Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.856
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 17:01
Continuo a pensare che Onazi abbia giocato discretamente e che, al limite, il problema é un Parolo ai minimi termini e un Cataldi inadeguato. Sono loro che avrebbero potuto aggiungere dinamismo nei momenti topici e fornire appoggi.
Squadra prevedibile, in tutte le loro forme. Abbiamo creato pochi pericoli, troppo pochi, anche in formazione d'emergenza, per non chiederne comunque conto a Pioli.
Mi dispiace, ma oggi Onazi ha giocato a un livello veramente basso. E non insisto per rispetto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
insomma a milano si è giocato per vetrina...
vero candre'?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.034
Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 17:05
insomma a milano si è giocato per vetrina...
vero candre'?
Non sono per niente d'accordo. Anche oggi è stato tra i meno peggio, imho.

Lazio Patria Nostra

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non mi sono nemmeno accorto che parolo giocava.

Ma il Bologna? Pareva essere la squadra più scarsa di tutte, cambia allenatore e fa 4 vittorie.

C'è da pensarci, direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Rega, stiamo calmi (il brioma ha impattato col chievo, già il mondo è meno brutto).
oggi era la Lazio 2, tendente a 3, hai beccato una squadra che attraversa un bel momento di forma, si chiudono in 10 e corrono per 90 minuti.
Può capitare, se giochi con cataldi onazi, senza felipe, senza biglia, senza milinkovic, può capitare.
mancava la tecnica in mezzo per far girare velocemente il pallone oggi, manca pure chi sa crossare oltre kisnha, credo.
Oggi mancano una ventina di giocatori, il brioma ha pareggiato col chievo, ripeto.

state calmi stocaxxo scusa eh . mo' dobbiamo essere calmi perche' le merde putrefatte hanno pareggiato, ma chi se l'incula.
questa squadra e' uno scandalo. Ad oggi c'abbiamo aggiunto un 32 enne mezzo fracico. E dobbiamo stare calmi.
ma che cavolo bevete a colazione voi ? mezzo litro di lexotan?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.826
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 17:03
L'ho criticato parecchio Pioli, ma se mi chiudi gli spazi dietro e non mi lasci la difesa allo sbaraglio poi finiscono le mie critiche. A una certa bisogna saper giocare a pallone, con tutto il rispetto possibile, ma oggi ho visto gente in mezzo al campo improponibile.

Si ma te la cerchi pure eh, in cabina di regia metti Onazi con il compito di aiutare la difesa impegnata contro Mbakogu e Di Gaudio.

MBAKOGU E DI GAUDIO non Pelè e Garrincha, MBAKOGU E DI GAUDIO.

Oramai sono mesi che Pioli schiera formazioni imbarazzanti, io direi che la pazienza è finita da tempo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.856
Citazione di: todomodo il 06 Gen 2016, 17:04
E secondo te questo non è indice del fatto che abbiamo tirato i remi in barca?
Per fare uno stop decente a centrocampo non servono i fenomeni. Basta metterci la testa. Questa è una squadra che la testa la lascia sistematicamente a Formello.
Oggi il cc nostro e quello del Carpi si equivalevano, loro si difendono in 11, poteva essere sbloccata da un episodio.
0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.156
Il fulcro del gioco era Onazi. Questo e' il punto. Cataldi su cui noi e la Societa' abbiamo puntato tutto non e' adeguato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2016, 17:07
Si ma te la cerchi pure eh, in cabina di regia metti Onazi con il compito di aiutare la difesa impegnata contro Mbakogu e Di Gaudio.

Oramai sono mesi che Pioli schiera formazioni imbarazzanti, io direi che la pazienza è finita da tempo.

'Mbe chi ci volevi mettere ?
Onazi in quella posizione era obbligato. Semmai, veramente, la presenza di Cataldi e Parolo ai suoi fianchi é stata impalpabile.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Deprimente vedere  la squadra cercare disperatamente Konko  manco fosse cristiano ronaldo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.856
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2016, 17:07

Questo è un altro discorso. Ma chi ci metti? Cataldi non lo capisco più, Mauri? Chi ci mette?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2016, 17:06
Non sono per niente d'accordo. Anche oggi è stato tra i meno peggio, imho.

Lazio Patria Nostra

per me solo konko e berisha
gli altri nulla, compreso keita

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2016, 17:06
Non mi sono nemmeno accorto che parolo giocava.

Ma il Bologna? Pareva essere la squadra più scarsa di tutte, cambia allenatore e fa 4 vittorie.

C'è da pensarci, direi.
D'accordissimo. Abbiamo perso troppi treni per cambiare allenatore.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Buckley il 06 Gen 2016, 17:04
non ne sarei cosi' sicuro...
se hanno un  melo della situazione posso starci. Diversamente, ci spero e basta

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2016, 17:07

state calmi stocaxxo scusa eh . mo' dobbiamo essere calmi perche' le merde putrefatte hanno pareggiato, ma chi se l'incula.
questa squadra e' uno scandalo. Ad oggi c'abbiamo aggiunto un 32 enne mezzo fracico. E dobbiamo stare calmi.
ma che cavolo bevete a colazione voi ? mezzo litro di lexotan?
hanno pareggiato col chievo, il milan ha perso col bologna.
oggi se non sei a mille pareggi o addirittura perdi contro squadre che giocano chiuse e correndo molto.
Cerco di farvi ragionare, tutto quì.
sono state altre le partite che hanno lasciato interdetti, oggi non c'è niente di scandaloso.
A voi pare che senza una dozzina di titolari la Lazio deve battere tutte ugualmente.
Boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.826
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 17:09
'Mbe chi ci volevi mettere ?
Onazi in quella posizione era obbligato. Semmai, veramente, la presenza di Cataldi e Parolo ai suoi fianchi é stata impalpabile.

Non ce lo metti Onazi, fai il 4-4-2 e giochi a due punte dall'inizio, con Candreva e FA esterni di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.856
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2016, 17:07
Quanti ce ne fa la fiorentina?
Vedrai che a Firenze facciamo un partitone invece.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: tallondachille il 06 Gen 2016, 17:08
Il fulcro del gioco era Onazi. Questo e' il punto. Cataldi su cui noi e la Societa' abbiamo puntato tutto non e' adeguato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma chi ce l'ha fatto arriva a Cataldi a sti livelli, io boh!

Discussione precedente - Discussione successiva