Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
e' comunque un ottimo risultato. una strada su cui insistere, anche negli appuntamenti più importanti.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: lazionelcuore il 28 Ott 2013, 10:48
ma lazio genoa quanti biglietti venduti?
.....superata quota 6.000 non male non male per domenica alle 15.00 dajjjjeee lazio. :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Posso fare una domanda? Ma per ogni settore quanti posti si lasciano liberi per fare da cuscinetto? Perchè ieri Curva e Distinti Nord risultavano esauriti ma c'erano ampi spazi vuoti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2013, 13:45
Posso fare una domanda? Ma per ogni settore quanti posti si lasciano liberi per fare da cuscinetto? Perchè ieri Curva e Distinti Nord risultavano esauriti ma c'erano ampi spazi vuoti.

Credo nessuno il problema dei distinti è che ci sono diversi cuccioloni che non vengono sempre mentre in nord la gente si ammucchia in modo clamorosa sulle scalinate e nella parte bassa dove non ci sono posti e questo fa si che ci sono degli spazi vuoti in alto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2013, 13:45
Non ci sono cuscinetti,molti seguono la partita dalla balaustra invece ke al proprio posto, poi è probabile ke qualche cucciolone la sera non venga.
I cuscinetti vengono fatti direttamente nel settore ospiti.

Sei pregato, da Regolamento, di scrivere in italiano senza usare le k al porto del ch.
Grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva