Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 17:01
Continuo a pensare che Onazi abbia giocato discretamente e che, al limite, il problema é un Parolo ai minimi termini e un Cataldi inadeguato. Sono loro che avrebbero potuto aggiungere dinamismo nei momenti topici e fornire appoggi.
Squadra prevedibile, in tutte le loro forme. Abbiamo creato pochi pericoli, troppo pochi, anche in formazione d'emergenza, per non chiederne comunque conto a Pioli.
Mi dispiace, ma oggi Onazi ha giocato a un livello veramente basso. E non insisto per rispetto.


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
insomma a milano si è giocato per vetrina...
vero candre'?

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 17:05
insomma a milano si è giocato per vetrina...
vero candre'?
Non sono per niente d'accordo. Anche oggi è stato tra i meno peggio, imho.

Lazio Patria Nostra


Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Non mi sono nemmeno accorto che parolo giocava.

Ma il Bologna? Pareva essere la squadra più scarsa di tutte, cambia allenatore e fa 4 vittorie.

C'è da pensarci, direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: ES il 06 Gen 2016, 17:02
Rega, stiamo calmi (il brioma ha impattato col chievo, già il mondo è meno brutto).
oggi era la Lazio 2, tendente a 3, hai beccato una squadra che attraversa un bel momento di forma, si chiudono in 10 e corrono per 90 minuti.
Può capitare, se giochi con cataldi onazi, senza felipe, senza biglia, senza milinkovic, può capitare.
mancava la tecnica in mezzo per far girare velocemente il pallone oggi, manca pure chi sa crossare oltre kisnha, credo.
Oggi mancano una ventina di giocatori, il brioma ha pareggiato col chievo, ripeto.


state calmi stocaxxo scusa eh . mo' dobbiamo essere calmi perche' le merde putrefatte hanno pareggiato, ma chi se l'incula.
questa squadra e' uno scandalo. Ad oggi c'abbiamo aggiunto un 32 enne mezzo fracico. E dobbiamo stare calmi.
ma che cavolo bevete a colazione voi ? mezzo litro di lexotan?

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 17:03
L'ho criticato parecchio Pioli, ma se mi chiudi gli spazi dietro e non mi lasci la difesa allo sbaraglio poi finiscono le mie critiche. A una certa bisogna saper giocare a pallone, con tutto il rispetto possibile, ma oggi ho visto gente in mezzo al campo improponibile.

Si ma te la cerchi pure eh, in cabina di regia metti Onazi con il compito di aiutare la difesa impegnata contro Mbakogu e Di Gaudio.

MBAKOGU E DI GAUDIO non Pelè e Garrincha, MBAKOGU E DI GAUDIO.

Oramai sono mesi che Pioli schiera formazioni imbarazzanti, io direi che la pazienza è finita da tempo.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Quanti ce ne fa la fiorentina?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: todomodo il 06 Gen 2016, 17:04
E secondo te questo non è indice del fatto che abbiamo tirato i remi in barca?
Per fare uno stop decente a centrocampo non servono i fenomeni. Basta metterci la testa. Questa è una squadra che la testa la lascia sistematicamente a Formello.
Oggi il cc nostro e quello del Carpi si equivalevano, loro si difendono in 11, poteva essere sbloccata da un episodio.
0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Il fulcro del gioco era Onazi. Questo e' il punto. Cataldi su cui noi e la Societa' abbiamo puntato tutto non e' adeguato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2016, 17:07
Si ma te la cerchi pure eh, in cabina di regia metti Onazi con il compito di aiutare la difesa impegnata contro Mbakogu e Di Gaudio.

MBAKOGU E DI GAUDIO non Pelè e Garrincha, MBAKOGU E DI GAUDIO.

Oramai sono mesi che Pioli schiera formazioni imbarazzanti, io direi che la pazienza è finita da tempo.

'Mbe chi ci volevi mettere ?
Onazi in quella posizione era obbligato. Semmai, veramente, la presenza di Cataldi e Parolo ai suoi fianchi é stata impalpabile.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Deprimente vedere  la squadra cercare disperatamente Konko  manco fosse cristiano ronaldo

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Il 424 è sinonimo di mediocrità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2016, 17:07
Si ma te la cerchi pure eh, in cabina di regia metti Onazi con il compito di aiutare la difesa impegnata contro Mbakogu e Di Gaudio.

MBAKOGU E DI GAUDIO non Pelè e Garrincha, MBAKOGU E DI GAUDIO.

Oramai sono mesi che Pioli schiera formazioni imbarazzanti, io direi che la pazienza è finita da tempo.
Questo è un altro discorso. Ma chi ci metti? Cataldi non lo capisco più, Mauri? Chi ci mette?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2016, 17:06
Non sono per niente d'accordo. Anche oggi è stato tra i meno peggio, imho.

Lazio Patria Nostra



per me solo konko e berisha
gli altri nulla, compreso keita

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2016, 17:06
Non mi sono nemmeno accorto che parolo giocava.

Ma il Bologna? Pareva essere la squadra più scarsa di tutte, cambia allenatore e fa 4 vittorie.

C'è da pensarci, direi.
D'accordissimo. Abbiamo perso troppi treni per cambiare allenatore.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: Buckley il 06 Gen 2016, 17:04
non ne sarei cosi' sicuro...
se hanno un  melo della situazione posso starci. Diversamente, ci spero e basta

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2016, 17:07

state calmi stocaxxo scusa eh . mo' dobbiamo essere calmi perche' le merde putrefatte hanno pareggiato, ma chi se l'incula.
questa squadra e' uno scandalo. Ad oggi c'abbiamo aggiunto un 32 enne mezzo fracico. E dobbiamo stare calmi.
ma che cavolo bevete a colazione voi ? mezzo litro di lexotan?
hanno pareggiato col chievo, il milan ha perso col bologna.
oggi se non sei a mille pareggi o addirittura perdi contro squadre che giocano chiuse e correndo molto.
Cerco di farvi ragionare, tutto quì.
sono state altre le partite che hanno lasciato interdetti, oggi non c'è niente di scandaloso.
A voi pare che senza una dozzina di titolari la Lazio deve battere tutte ugualmente.
Boh.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 17:09
'Mbe chi ci volevi mettere ?
Onazi in quella posizione era obbligato. Semmai, veramente, la presenza di Cataldi e Parolo ai suoi fianchi é stata impalpabile.

Non ce lo metti Onazi, fai il 4-4-2 e giochi a due punte dall'inizio, con Candreva e FA esterni di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2016, 17:07
Quanti ce ne fa la fiorentina?
Vedrai che a Firenze facciamo un partitone invece.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: tallondachille il 06 Gen 2016, 17:08
Il fulcro del gioco era Onazi. Questo e' il punto. Cataldi su cui noi e la Societa' abbiamo puntato tutto non e' adeguato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma chi ce l'ha fatto arriva a Cataldi a sti livelli, io boh!

Discussione precedente - Discussione successiva