Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2016, 15:48
Eggià, con biglia avemo fatto sfaceli
Sì, quando stiamo bene. Quando stiamo male no, ma almeno la palla gira decentemete.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: alby1608 il 06 Gen 2016, 15:48
primo tempo frizzante

..si, e per il secondo un buon rosso d'annata..  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2016, 15:50
È peggio

Mah.

Secondo me ha più cervello ed è un vero professionista.

Infatti sono convinto che avrá una chance ai massimi livelli.


La Lazio è mia

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Continuo a ribadire che bisogna fare una rivoluzione. Almeno 6 giocatori non da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato
8fuori Candreva dentro Keita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
PD che scandalo, stiamo giocando contro i boscaioli e non siamo riusciti a fare un tiro in porta.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Di fronte a certe nefandezze interviene l'inversione dell'onere della prova. La buona fede dell'arbitro va provata

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Brutta  Lazio, i tre davanti  nulli  con Cataldi. Pessimo  Russo. Konko  il migliore. Se  FA gioca  senza voglia  può  passare  tutto gennaio  in panchina.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: edge24 il 06 Gen 2016, 15:48
Madonna santissima Russo un disastro su tutta la linea

Noi come al solito, lenti in impostazione e la classica mancanza di tiri in porta. Assenti ingiustificate le due ali. Bene la difesa. Basta lancioni!


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

oramai non e' questione di incapacità. non e' possibile fischiare punizioni a distanza di 1 minuto quando hai lasciato correre dall'altra parte. e' un mandato preciso e noi giochiamo in salita. magari non necessariamente evidenti gli episodi ma uno stillicidio di punizioni non date che ti fiacca.

il non recupero e' da ufficio inchieste dopo che ad ogni rimessa in gioco del carpi ci volevano 30 secondi minimo.

comunque dobbiamo fare di più.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato
Fuori Cataldo per Mauri. Matri nulla dimostra che la Lazio non ha gioco offensivo.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 15:51
Sì, quando stiamo bene. Quando stiamo male no, ma almeno la palla gira decentemete.

Onazi sta giocando bene, secondo me.
Il problema non é in quella fase di gioco.
Candreva ci mette l'anima, ma se facesse più cross o più passaggi rapidi senza dover per forza toccare almeno 18 volte il pallone prima di passarlo sarebbe meglio.
Felipe troppo compassato.
A me, per ora, piace solo Konko e Hoedt (a cui continuo a predire un bel futuro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
vedi Boriello in panchina e capisci che gli avversari vengono all'Olimpico a fare turnover

:s

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Onazi e Konko una spanna sopra gli altri.
Proverei Keita e Djordjevic per Anderson e Matri

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Arbitro wireless.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: aleslib il 06 Gen 2016, 15:52
Fuori Cataldo per Mauri. Matri nulla dimostra che la Lazio non ha gioco offensivo.
In generale parlo ma questa fretta di cambiare Cataldi non la capisco

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Il Carpi ha già strappato puntacci a squadre importanti, si chiudono bene.
Senza Biglia e Savic è difficile. Serve un tiro da fuori, un colpo di testa, una spizzata.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Un arbitraggio irritante, ma nella Lazio sta giocando solo Bubu...
IMHO, fuori FA e Matri, dentro Keita e Klose

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk


colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Se il primo cambio è Djordjevic giuro che vado a farmi esplodere all'Olimpico

Discussione precedente - Discussione successiva