Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 24 Set 2013, 18:48
fabri, se è vero che Lulic non si reggeva in piedi nel secondo tempo del derby, domani sera non deve/può giocare.
Certo Pereirinha...a sinistra...da brividi.
ma si abbastanza, dalla sua parte ci hanno infilato parecchio, non ha molto aiutato konko
e ma se non gioca Lulic quello abbiamo : Bruno Pereirinha

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Pereirinha? ma Lulic che c'ha, che je manca?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non vedo perché disperarci se manca Klose: come più volte ribadito da Tare....abbiamo preso Perea !!!!

erpedo

*
Lazionetter
* 197
le probabili formazioni che si leggono in giro sono da brividi... se va bene si attacca in 3: Floccari-Hernanes-Candeva... il resto sono mediani-incontristi e come il buon football manager insegna, terzini fluidificanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: erpedo il 24 Set 2013, 19:09
le probabili formazioni che si leggono in giro sono da brividi... se va bene si attacca in 3: Floccari-Hernanes-Candeva... il resto sono mediani-incontristi e come il buon football manager insegna, terzini fluidificanti!
come quella che dice lazionews è 4--2--3--1 con gonzalez hernanes nei due e candreva ederson keita non me pare

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Veramente oggi ha provato una squadra molto offensiva.
4-2-3-1 Marchetti cavanda ciani Cana Pereirinha Hernanes Gonzalez Keita ederson candreva Floccari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche se per me Onazi è ormai titolare

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Se sono come queste sarebbe perfetto... probabilmente sulla gazzetta, sky e fantagazzetta le formazioni le fanno tirando le monetine  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se gioca terzino sinistro possiamo dire Pereirinha allo sbaraglio... :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La formazione non mi dispiace
anche se per me Onazi è ormai titolare
spero anche io in onazi hernanes, mi sembra anche più assortita come coppia...la formazione me piace proprio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Su R6 parlano di prove tattiche di 4-2-3-1, con Pereirinha terzino sinistro..... :S :S
Speriamo bene.....ed Hernanes dove lo mette, per favore non  sulla mediana.........
Si parla di mediana con Herny e Gonzales, sulla trequarti Keita, Ederson e Candreva, con Floccari punta......bohhh, a me sta formazione a me non piace, Hernanes x me non può giocare sulla mediana, a meno che non si giochi con un centrocampo a tre.
Sono molto perplesso, sperando sempre di sbagliarmi, ma se la mediana sarà questa il Catania ci entra in difesa senza troppe difficoltà.
Spero di sbagliarmi, sia molto chiaro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 18:46
lazio news dice chee petko sta provando questa

Marchetti
Cavanda Ciani      Cana  Pereirinha

Gonzalez   Hernanes

Candreva  Ederson   Keita

Floccari

se mettesse onazi per gonzalez e lulic per pereirinha, mi piacerebbe molto

Bravo !

È bello raccogliere i frutti dopo aver seminato  con cura.

Contenuto sponsorizzato

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
pereirinha proprio non se poì vede'...che poi magari ci stupisce. Per il resto la formazione po' andare, anche se mi preoccupa quanto sta fuori Miro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà se Lulic sta a pezzi e Vinicius ancora non è pronto a sx chi ce deve giocà, Petko?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà se Lulic sta a pezzi e Vinicius ancora non è pronto a sx chi ce deve giocà, Petko?
Va bene super bruno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Ma Lulic che c'ha? No, perché qua escono tutti dal campo in buone condizioni, poi il giorno dopo si presentano in Paideia con le stampelle...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Gioca Leto ? perche se gioca  per il buon Bruno sono uccellli per diabetici.

Discussione precedente - Discussione successiva