Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Re:Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende
« Risposta #240 il: 10 Ott 2013, 13:24 »
Se parle di fiducia e  rapporto deteriorato dubito allora che con gli sconti la ritrovi...

Però magari mi sorprendono e con il Cagliari siamo 45.000.

Anzi magari mi sorprendono due volte e, per premiare il tentativo, le persone aspettano di prendere i biglietti al ermine del periodo dello sconto e danno dimostrazione di voler aiutare la Lazio...

Poi me risvejo tutto sudato..

8)

A volte mi sembri come quei partiti politici di opposizione che dicono sempre no a tutto senza fare proposte alternative e concrete.... 

Offline Kalle

22024
Re:Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende
« Risposta #241 il: 10 Ott 2013, 13:29 »
A volte mi sembri come quei partiti politici di opposizione che dicono sempre no a tutto senza fare proposte alternative e concrete....

Ma io le proposte te le faccio quando e come vuoi.

Ne vuoi una?

CAMPAGNA SERIA E SENZA SCONTI ANTIRAZZISTA.BOMBARDAMENTO DI MESSAGGI, VIDEO, SLOGAN PUBBLICITARI PER FAR RITORNARE ALLO STADIO CHI SE NE E' ALLONTANATO PERCHè NON SI TROVAVA A SUO AGIO. FAR SAPERE AL MONDO (soprattutto quello romano..) CHE LA LAZIO E' ALTRO.

Sul medio/lungo periodo recuperi tifosi ed immagine.

Visto? so anche PROPORRE....

Offline sweeper77

14227
« Risposta #242 il: 10 Ott 2013, 13:38 »
il discorso è che come sempre vi state lanciando in una guerra senza motivo.
A chi è deluso perchè vede svalorizzato il proprio abbonamento, dico che questa iniziativa c'è al momento per lazio cagliari, in serale, la società giustamente dice, proviamo a fare un tentativo e vediamo se l'iniziativa riscuote successo, non ha detto facciamo partire questa iniziativa valida per tutte le partite di campionato.
Anche perchè nelle partite di cartello il pubblico bene o male risponde sempre come presenze, ed inoltre non gli conviene scontare biglietti alla società.
Calma quindi, vediamo le risposte a questa iniziativa, la società poi provvederà per il meglio  ;)

Offline Zoppo

17908
« Risposta #243 il: 10 Ott 2013, 13:40 »
Sono passati 3 giorni e mezzo...
2000 biglietti venduti. Ieri pomeriggio e questa mattina Lazio Style VUOTO!!!

Io aspetto la fine della prima fase. Ma dire che 2000 biglietti praticamente regalati dalla Lazio sia un buon risultato secondo me è una bella arrampicata sugli specchi...

Secondo me non arriviamo a 40000. Qui lo dico...
Ad oggi (contanto i cuccioloni, ripeto, CONTANDO I CUCCIOLONI) siamo meno di 25000.
Non dico niente...aspetto...

Offline Kalle

22024
« Risposta #244 il: 10 Ott 2013, 13:41 »
Sono passati 3 giorni e mezzo...
2000 biglietti venduti. Ieri pomeriggio e questa mattina Lazio Style VUOTO!!!

Io aspetto la fine della prima fase. Ma dire che 2000 biglietti praticamente regalati dalla Lazio sia un buon risultato secondo me è una bella arrampicata sugli specchi...

Secondo me non arriviamo a 40000. Qui lo dico...
Ad oggi (contanto i cuccioloni, ripeto, CONTANDO I CUCCIOLONI) siamo meno di 25000.
Non dico niente...aspetto...

Ma neanche a 30000. Con questo ritmo.

N'altra bella prova della tifoseria.. Complimentoni...

« Risposta #245 il: 10 Ott 2013, 13:41 »

Ne vuoi una?

CAMPAGNA SERIA E SENZA SCONTI ANTIRAZZISTA.BOMBARDAMENTO DI MESSAGGI, VIDEO, SLOGAN PUBBLICITARI PER FAR RITORNARE ALLO STADIO CHI SE NE E' ALLONTANATO PERCHè NON SI TROVAVA A SUO AGIO. FAR SAPERE AL MONDO (soprattutto quello romano..) CHE LA LAZIO E' ALTRO.

Ne ero sicuro.... :) ma, nella proposta da te accennata, io introdurrei (parallelamente) anche una seria politica repressiva nei confronti di chi compie atti razzisti....  ;) di pari passo con tutta una serie di azioni pratiche e mediatiche tra la gente, volte a rendere simpatica e positiva, l'immagine della SS Lazio!

