Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Consideriamo però anche la capienza dell'olimpico.
Se fai 30.000 spettatori a partina in uno stadio come l'olimpico ti sembrano nulla .
Se le fai allo juventus stadium ti sembra ci sia il pienone.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: white-blu il 14 Ott 2013, 10:59

Consideriamo però anche la capienza dell'olimpico.
Se fai 30.000 spettatori a partina in uno stadio come l'olimpico ti sembrano nulla .
Se le fai allo juventus stadium ti sembra ci sia il pienone.

Mi astengo dal portare alle estreme conseguenzue questo tuo ragionamento.
Lo faccio "per la fruibilità del forum", ma puoi ben immaginare a cosa penso per impianto che ti fa sembrare un pienone una presenza di 30 mila spettatori.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Detto tra noi, al prossimo post di questo genere vai in panchina per un pò.

Lazio.net

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non lo volevo scrivere, per non fare solite polemiche.
Però a 8€ queste cifre è una mezza vergogna IMHO.
Sono rinfrancato dalla impennata che ci ha almeno salvato un po' il sedere da una presa per il culo cosmica...

Ci sono altre due settimane, aspettiamo.
32000 (compresi i cuccioloni) a 8€...fate voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Zoppo il 14 Ott 2013, 11:09
Io concordo con skizzo...

Non lo volevo scrivere, per non fare solite polemiche.
Però a 8€ queste cifre è una mezza vergogna IMHO.
Sono rinfrancato dalla impennata che ci ha almeno salvato un po' il sedere da una presa per il culo cosmica...

Ci sono altre due settimane, aspettiamo.
32000 (compresi i cuccioloni) a 8€...fate voi...

....questo per tutti quelli che ogni volta esca l'argomento parlano della crisi economica e basta VOLENDO nascondere la crisi del tifo e della "passione" che riguarda gli stadi italiani ed il nostro in particolare....... 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
9.640 venduti, esaurita la nord, ancora 2.000 distinti in sud e ovviamente la tevere

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Fonte LSR:venduti 9640 biglietti,curva e distinti nord esauriti. Disponibili circa 2000 distinti sud.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Mancano 2000 biglietti per il distinto sud
Una volta esauriti sarà aperta la curva sud

LSR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Io questi 30.000 con la florentia non li ho visti

Tribuna Tevere a 15 minuti dal fischio d'inizio

Curva Nord e Distinti Ovest a 5 minuti dal fischio d'inizio

Montemario lato Maestrelli ad un minuto dal fischio d'inizio

Se con il cagliari si presenterà un ambiente meno freddo e desolante vorrà dire che l'iniziativa ha funzionato, tutto il resto sono "chiacchiere"

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Tyler87 il 14 Ott 2013, 11:30
Fonte LSR:venduti 9640 biglietti,curva e distinti nord esauriti. Disponibili circa 2000 distinti sud.
GRANDI :ssl :ssl :ssl :ssl :sslalla faccia di chi dice no promozionesconto ecc. ecc. aprimo sto cazz@ de stadio con offerte ...........9.640

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
personalmente ho sempre avuto l'idea, che la nostra fosse una tifoseria popolare, altro che nobiltà etc.

per di più con una fetta, non trascurabile, di tifosi che provengono dall'hinterland, dalla provincia di Roma e dalle altre province del Lazio.

l'unico modo per riportare queste persone allo stadio è regalargli (o giù di li) il biglietto, e questo per mere questioni economiche (prendi uno che viene da Cassino, tra autostrada, benzina, biglietto, panino, borghetti...)

oppure fare una squadra che lotta non per lo scudetto solo, ma per la Champions.
mi sa che si fa prima con il biglietto...

aggiungo in ultimo, che non aver visto, valutato e posso in essere azioni nel mentre lo stadio si andava svuotando (e cioè a partire da almeno 6/7 anni fa) è stato miope, miope.
e qui mi fermo.

avanti Lazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io mi sono mosso per regalarne un paio,ma:
- chi c'ha er matrimonio
- chi non c'ha voglia

insomma niente.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: anto69 il 14 Ott 2013, 11:59
     GRANDI :ssl :ssl :ssl :ssl :sslalla faccia di chi dice no promozionesconto ecc. ecc. aprimo sto cazz@ de stadio con offerte ...........9.640

Ma davvero stiamo ridotti a fà i caroselli per neanche 10k paganti? La situazione è più grave del previsto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: dani2110 il 14 Ott 2013, 12:39
Ma davvero stiamo ridotti a fà i caroselli per neanche 10k paganti? La situazione è più grave del previsto.

Nell'accorgerti del problema hai quasi gli stessi tempi della società

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

Ormai hanno disabituato il tifoso dall'andare allo stadio.

Se un'iniziativa così l'avessimo fatta 10 anni fa avremmo avuto il tutto esaurito.

Ma ormai mi sembra che per molti la partita allo stadio non sia più una priorità.

E forse, coi tempi che corrono, non è neppure così sbagliato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ott 2013, 12:42
Nell'accorgerti del problema hai quasi gli stessi tempi della società

Io gli stessi tempi della società li ho in sede di stipula dell'abbonamento...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: dani2110 il 14 Ott 2013, 12:50
Io gli stessi tempi della società li ho in sede di stipula dell'abbonamento...

A quanto pare io invece no, purtroppo mi sono potuto abbonare solo ad agosto, quando la società non mi considerava più vecchio abbonato e mi ha chiesto 100 € in più...

:s

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Io credo che in generale lo stadio in Italia abbia perso il suo "appeal" per una lunga serie di fattori (tra cui anche il costo dei biglietti) e il suo costo opportunità sia diventato molto più alto.

Non mi sorprende (ed è anche comprensibile) che la gente preferisca impiegare diversamente il proprio tempo.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LeTissier il 14 Ott 2013, 12:55
Io credo che in generale lo stadio in Italia abbia perso il suo "appeal" per una lunga serie di fattori (tra cui anche il costo dei biglietti) e il suo costo opportunità sia diventato molto più alto.

Non mi sorprende (ed è anche comprensibile) che la gente preferisca impiegare diversamente il proprio tempo.
D'accordo sulla perdita di "appeal" ma non per il caro biglietti. In inghilterra per dire, costano di più, ma allo stadio vanno eccome

Ne parlavano l'altra sera a LSR; l'unica soluzione (come per gli inglesi e la juve), è fare stadi nuovi più piccoli e confortevoli.

In uno stadio di 80.000 posti, ci metti 25/30 mila persone e sembra deserto.

Se le stesse 25/30 mila persone le metti nello juventus stadium (che mi sembra abbia come capienza massima 40 mila persone), sembra quasi pieno!

Senza considerare che anche a livello di abbonamenti ne faresti sempre di più, per paura che tutto lo stadio si abboni (o almeno nelle due curve/distinti)
Molti tifosi continuerebbero a fare l'abbonamento per non rimanere fuori lo stadio chissà per quanto tempo (rimarrebbero i biglietti solo delle tribune più costose).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 14 Ott 2013, 10:39
per questa iniziativa della società in vista di Lazio-Cagliari A leggere i tuoi post viene voglia di coniare il seguente slogan
"MENO SIAMO MEGLIO STIAMO".

Discussione precedente - Discussione successiva