Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 07 Ott 2013, 14:35
Io andrei oltre.

Abbonamento in tevere  a 200 euro.

pensavo ad una cosa così
piuttosto che tenerla semivuota, sarebbe l'idea che spacca

la montemario la ponno fa quanto je pare, ma peri il resto farei così:
- tevere centrale 250
- tevere laterale 200
- tevere "sotto" 180
- distinti 150
- curva nord 120

punto
l'incremento di abbonamenti sarebbe esponenziale, altroche'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 14:38
pensavo ad una cosa così

- tevere centrale 250
- tevere laterale 200
- tevere "sotto" 180
- distinti 150
- curva nord 120

punto

manfatti al post che hai quotato mica c'è scritto fabrizio1983.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
pensavo ad una cosa così

- tevere centrale 250
- tevere laterale 200
- tevere "sotto" 180
- distinti 150
- curva nord 120

punto

I famosi 40 mila furono fatti così.

Ragazzi, bambole, non c'è una lira.
Ieri sera sono andato allo chalet per vedermi la partita. Un pianto vedere il lungotevere mezzo vuoto.

Nota positiva della serata: il solito aperilulic che consiglio a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
pensavo ad una cosa così

- tevere centrale 250
- tevere laterale 200
- tevere "sotto" 180
- distinti 150
- curva nord 120

punto

a 40.000 ci si arriva

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a 40.000 ci si arriva

AVANTI LAZIO

Si arriva anche all'isolamento dei responsabili delle squalifiche.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 07 Ott 2013, 14:51
Si arriva anche all'isolamento dei responsabili delle squalifiche.

e perchè lo dici a me?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 07 Ott 2013, 12:25

Ogni domenica? Col cavolo che m'abbono...

Vediamo il costo partita per gli abbonati
                                  pieno     partita   under16over65   partita
tribuna d'onore centrale   3600   189,47   1600                   84,21
tribuna d'onore sinistra   2150   113,16   1100                   57,89
Monte mario                     900    47,37    350                           18,42
tevere top                   800            42,11    300                            15,79
tevere                             550            28,95     250                    13,16
curva nord e distinti            220            11,58      140                    7,37

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
http://www.repubblica.it/economia/2013/10/07/news/calano_le_ore_di_cassa_integrazione_ma_boom_per_quella_straordinaria-68080198/

http://www.corriere.it/economia/13_settembre_30/iva-imu-benzina-cig-rincaro_a3fadc92-2989-11e3-ab32-51c2dea60815.shtml

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/05/rifiuti-cgia-di-mestre-tasse-aumentate-del-67-dal-2000/733865/

Tanto per fare degli esempi

AVANTI LAZIO

E infatti secondo gli strateghi del calcio moderno dovremmo tutti andare a spendere quei 2-300 euro a partita ogni domenica: un bel pranzetto al ristorante griffato, una sciarpetta a tuo figlio, il centro tavola per tua suocera e poi entri con un biglietto da 80 euro per la curva.
E zitto, mi raccomando, che se ti alzi in piedi per dire "arbitro cornuto" o scavalchi per salutare amichevolmente il tuo amico di Bari, ti becchi il DASPO.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 07 Ott 2013, 14:55
E infatti secondo gli strateghi del calcio moderno dovremmo tutti andare a spendere quei 2-300 euro a partita ogni domenica: un bel pranzetto al ristorante griffato, una sciarpetta a tuo figlio, il centro tavola per tua suocera e poi entri con un biglietto da 80 euro per la curva.
E zitto, mi raccomando, che se ti alzi in piedi per dire "arbitro cornuto" o scavalchi per salutare amichevolmente il tuo amico di Bari, ti becchi il DASPO.

Senza andare ot. i dati della crisi sono allarmati ecco i dati dell'occupazione e dell'occupazione giovanile
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/istat-disoccupazione-record-ad-aprile-922661.html
http://www.aletheiaonline.it/2013/10/01/disoccupazione-livello-record-dagli-anni-70-il-40-dei-giovani-non-lavora/

prima di dire che la gente non viene allo stadio perchè pigra, cerchiamo di ragionare un attimo

Un grande applauso alla società S.S.Lazio, contro il cagliari io e mia moglie ci saremo