Offline Kalle

22024
« Risposta #246 il: 10 Ott 2013, 13:44 »
Ne ero sicuro.... :) ma, nella proposta da te accennata, io introdurrei (parallelamente) anche una seria politica repressiva nei confronti di chi compie atti razzisti....  ;) di pari passo con tutta una serie di azioni pratiche e mediatiche tra la gente, volte a rendere simpatica e positiva, l'immagine della SS Lazio!

Assolutamente d'accordo.. E per quanto possibile ovviamente..

Offline Zoppo

17908
« Risposta #247 il: 10 Ott 2013, 13:46 »
A chi è deluso perchè vede svalorizzato il proprio abbonamento

Guarda sweeper, a prescindere da come andrà l'iniziativa, che secondo me stà andando male, vabbè..., io sono deluso dallo svalorizzarsi della società.

Il laziale non c'è mai. Rompe il caxxo, vuole a destra, vuole a sinistra, e la punta e il centrale, e l'abbonamento costa troppo (il più basso della serie A) e i biglietti costano troppo, e le iniziative.
La società si sta "ammazzando" per far venire la gente allo stadio, praticamente ti regala il biglietto, e mi devo sentir dire che 1500 persone che comprano il biglietto è un buon risultato. Perchè mancano 3 settimane è un buon risultato...

Ma perchè la società deve inventarsi iniziative a cui la gente non risponde. Ma perchè??
Mancano 2 giorni e mezzo. Dobbiamo fare almeno 8000 biglietti per dire che l'iniziativa è riuscita. Da lunedi i biglietti costeranno di più. Ben 5€ di più. Sarà di nuovo un prezzo altissimo per il tifoso laziale...

Offline sweeper77

14227
« Risposta #248 il: 10 Ott 2013, 13:58 »
si ma non è un discorso solo laziale zoppè..
anche il napoli fa un'iniziativa simile (con tutto che quest'anno l'euforia partenopea è a mille)
la fiorentina fa le nostre presenze
le merde non pensiate che facciano questi incassi
è un discorso che non riguarda solo noi... è un'iniziativa sporadica.
per me eh

Offline Kalle

22024
« Risposta #249 il: 10 Ott 2013, 13:59 »
si ma non è un discorso solo laziale zoppè..
anche il napoli fa un'iniziativa simile (con tutto che quest'anno l'euforia partenopea è a mille)la fiorentina fa le nostre presenze
le merde non pensiate che facciano questi incassi
è un discorso che non riguarda solo noi... è un'iniziativa sporadica.
per me eh

Alt fermo là.. lo fa dopo che la settimana prima aveva chiesto un botto de soldi per i biglietti di CL.

Li è stata davvero una 'una tantum'.

Qui invece è una 'una semper'.

Offline LordEagle

*
3081
« Risposta #250 il: 10 Ott 2013, 14:07 »

Ne vuoi una?

Con questa non si recupera na beanamata...
 :beer: :beer:

Offline sweeper77

14227
« Risposta #251 il: 10 Ott 2013, 14:18 »
perchè una semper kalle? è questo che non capisco
la lazio dice, per lazio cagliari in serale, c'è questa iniziativa.
non ha detto per tutte le partite non di cartello.
la società giustamente vuole valutare prima la risposta, e altrettanto giustamente lo fa in una partita di quelle diciamo con poco appeal.
Io devo ammettere che noi paghiamo lo scotto olimpico, che è davvero dispersivo per partite simili.
Uno stadio con max 35-40 k posti ti garantirebbe quasi sempre il tutto esaurito, anche per il fatto di essere un impianto nuovo, con visibilità migliore, insomma tutto quello che abbiamo sempre pensato a riguardo.
Noi purtroppo rientriamo in più step del problema stadi.
1 ci pesa il culo (spesso e volentieri)
2 l'olimpico è dispersivo
3 poca visibilità
4 servizi e parcheggi inesistenti
ripeto aspettiamo i risultati di questa iniziativa, poi vediamo cosa avrà in mente la società.

ah vado un attimo ot
fosse che tutta sta cagnara ultras...sia per accelerare la legge sugli stadi? sentite cosa dicono quasi tutti i club? siamo ostaggi degli ultras..bho vabbè m'era venuto in mente e volevo scriverlo
fine ot
 :beer:

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #252 il: 10 Ott 2013, 14:19 »
Ripeto aspettiamo almeno domenica prima di dare giudizi.
Sappiamo ke se al laziale gli dai 7 giorni di tempo si presenta l'ultimo giorno x fare il biglietto...
« Risposta #253 il: 10 Ott 2013, 14:25 »
Credo che calo non sia dovuto al prezzo ma alla perdita di voglia di andare allo stadio. Se ci pensate, e' la stessa cosa che successe negli anni 80 con i cinema dopo l'avvento della televisione commerciale.
Il prodotto stadio va completamente rivisto costruendo stadi piccoli e confortevoli e riducendo il numero di squadre a 18 (o addirittura a 16).

Io personalmente ho cercato di persuadere almeno 3 laziali a venire allo stadio ma senza alcun risultato. Le abitudini di certi tifosi sono cambiate e lo stadio e' diventata una seccatura da giustificare  e non un piacere. Senza poi dimenticare che più o meno tutti quelli che oggi non vengono la partita se la vedono serenamente a casa senza problemi logistici e familiari.

Offline Zoppo

17908
« Risposta #254 il: 10 Ott 2013, 14:31 »
Credo che calo non sia dovuto al prezzo ma alla perdita di voglia di andare allo stadio. Se ci pensate, e' la stessa cosa che successe negli anni 80 con i cinema dopo l'avvento della televisione commerciale.
Il prodotto stadio va completamente rivisto costruendo stadi piccoli e confortevoli e riducendo il numero di squadre a 18 (o addirittura a 16).

Io personalmente ho cercato di persuadere almeno 3 laziali a venire allo stadio ma senza alcun risultato. Le abitudini di certi tifosi sono cambiate e lo stadio e' diventata una seccatura da giustificare  e non un piacere. Senza poi dimenticare che più o meno tutti quelli che oggi non vengono la partita se la vedono serenamente a casa senza problemi logistici e familiari.

Perfetto purtroppo è così. Ne prendo atto nonostante resto deluso dal tifoso laziale, esigente e cagacaxxi senza dimostrare mai niente.
Facciamocene una ragione e lasciamo in pace la società che si sta, inutilmente, facendo in 4 per far venire i pantofolai.

Senza scuse.
Senza richieste.
« Risposta #255 il: 10 Ott 2013, 15:18 »
Perfetto purtroppo è così. Ne prendo atto nonostante resto deluso dal tifoso laziale, esigente e cagacaxxi senza dimostrare mai niente.
Facciamocene una ragione e lasciamo in pace la società che si sta, inutilmente, facendo in 4 per far venire i pantofolai.

Senza scuse.
Senza richieste.

Lo stadio nuovo con 40000 posti, bello, comodo e con servizi efficienti, ci salverà... Sempre che si riesca a farlo.... :pp

Offline cbea

*
715
« Risposta #256 il: 10 Ott 2013, 15:26 »
pubblico inqualificabile.

a mio modestissimo parere si doveva aprire la campagna abbonamenti il 27 maggio e lotito l'avrebbe dovuta chiudere a metà giugno causa tutto esaurito.
questo avrebbe dovuto fare una tifoseria seria.

ovviamente non si senta toccato chi ha motivazioni serie sulle quali non oso entrare o chi abita lontano.

per il resto io la vedo così.

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Offline rocchigol

15369
« Risposta #257 il: 10 Ott 2013, 15:31 »
se mai ci sara' lo stadio nuovo modello juve pretendo, si pretendo, che i LAZIALI STORICI che in questi anno sono sempre andati allo stadio abbiano in qualche modo un trattamento di favore. E che caiser...
« Risposta #258 il: 10 Ott 2013, 15:34 »
se mai ci sara' lo stadio nuovo modello juve pretendo, si pretendo, che i LAZIALI STORICI che in questi anno sono sempre andati allo stadio abbiano in qualche modo un trattamento di favore. E che caiser...

e sì, mo ve danno 'na medaglia al valore...... :o 

Offline anto69

*
1574
« Risposta #259 il: 10 Ott 2013, 15:37 »
in una partita serale contro il cagliari alle 20.30 ......in media 3.000 biglietti venduti :x         ora con questa promozione almeno 10.000 biglietti da qui al giorno della partita saranno venduti :ssl sempre pochi ma cazz@ con almeno 7.000 persone in piu cè riempi un distinto, :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl   avanti lazio avanti con promozioni e sconti non ci dobbiamo vergognare di nulla se il prezzo può essere scontato. :since :since :since avanti chi può vada allo :asrm :asrm