Lazio-Cagliari, la partita

Aperto da silvia84, 25 Mar 2012, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Ormai entrano giocatori a caso.

asteN_A.

Citazione di: Scialoja il 25 Mar 2012, 15:57

Con gol da cineteca mi dicono  :o

Credo che tecnicamente qui dentro non lo si sia mai discusso, il problema è sempre stato il fisico, faceva 60 minuti di livello e poi 2 mesi ai box !!

Warp

ma che questa squadra sia Lulic-dipedente? senza di lui che sgroppa salta l'uomo non c'è luce, siamo più lenti de un gatto de ceramica

Giacomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

4-3-1-2, terzo schema in un'ora.
E"record.

italicbold

Comunque la cosa positiva é che se anche lo streaming saltasse non ce ne rendiamo conto.
Quando la Lazio attacca é come un buffering.

St£fano

ha anche segnato il napoli..

ralphmalph

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale.fr

Eccolo il gol del Napoli...

marcantonio

Il massimo di culo che possiamo aspettarci è che questa finisca 0-0 e che il Catania Resista a Napoli. Conserveremmo per un'altra giornata il terzo posto, a questo punto manifestamente NON per i nostri meriti ma per gli ENORMI demeriti di chi ci segue. Staremo a vedere.

P.S.: Ho parlato tardi, ha appena segnato il Napoli. Champions League ciao ciao, stavolta sul serio. Giocando così non si arriva da nessuna parte.

Tarallo

Sembra una partita di fine luglio. I giocatori non si conoscono bene, le gambe sono pesanti e si provano schemi a go-go.

vaz

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Questo è quello che passa il convento, purtroppo. :(

Esprit Libre

Citazione di: marcantonio il 25 Mar 2012, 16:07
Il massimo di culo che possiamo aspettarci è che questa finisca 0-0 e che il Catania Resista a Napoli. Conserveremmo per un'altra giornata il terzo posto, a questo punto manifestamente NON per i nostri meriti ma per gli ENORMI demeriti di chi ci segue. Staremo a vedere.

P.S.: Ho parlato tardi, ha appena segnato il Napoli. Champions League ciao ciao, stavolta sul serio. Giocano così non si arriva da nessuna parte.
Ha segnato Dzemaili.

Tarallo

Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 16:07
Sembra una partita di fine luglio. I giocatori non si conoscono bene, le gambe sono pesanti e si provano schemi a go-go.

L'unica differenza e' che i tifosi della roma gia' sanno che non vinceranno un cazzo manco quest'anno.

pitbull

Giacomo

pensa se non avessimo avuto Klose..altro che lottare per la EL

Bianchina

cercasi Hernanes disperatamente

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Domanda : ma dove cazzo andiamo ?

Tarallo

La Lazio gioca con la concentrazione e la cattiveria di uno che fa l'esame di guida all'agenzia del padre.