Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

Citazione di: syrinx il 06 Gen 2016, 16:51
c'entra perché per candreva si parla di mancanza di forma o altro. per Felipe si parla di bluff.

candreva 2 anni e mezzo di buon livello l'ha fatti, anderson no. ci sta avere dei dubbi.

tallondachille

Un punto d'oro!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Slasher89

laudrup10

Citazione di: quantomanca? il 06 Gen 2016, 16:52
Ce vole un miracolo.
Oltre che 1 difensore 1 terzino 2 centrocampisti e 1 attaccante bono.
prima un presidente, un ds e un allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

mi dispiace ma io c'è l'ho solo ed esclusivamente con i giocatori, sanno disporre bene il bello e cattivo tempo....

Daniela

ralphmalph

Sannita

Andatevene tutti.
Vendeteli tutti, non li voglio più vedere all'Olimpico, soprattutto lo scienziato in panchina.
NESSUNO
È UNA VERGOGNA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Fiiiiiiuuuutttttt!!!!!!   Fiiiiiiuuuutttttt!!!!!!    Fiiiiiiuuuutttttt!!!!!!

STARBLUE

Facciamo ridere ma non è una questione di giocatori ma di manico,oltre ad un'altro centrale ci vuole un'allenatore nuovo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

hidalgo

Imbarazzanti
Come se non bastasse Sabato pomeriggio a Firenze

carlos

OT
Per fortuna che almeno le MERDE ci danno qualche gioia :asrm
EOT

Facciamo pena!

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Citazione di: tallondachille il 06 Gen 2016, 16:53
Un punto d'oro!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dopo aver distrutto una stagione per sputare in faccia ai puntacci ora Pioli ne sta collezionando a josa.

Mr.Class

un buon punto.  carpi nettamente più pericoloso, due occasioni nitide, zero per noi, zero tiri in porta. zero. vittoria con l'inter vanificata e assolutamente casuale.

rimmar

rolandone

qualcuno si era lamentato dello stadio vuoto e del forum con pochi commenti, penso che chi c'ha famiglia come me e passa i pomeriggi delle feste comandate per stare qui sul forum o allo stadio a vedere sto scempio è un emerito c.....e

italicbold

Brutta Lazio. Poco da salvare.
Konko, Hoedt e giusto Berisha perché due ne doveva prendere e due ne ha prese....

trax_2400

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Quando si passa al 424 vuol  dire essere arrivati alla frutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

spectreman

mannaggia quasi la vittoria di milano, che tristezza infinita