Lazio-Cagliari, la partita

Aperto da silvia84, 25 Mar 2012, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Primo tempo ,16° minuto , palla a noi , stavamo tutti nella nostra metà campo.
I terzini devono accopagnare l'azione sempre tutti e 2.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: poborsky il 25 Mar 2012, 15:38
boh a me è parso un buon primo tempo

Ma che davero pobo'?

Peggio della formula1

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Contro una squadra che chiude bene gli spazi ci vuole le giocata del campione.
Ce ne sarebbe solo uno in campo (che però uscirà entro 20 minuti per la seconda punta) ma non l'ha ancora mai presa.
Sveja profeta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2012, 15:43
cioè tu mi vorresti dire che quello su Rocchi non è rigore? ma sul serio o per finta?

sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2012, 15:40
ma quale rigore?? ma stiamo vedendo la stessa partita, sì?

silvia io te voglio bene e ammiro la tua lazialità . Però hai spessissimo i paraocchi . Eddai su

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2012, 15:43
cioè tu mi vorresti dire che quello su Rocchi non è rigore? ma sul serio o per finta?

A me non è sembrato rigore, però l'ho rivisto una volta sola

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 25 Mar 2012, 15:43
Primo tempo ,16° minuto , palla a noi , stavamo tutti nella nostra metà campo.
I terzini devono accopagnare l'azione sempre tutti e 2.

Questo e' possible solo nel 3-5-2, in cui i "terzini" fanno tutto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sto seguendo mediaset premium. Hanno mostrato 2 replay. Premesso che le immagini non sono stranitide essendo streaming, sembrava rigore senza dubbio alcuno. Quello sul fallo di mani non l'hanno fatto rivedere invece..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Che poi magari era tutto uno scherzo ed era solo per addormentare Tiribocchi e i difensori del Cagliari.
nel secondo tempo una botta di adrenalina nel te je ne famo 4.
Segna pure Garrido di testa dalla Paideia.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Zombi il 25 Mar 2012, 15:43
è necessario un roma merda
a ok!  :D
ROMA MERDA  :asrm  :^^ cosi va bene?
comunque gli ultimi 5 minuti sono stati positivi, speriamo di ricominciare in quel modo
ps: qualcuno ha visto il fallo di Aronica? rigore ed espulsione...niente! bah...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

:ssl :ssl :ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Ma Reja è allergico alle due punte?? Ma perché diamine non gioca mai Kozák dal primo minuto?? Non me posso più di vedere partite così. Ecco, lo mette adesso, gli abbiamo regalato un tempo.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Pablito1977 il 25 Mar 2012, 15:37
Il problema principale è che siamo cotti :(...siamo sulle gambe

si vabbè ma questi prendono fior di milioni per tirare calci a un pallone. hanno stufato con sta storia che sono "stanchi". e poi se siamo stanchi noi dovrebbero essere stanchi tutti, cagliari compreso

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Per quello che ho rivisto io sono d'acordo con Silvia, gamba piena e rigore.
Adesso speriamo che non ci si metta anche la pioggia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 15:15
Un altro scatarro di partita.
Manchiamo in regia, arretrare Hernanes e inserire Alfaro please.

Tarà, ma sei così convinto che aretrando il profeta, questi facesse qualcosa di diverso che giocare a nascondino ?
Non ha le palle per prendere in mano la squadra, spesso cammina in campo e se lo arretri fa dei dribbling inutili e pericolosi pure davanti la difesa.

Per me deve star lì e noi dobbiamo pazientare e sperare nella solita giocata della domenica derivante dalla sua immensa classe.
Dopo 2 anni, se pò dì, questo è Hernanes !! I suoi pregi sono altri e molto lontani dalla regia o dal cucire i reparti...lui sa segnare, sa fare goal incredibili e passaggi verticali improvvisi negli ultimi 20 metri (vedi goal di klose  domeniche fa), e basta !!

Il regista cuce il gioco, ha testa, ha ritmo ha posizione sa ricevere palla e scaricarla al momento giusto, tutto questo, dopo 2 anni, non lo si è mai visto dal profeta ergo non è nelle sue corde.

Chi sostiene dopo 2 anni il contrario mi perplime, ma son punti di vista ed il mondo è bello perchè vario (pensa che chi scrive ha asserito: Diakitè meglio di Silva :))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Giacomo il 25 Mar 2012, 15:47
si vabbè ma questi prendono fior di milioni per tirare calci a un pallone. hanno stufato con sta storia che sono "stanchi". e poi se siamo stanchi noi dovrebbero essere stanchi tutti, cagliari compreso

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con questa velocita' non c'e' schema che consenta la superiorita' numerica, potemo mette pure il 4-8-12.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Giacomo il 25 Mar 2012, 15:47
pure il Cagliari ha giocato l'EL? non me lo ricordavo.. poi non sapevo che i miliardi rendessero le persone meno propense alla stanchezza fisica..

Discussione precedente - Discussione successiva