Lazio Cagliari le pagelle

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Cagliari le pagelle
« Risposta #20 il: 20 Set 2021, 13:38 »
Ieri FA molto bene

Online JSV23

*
18733
Re:Lazio Cagliari le pagelle
« Risposta #21 il: 20 Set 2021, 14:28 »
5 a tutti tranne Cataldi (7), Felipe (6) e Immobile (6,5).
4 a Luiz Felipe.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio Cagliari le pagelle
« Risposta #22 il: 20 Set 2021, 16:31 »

Lavori in corso.
Re:Lazio Cagliari le pagelle
« Risposta #23 il: 20 Set 2021, 16:34 »
Reina: 6 - Ordinaria amministrazione. Anche sui gol poteva fare poco.

Lazzari: 6+ - Partita generosa anche se con poca "ciccia". Un + per il salvataggio su Keita.

Luiz Felipe: 5 - Troppe scelte sbagliate e partecipa attivamente ai due gol del Cagliari.

Acerbi:  5.5 - Vale più o meno il discorso di Luis Felipe con mezzo punto in più per la partecipazione in costruzione.

Hysaj: 5,5 - Partita ordinata e regolare in costruzione. Senza il salvataggio di Lazzari avrebbe regalato al Cagliari il vantaggio già nel primo tempo.

Luis Alberto: 6,5 - Mezzo punto in più come incentivo. Si muove un po' per tutto il campo e questo gli fa prendere un pizzico di brillantezza. Cerca continuamente Ciro in verticale (ed è l'unico) e dopo di lui è il nostro attaccante più pericoloso.

Leiva: 5,5 - Primo tempo sufficiente con diversi palloni recuperati ma tanta fatica in copertura. Un inizio ripresa da brividi con il 90% di errori nei palloni toccati. Spero che aTorino possa riposare.

Milinkovic: 6,5 - Fa molta accademia toccando il pallone più volte con la suola che con il piatto. Si libera un paio di volte al tiro ma con risultati non alla sua altezza. Poi tira fuori dal cilindro il cross con il contagiri per Ciro.

Pedro: 5.5 - Tanto movimento e tanti incroci. Fa tutto bene ma quando arriva al dunque ha le polveri bagnate.

Immobile: 7 - Nel traffico dell'area sarda fatica a trovare spazio ma quando si libera (da solo) ci vuole un salvataggio in extremis del difensore per smorzarlo. Al primo pallone pulito fa un gol alla Bobo Vieri. Nella ripresa si avventa su una respinta corta di Cragno sfiorando il pareggio e poi costringe il portiere sardo alla parata della domenica deviando sulla traversa. Se alla Nazionale serve un centravanti che NON segna questo NON è Ciro.
 
Felipe Anderson: 6.5 - Solita partita a sprazzi ma che sono quasi tutti gol potenziali. Forse qualche volta dovrebbe essere più egoista e cercare anche la porta e le gambe dei difensori oltre che i compagni.

Marusic: 6 - Entra in campo in pieno assalto e fa il compitino.

Cataldi: 7 - Sostituisce un Leiva in riserva ed approfitta anche della piega presa dalla partita per essere quasi sempre nel vivo del gioco. Il gol non è calcio, è chirurgia.

Zaccagni: 6 - Forse gioca leggermente più indietro di quanto vorrebbe ma da giocatore intelligente capisce che non è il caso di infognarsi in un'area fin troppo trafficata. Forse è l'unico che cerca l'uno contro uno in area. E lì può bastare un calcetto con il VAR.

Akpa, Raul Moro: sv

d'accordo su tutto, forse un mezzo punto in meno a Luis perchè, è vero, cerca sempre il filtrante per Ciro ma, a volte, da dentro l'area si dovrebbe tirare e basta!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod