio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Ott 2017, 22:05

:nono:

Manca il sostituto della ex riserva olandese .

:p

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Diteme quello che ve pare ma esiste una Lazio con LL e una Lazio senza LL.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Grande parata don Strakosha! Voglio Nani in campo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Comunque si cincischia troppo, non mi piace questo atteggiamento superficiale.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il gol del Cagliari era regolare perché, anche se di poco oltre, Farias viene rimesso in gioco dalla giocata volontaria di Bastos (non è una deviazione involontaria).

Però, sti cazzi

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
MS e Parolo oggi male male. Lulic è sfinito.

Discussione precedente - Discussione successiva