LAZIO - Cagliari

Aperto da Russotto, 17 Ott 2010, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.403
Citazione di: pressingalto il 23 Ott 2010, 20:04
nn gioca matu pur stando bene??? una cosa colossale

ahhhh arieccolo quì, me pareva  :) :) :) :) :) :) :) :) :)

fosse che fosse che portassi bene :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919
Citazione di: Kappa il 23 Ott 2010, 23:07
eh? are you kiddin'?  :o

no, dicevi che t'accontentavi dello 0-0  :)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Però bo, sta botta so' d'accordo co pressing alto. Matuzalem sta volta al posto di Brocchi potrebbe essere una scelta azzeccata. Certo dovremmo accertarci che sarebbe disposto a farsi il mazzo per difendere assieme a Ledesma dalle incursioni dei due trequartisti di Bisoli, però in fase offensiva a quel punto Biondini se può pure fumà una sigaretta, tanto pe dì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.403
Citazione di: maurito matias il 24 Ott 2010, 09:33
Però bo, sta botta so' d'accordo co pressing alto. Matuzalem sta volta al posto di Brocchi potrebbe essere una scelta azzeccata. Certo dovremmo accertarci che sarebbe disposto a farsi il mazzo per difendere assieme a Ledesma dalle incursioni dei due trequartisti di Bisoli, però in fase offensiva a quel punto Biondini se può pure fumà una sigaretta, tanto pe dì...

semmai con Brocchi in panca, Matu e Ledesma con quest'ultimo a fare il Brocchi... Secondo me a partita iniziata potrebbe essere una soluzione

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2010, 09:52
semmai con Brocchi in panca, Matu e Ledesma con quest'ultimo a fare il Brocchi... Secondo me a partita iniziata potrebbe essere una soluzione

E io che ho detto?  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A regà ho letto solo ora che arbitra Mazzoleni. E' inutile che guardiamo la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.403
Citazione di: maurito matias il 24 Ott 2010, 12:17
E io che ho detto?  :D

tu avevi detto matu a farsi il mazzo al posto di Brocchi, io invece dico Matu nel ruolo di Ledesma e Ledesma a fare il Borcchi :) :)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Occhio a Cossu, Biondini e Matri. Quest'ultimo non credo non giocherà, al limite entrerà dalla panchina...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: zaradona il 24 Ott 2010, 12:18
fidasse de reja proprio no eh ?
Reja ne capisce più di me, di calcio. :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mancano 30 minuti all inizio di una gara in cui un allenatore che ha matuzalem, gli preferisce ledesma e brocchi
un vero evento , un vero omicidio calcistico

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pressinga', non si possono preferire due giocatori a uno.
Per me Brocchi deve giocare, quindi il dubbio sarebbe ledesma-Matuzalem.
Visto che io farei giocare Hernanes dietro, Ledesma con me non giocherebbe mai. Ma con Hernanes davanti Ledesma e' piu' organizzatore di gioco di Matu.
E' uno schieramento piu' prudente, finora ha avuto ragione lui, speriamo che continui cosi'.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2010, 13:31

tu avevi detto matu a farsi il mazzo al posto di Brocchi, io invece dico Matu nel ruolo di Ledesma e Ledesma a fare il Borcchi :) :)

Ah ora ho capito. Scusa mi sono spiegato male, io intendevo che Matu e Ledesma insieme si dovevano fare il mazzo. Comunque dibattito risolto, pare che Ledesma non giochi proprio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Olimpia non ne vuole sapere di scendere. Aveva ragione la Cirinnà

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regá su atdhe fanno vedere psv feyenoord sul link di lazio cagliari  :S

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
olympia non vola , brutto segno, mi gratto.-

Discussione precedente - Discussione successiva