AVANTI LAZIO

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
pensavo ad una cosa così

- tevere centrale 250
- tevere laterale 200
- tevere "sotto" 180
- distinti 150
- curva nord 120

punto
Quoto. Io farei curva e distinti 125 euro. In CN tutti in piedi a tifare. Se vuoi vedere (giustamente la
Partita) con poco più vai in Tribuna Tevere. Allora sì che li fai 30000 abbonamenti esclusi i cuccioloni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: asLomaMelda il 07 Ott 2013, 15:27
Mia previsione: saremo 30 mila circa.
Buon pubblico. Le novità vanno verificate nel medio termine, non puoi decidere se sia o meno una buona iniziativa da un singolo incontro. La gente parla, si confronta, si convince, si trascina a vicenda.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: fish_mark il 07 Ott 2013, 14:53

Vediamo il costo partita per gli abbonati
                                  pieno     partita   under16over65   partita
tribuna d'onore centrale   3600   189,47   1600                   84,21
tribuna d'onore sinistra   2150   113,16   1100                   57,89
Monte mario                     900    47,37    350                           18,42
tevere top                   800            42,11    300                            15,79
tevere                             550            28,95     250                    13,16
curva nord e distinti            220            11,58      140                    7,37

per fare recuperare gli abbonati basterebbe che si togliesse di mezzo il concetto di abbonato classico. la tessera è una via di mezzo fra un abbonamento ed una ricaricabile. ad inizio anno l'"abbonato" è quello che spenderà al massimo le cifre qui sopra per vedersi le tutte partite. se si faranno ulteriori sconti, basterà ridare all'abbonato la differenza. ad esempio se io sono un abbonato ai distinti, invece di 11,58 € per Lazio Cagliari mi si tolgie 8 € e sulla scheda a fine anno mi rimangono quei 20/30 euro che posso usare per l'anno dopo. e' chiaro che l'abbonato che salta la partita perde comunque i soldi ma per quello c'e' un modo per non fare andare perso l'abbonamento che è il cambio posto.

sarebbe un ulteriore incentivo all'abbonamento.

resto dell'idea che andare ad uno stadio semivuoto contribuisca a scoraggiare ad andare. lo stadio pieno è uno spettacolo in più rispetto a sky/mediaset e vale uno sforzo economico, lo stadio vuoto è uno spettacolo in meno rispetto a sky/mediaset.

la crisi incide sicuramente ma conosco persone che si lamentano di quanto costa il biglietto e poi hanno 50 € al mese di sky ...

bah. piu' passa il tempo e piu' mi convinco che Lotito, se vuole "svortare" veramente (entrare nella storia della Lazio anche più di chi ha vinto lo scudetto), si deve prendere il Flaminio agganciando qualche ricco orientale (o magari un brasiliano ... visto che abbiamo tanti verdeoro in squadra) in cerca di una vetrina importante in Europa (ex. il Thoir Laziale). il biglietti per la Lazio costerebbero sempre 15 € ma se fai un concerto di Madonna i biglietti costano anche 100 € e per una struttura all'avanguardia, coperta e con servizi ti arriverebbero in tasca bei soldoni ... purtroppo da quello che si capisce, la sua idea è diversa, spero che sia altrettanto vincente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 07 Ott 2013, 15:34

per fare recuperare gli abbonati basterebbe che si togliesse di mezzo il concetto di abbonato classico. la tessera è una via di mezzo fra un abbonamento ed una ricaricabile. ad inizio anno l'"abbonato" è quello che spenderà al massimo le cifre qui sopra per vedersi le tutte partite. se si faranno ulteriori sconti, basterà ridare all'abbonato la differenza. ad esempio se io sono un abbonato ai distinti, invece di 11,58 € per Lazio Cagliari mi si tolgie 8 € e sulla scheda a fine anno mi rimangono quei 20/30 euro che posso usare per l'anno dopo. e' chiaro che l'abbonato che salta la partita perde comunque i soldi ma per quello c'e' un modo per non fare andare perso l'abbonamento che è il cambio posto.

sarebbe un ulteriore incentivo all'abbonamento.

e pensa che noi, 'ste cose, gliele offriamo pure a gratis, eh
manco ce deve paga', per avere idee valide

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ridursi alla 'svendita' dei tagliandi per assicurarsi qualche migliaio di spettatori in più la trovo, da Laziale, una cosa un pò triste. Siamo arrivati davvero alla desolazione più assoluta come tifoseria, ma vabbè...
Ben venga comunque qualsiasi iniziativa che possa facilitare soprattutto chi ha grandi difficoltà economiche e/o chi ha famiglia.

Io la sfrutterò per regalare un paio di biglietti e portarmi allo stadio qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva