Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tutte le formazioni citate sono validissime, dipende dal tipo di impostazione che gli si da in campo.
Non credo di essere OT :)

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: rena89 il 24 Set 2013, 11:59
Credo che il topic precedente sia stato chiuso perchè c'erano troppi off topic. Bene qui parliamo solo ed esclusivamente del prepartita.

Io me la giocherei così

Cavanda Ciani Cana Lulic

Onazi Ledesma Hernanes

Candreva  Ederson

Klose

Secondo tempo  per FA  e Keita
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

cavanda ciani cana vinicius

onazi ledesma
candreva ederson keita(F.A.)

floccari(Klose)

col sassuolo gonzales terzino destro e lulic sx
poi hernanes e klose

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
             Marchetti

cavanda ciani cana vinicius

onazi ledesma
candreva ederson keita(F.A.)

floccari(Klose)

col sassuolo gonzales terzino destro e lulic sx
poi hernanes e klose

no floccari no a sto punto preferisco berisha centravanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 24 Set 2013, 12:50

Candreva  Onazi      Ledesma    Cavanda

bene per 10/11esimi ma mettere Cavanda a sinistra equivale a richiamare Garlaschelli, dirgli di fare tutta la fascia e saltare l'uomo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
     cavanda ciani cana lulic
           onazi ledesma
candreva hernanes f.anderson
                  klose

4-0 e fanchiulo!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Ma dopo tre anni devo ancora leggere Gonsales! :D :x

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: tommasino il 24 Set 2013, 13:01
OT che spero non infici il topic.
Ma dopo tre anni devo ancora leggere Gonsales! :D :x
Gonzales

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2013, 13:00
               marchetti
     cavanda ciani cana lulic
           onazi ledesma
                  klose

4-0 e fanchiulo!

mi va bene pure questa, l'importante è che Lulic faccia il terzino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2013, 13:17
mi va bene pure questa, l'importante è che Lulic faccia il terzino.
se fa l'ala pure domani famo invasione :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2013, 13:00
               marchetti
     cavanda ciani cana lulic
           onazi ledesma
                  klose

4-0 e fanchiulo!
spero che sarà questa la formazione anche se nn penso che petkovic metterà felipe anderson come titolare , magari lo mettesse almeno potrò vedere come è  finalmente.
penso che metterà ederson alla fine.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vincendo questa e quella contro il Sassuolo avremmo la media punti perfetta per un posto in champions.  ;)

Il mio modulo preferito per questa Lazio l'ho scritto più volte, ma lo ripeto 4-3-2-1 e non solo per questa partita, ma per tutta la stagione(con Biglia al posto di Ledesma):

--------------------Marchetti----------------
Cavanda-----Ciani-------Cana------Lulic
-----Onazi------Ledesma----Hernanes--
----------Candreva-----Ederson----------
--------------------Klose--------------------

Se qualcuno che conosce Ledesma o ha rapporti con Petkovic, vi prego ditegli BASTA con i lanci lunghi, basta con le varticalizazioni ad ogni tocco di palla, facciamo correre gli altri e poi "affondiamo il coltello"!

Fateci sto favore, non se può vedè una squadra con questo centrocampo che lancia lungo e non fa minimo 60% di possesso palla. E' un insulto per chi segue il calcio!

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
lulic basso ci garantirà una buona spinta

e spazio per almeno due 3/4isti per assistere la punta

hernanes penso vorrà riscattarsi e mi aspetto buone cose con ledesma e onazi a centrocampo

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Thunder il 24 Set 2013, 13:32

Fateci sto favore, non se può vedè una squadra con questo centrocampo che lancia lungo e non fa minimo 60% di possesso palla. E' un insulto per chi segue il calcio!
ti amo!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Luca_Imperati il 24 Set 2013, 13:35
ti amo!!!

E dai su, squadre che giocano con dei fabbri in mediana come Muntari-De Jong o Behrami-Dzemaili fanno più di 60% di possesso palla, noi invece sempre a lancià o a cercare immediatamente ste verticalizzazioni. Basta non se ne può più!
Poi dicono che Ederson non può gioca perché non segue sempre l'avversario...ma te credo, devono correre sempre all'indietro, a na certa scoppiano!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Thunder il 24 Set 2013, 13:32
Vincendo questa e quella contro il Sassuolo avremmo la media punti perfetta per un posto in champions.  ;)

Il mio modulo preferito per questa Lazio l'ho scritto più volte, ma lo ripeto 4-3-2-1 e non solo per questa partita, ma per tutta la stagione(con Biglia al posto di Ledesma):

--------------------Marchetti----------------
Cavanda-----Ciani-------Cana------Lulic
-----Onazi------Ledesma----Hernanes--
----------Candreva-----Ederson----------
--------------------Klose--------------------

Se qualcuno che conosce Ledesma o ha rapporti con Petkovic, vi prego ditegli BASTA con i lanci lunghi, basta con le varticalizazioni ad ogni tocco di palla, facciamo correre gli altri e poi "affondiamo il coltello"!

corcordo

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Thunder il 24 Set 2013, 13:45
E dai su, squadre che giocano con dei fabbri in mediana come Muntari-De Jong o Behrami-Dzemaili fanno più di 60% di possesso palla, noi invece sempre a lancià o a cercare immediatamente ste verticalizzazioni. Basta non se ne può più!
Poi dicono che Ederson non può gioca perché non segue sempre l'avversario...ma te credo, devono correre sempre all'indietro, a na certa scoppiano!
ma infatti sono d'accordo con te ... va bene klose va bene la difesa scarma ma hai un centrocampo che secondo me è secondo solo a quello della juve. eppure nonostante questo non riusciamo a creare gioco non facciamo possesso palle ... niente di niente solo lancioni alla caxxo di cane

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il palleggio e la questione lancio nel nulla di ledesma la risolvi facile.

biglia onazi
candreva hernanes f. anderson

Onazi: deve pensà solo al pressing e a recuperare palla
Biglia: deve pensà a sta in copertura ed è il primo che prende la palla dai centrali e la rigira subito ai tre davanti
i tre davanti: devono pensare al palleggio, alla costruzione, al tiro, ad innescare miro.
Questo può produrre occasioni, in caso di non gioco, darebbe un peso migliore davanti senza lasciare scoperta la squadra.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Ulissechina il 24 Set 2013, 12:52
Tutte le formazioni citate sono validissime, dipende dal tipo di impostazione che gli si da in campo.

In quest'ottica,anche per una serie di considerazioni tipo il disperato bisogno di punti dei nostri avversari e il rischio di contraccolpo psicologico qualora passassimo sotto dovremo riprendere dal primo tempo della partita contro il Chievo.
Chiusi dietro,senza concedere nulla e cinici davanti,dobbiamo chiudere la pratica in fretta,meglio se nei primi 45' visto che si rigioca di nuovo domenica e siamo purtroppo contati.

Tralaltro nelle prossime 2 partite mi piacerebbe vedere Perea in azione,anche a partita in corso.

Discussione precedente - Discussione successiva