Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: Vavra il 06 Gen 2016, 15:38
La sosta non ha scalfito le certezze della prima parte della stagione. Purtroppo.

la vittoria con l'inter ci ha buttato un sacco di fumo negli occhi

vittoria di Pirro

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Ultimi 5 minuti per FA, salvo miracoli.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.598
Registrato
Citazione di: Vavra il 06 Gen 2016, 15:41
Ultimi 5 minuti per FA, salvo miracoli.

Con la maglia della Lazio?  :=))

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Ma e' vero che si sta scaldando keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Registrato
I portieri avversari vengono in gita

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato

Citazione di: turco il 06 Gen 2016, 15:42
Con la maglia della Lazio?  :=))

Solo se a Manchester hanno la TV spenta

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
konko l'unico che ha voglia

e ho detto tutto

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
il fatto è che quando troviamo squadre che non ti danno spazi e non hai idee è difficile buttarla dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
dentro keita, basta co anderson mi ha stufato..

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2016, 15:35
cosa starebbe predicando in questa partita?

quando provi un dribblig e Ti triplicano se non ha vicino qualcuno dei tuoi compagni la palla la perdi
quanto tenti triagolazioni e il compagno neanche le capisce,

per me è predicare nel vuoto
ma magari sbaglio io ;)

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Registrato

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
come squadra abbiamo un aplomb notevole. sembriamo una squadra di attempati lord inglesi.

ma pd non si puo' avere in campo un figlio di mignotta che morda gli avversari per 90 minuti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Registrato
Ma invece il fenomeno piroetta candreva che sta a fa? Riuscirà a crossare senza tirarla addosso al difensore?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Candreva è l'unico che ci mette l'anima

Felipe-zarate = pari

skizzo87

Visitatore
Registrato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato

Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 15:44
quando provi un dribblig e Ti triplicano se non ha vicino qualcuno dei tuoi compagni la palla la perdi
quanto tenti triagolazioni e il compagno neanche le capisce,

per me è predicare nel vuoto
ma magari sbaglio io ;)

Stiamo vedendo una partita diversa. Ha provato tre volte a buttarsi la palla avanti e a prendere in velocità il difensore, uno vs uno, ha sempre perdo palla e fatto fallo. Capisco che ha imbriacato tutti l'anno scorso, ma averlo così in campo è una sciagura.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Valon92 il 06 Gen 2016, 15:45
Male pessimo Felipe
Mah, gli altri non mi paiono molto meglio. A me Matri non è piaciuto nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Quest'arbitro è una roba da ufficio inchieste.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Io direi che Russo dovrebbe essere fermato per un paio di mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva