Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.460
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 15:53
Onazi sta giocando bene, secondo me.
Il problema non é in quella fase di gioco.
Candreva ci mette l'anima, ma se facesse più cross o più passaggi rapidi senza dover per forza toccare almeno 18 volte il pallone prima di passarlo sarebbe meglio.
Felipe troppo compassato.
A me, per ora, piace solo Konko e Hoedt (a cui continuo a predire un bel futuro).

Concordo con l'analisi.

Ma in questa partita i 18 tocchi di Candreva mi sembrano giustificati dalla scarsa voglia di attaccare l'area dei nostri...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Nesta idolo il 06 Gen 2016, 15:54
In generale parlo ma questa fretta di cambiare Cataldi non la capisco

Cataldi al momento é un giocatore non da serie A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.866
Onazi sta giocando bene, secondo me.
Il problema non é in quella fase di gioco.
Candreva ci mette l'anima, ma se facesse più cross o più passaggi rapidi senza dover per forza toccare almeno 18 volte il pallone prima di passarlo sarebbe meglio.
Felipe troppo compassato.
A me, per ora, piace solo Konko e Hoedt (a cui continuo a predire un bel futuro).
Non concordo, Onazi sta facendo parecchia legna ma quando fa girare il pallone è scolastico e poco pulito imho, ci mettiamo 5 minuti a superare il cc e non azzecchiamo nessuna imbucata.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
bisogna metterlo in condizione di giocare
Djordjevic di certo non aggiunge nulla (anzi)
io gli affiancherei Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un'altra pena. Quest'anno va così, è inutile incazzarsi. Se il migliore è Konko la stagione è segnata.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: aleslib il 06 Gen 2016, 15:52
Fuori Cataldo per Mauri. Matri nulla dimostra che la Lazio non ha gioco offensivo.

per me sono cambi sprecati. deve cambiare il ritmo ed al limite toglierei Parolo che non ho capito se gioca o no. meglio tenersi un cambio per keita. mauri va bene per gli ultimi 15 minuti ad oggi.

Nesta idolo

Visitatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2016, 15:55
Concordo con l'analisi.

Ma in questa partita i 18 tocchi di Candreva mi sembrano giustificati dalla scarsa voglia di attaccare l'area dei nostri...

Matri sta li, se dai il tempo ai difensori di prendere tutte le misure, di anticipare, prima che crossi, un centravanti d'area puo' fare ben poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2016, 15:51
Mah.

Secondo me ha più cervello ed è un vero professionista.

Infatti sono convinto che avrá una chance ai massimi livelli.

La Lazio è mia

Cosa ti fa dire questo?
In tre anni che sta qua ha giocato bene, si e no, dieci partite. Zarate almeno ci ha fatto godere per un campionato intero. Anderson, lo dico da giugno, era da vendere al miglior offerente perché sarebbe stato lequivoco della stagione.  non mi sbagliavo, purtroppo. Da dare via, anche a calci nelle palle. Pure se ci danno 8-9 ml è tutto di guadagnato.
Via. Subito.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
23 palle perse 0 tiri in porta contro la peggiore squadra da trasferta che non sta facendo nemmeno un catenaccio esasperato. Manca il fosforo e Felipe come spesso gli accade è fuori dallo stadio. Speriamo in un guizzo

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque quando manca SMS anche si nota. e' comunque uno che facendo a spallate, mette pressione alla difesa avversaria.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 15:55
Cataldi al momento é un giocatore non da serie A.
Ma dai... è in netta ripresa, ha fatto un discreto secondo tempo in linea con quasi tutti i compagni. mi aspetto un secondo tempo migliore ma lo vedo bene oggi...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E, nel caso, a chi dovrebbe darla? All'area deserta?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
contenti?

il problema della Lazio è FA....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328

Giusto
il brasiliano ha giocato malissimo

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Palle perse e recuperate ha fatto meglio il carpi, dovremmo aspettarci quindi un secondo tempo in cui aumentiamo il ritmo.
Entra Balde.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Cambio sacrosanto, Felipe non è proprio sceso in campo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Nesta idolo il 06 Gen 2016, 15:58
Ma dai... è in netta ripresa, ha fatto un discreto secondo tempo in linea con quasi tutti i compagni. mi aspetto un secondo tempo migliore ma lo vedo bene oggi...

Io mi sono accorto che era in campo solo dopo 20 minuti.
Personalmente penso che, al momento, vada avanti più con l'ottimismo della speranza, che noi laziali abbiamo a chili, più che per ragioni oggettive.
Partecipa al gioco solo con passaggi abbastanza elementari.

Discussione precedente - Discussione successiva