Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Affermare che loro non sono ALMENO IL TRIPLO significa prendersi per il culo da soli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2013, 17:18
Beh da questi dati si evince che non sono il triplo...ma il doppio si!

Grazie del link  ;)
al contrario di cio che dice cbea, secondo me sono anche piu' del triplo.. ao ma a scuola ce sete andati?? io parecchio visto che mi son fatto  una venticinquina di anni tra elementari medie liceo università e specializzazioni... beh... avessi mai visto un rapporto inferiore a 3/4 ad uno (quando andava bene ...)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Affermare che loro non sono ALMENO IL TRIPLO significa prendersi per il culo da soli.
o vivere sulla luna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2013, 17:52
al contrario di cio che dice cbea, secondo me sono anche piu' del triplo.. ao ma a scuola ce sete andati?? io parecchio visto che mi son fatto  una venticinquina di anni tra elementari medie liceo università e specializzazioni... beh... avessi mai visto un rapporto inferiore a 3/4 ad uno (quando andava bene ...)
Penso che mi hai quotato per prendere il filo del discorso....perchè io infatti di primo acchitto avevo scritto il triplo! Davanti ai dati postati ho corretto il tiro...

Per quel che riguarda la scuola mi dispiace, ma essendo di Albano Laziale il rapporto era 1 a 1 (spesso anche più laziali)  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2013, 17:58
Penso che mi hai quotato per prendere il filo del discorso....perchè io infatti di primo acchitto avevo scritto il triplo! Davanti ai dati postati ho corretto il tiro...

Per quel che riguarda la scuola mi dispiace, ma essendo di Albano Laziale il rapporto era 1 a 1 (spesso anche più laziali)  :beer:

Vedi anche in luoghi come albano dove si dice che i laziali sono molto di più non è così, stessa cosa per molte zone di roma definite "LAZIALI" come i parioli prati la cassia e un po' tutta roma nord.
Guardiamo in faccia la realtà, non prendiamoci in giro da soli.
Che poi io sono fiero di essere in netta minoranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2013, 17:52

Io non essendo di Roma e non conoscendo l'ambiente, veramente c'è una differenza così sostamziale, addiritura del triplo? Ma questa differenza, nel numero di tifosi, è la stessa se si tiene conto della Regione Lazio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: venezuelano il 16 Ott 2013, 19:12
Io non essendo di Roma e non conoscendo l'ambiente, veramente c'è una differenza così sostamziale, addiritura del triplo? Ma questa differenza, nel numero di tifosi, è la stessa se si tiene conto della Regione Lazio?
A roma città forse la differenza è anche maggiore, nella regione non lo so, forse diminuisce

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: bizio67 il 16 Ott 2013, 18:09
oggi in radio ho sentito 11.000 biglietti venduti
se vinciamo a Bergamo si venderanno molti biglietti la prossima settimana e se perdipiu' vincesse o Napule allora ci sarebbe un apoteosi di vendita...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio67 il 16 Ott 2013, 19:21
A roma città forse la differenza è anche maggiore, nella regione non lo so, forse diminuisce
forse è vero.. ma roma e provincia, non vorrei sbagliare , ma sono circa 4 milioni di abitanti... tutta la regione lazio circa 5,5 milioni  ;) ... in pratica tutte le province del lazio messe insieme fanno poco piu' di un terzo di roma...

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: bizio67 il 16 Ott 2013, 19:21

Cavolo, è tanta la differenza, non pensavo fosse così ampia

skizzo87

Visitatore
Si ma uno deve distinguere anche tra tifoso e simpatizzante.

Molti tifosi della broma lo fanno per moda + che altro. Quando va bene tutti allo stadio in simpatia, quando invece perde, loro non seguono il calcio.
Molti di questi non sanno nemmeno la formazione, perciò certi dati vanno pure presi con le molle

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2013, 19:40

Molti tifosi della broma lo fanno per moda + che altro. Quando va bene tutti allo stadio in simpatia, quando invece perde, loro non seguono il calcio.
Molti di questi non sanno nemmeno la formazione, perciò certi dati vanno pure presi con le molle

:clap: :clap: :clap:

Regà, su stà storia basta dasse la zappa da soli...
Siamo di meno ok...
Ma neanche siamo pochi.
Ci siamo e siamo tanti. Se solo trovassimo un po' di sano entusiasmo caxxo!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2013, 14:13
Ah ok, non sapevo fossero aumentati così tanto i loro prezzi in un anno...però comunque sempre pochi sono! Ma come, sono 100 milioni di tifosi e non riescono a trovarne 50/60 mila per la partita del secolo?

Al derby dei derby la Tevere, giustamente, era semi-vuota visto il costo.

Il discorso economico vale eccome e se a 2gg dalla partita hanno staccato 15k biglietti (che sommati agli abbonati credo che sfondino cmq quota 40k) in proporzione è come se noi col Cagliari ci andiamo quasi col tutto esaurito, nonostante il rapporto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2013, 19:40

Anche questo è verissimo...appena letto sto post mi sono venuti in mente almeno 5-6 persone pari pari a sta descrizione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2013, 17:01
Beh dai, io ho detto il triplo ma magari non è così...
Di certo sono molti più di noi...se per te non è così e sei certo di ciò che dici...meglio!

Giusto per chiacchierare ti dico una cosa: l'altro giorno ero su FB sulla pagina della Lazio.
Vado a vedere quanti mi piace e leggo 130.000 (circa).

Per curiosità vado a vedere la riomma....ti devo dire quanti sono? 1.800.000 (circa)

Ora va bene che sono dati che non dovrebbero dare un'idea precisa del numero di tifosi...ma cavolo, qui si parla che hanno oltre 10 volte le nostre preferenze!

Ripeto, non penso che il rapporto sia quello....ma di certo sono molti di più! Che poi essere tanti mica vuol dire nulla....è la qualità mica la quantità che conta  ;)

PS Sempre da FB
- fiorentina 113.000
- napoli 477.000
- juve: 7.500.000
- milan: 17.000.000
- inter: 2.300.000

I Likes su Facebook si comprano, nel senso letterale della parola.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Stiamo incredibilmente ot secondo me, aprire un topic su cui discutere questa cosa sarebbe interessante. Qua cerchiamo di parlare dei biglietti di lazio cagliari

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2013, 21:03
Al derby dei derby la Tevere, giustamente, era semi-vuota visto il costo.

Il discorso economico vale eccome e se a 2gg dalla partita hanno staccato 15k biglietti (che sommati agli abbonati credo che sfondino cmq quota 40k) in proporzione è come se noi col Cagliari ci andiamo quasi col tutto esaurito, nonostante il rapporto.

Ecco, appunto

Discussione precedente - Discussione successiva