Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
DIFENSORI: Ciani,Vinicius,Pereirinha,Cavanda,Cana,Elez;
CENTROCAMPISTI: Ledesma,Onazi,Ederson,Candreva,Lulic,Gonzalez,Hernanes,Felipe Anderson,Crecco;
ATTACCANTI: Floccari,Perea,Keita;

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha; Gonzalez, Hernanes; Candreva, Ederson, Keita; Floccari.

mah.......onazi no?  :S
non capisco
per me lo fa giocare e rinuncia a uno tra ederson e keita
se fosse quella la formazione sarebbe bella sbilanciata
esterni bassi con propensione offensiva
3 3/4isti e una punta  troppa roba......tutto in una volta   :o

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
siamo in una fase di emergenza è chiaro,però ecco.. Pereirinha,mi piacerebbe vederlo giocare esterno suo ruolo naturale, almeno una volta.speriamo  nel debutto di FA,con questo ragazzo di qualità,che ricopre più ruoli,in avanti potrebbero esserci molte più soluzioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
questi convocati, IMHO, sono da squadra che lotta col Cagliari
a vaz e daje namo....ederson hernanes candreva cana lulic ciani marchetti onazi gonzalez mo so da catania, ma porca troia lo spirito di sercio si è impossesato di te :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in difesa e in attacco..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Credo che siamo arrivati davanti al Cagliari pure nell'anno di Ballardini ...

Tra l'altro facendo giocare solo i centrocampisti gliene facciamo 3 e non è che il Cagliari abbia sti difensori e/o attaccanti (mo' arriva qualcuno a raccontarmi di quanto Pinilla magni in testa a Floccari)

A sinistra ci deve giocare Lulic pure zoppo , se non ce la fa Filippini della Primavera oppure Crecco . Ma quale Pereirinha , se Petkovic lo mette li' significa che vuole farsi esonerare .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
con onazi al posto di hernanes questa squadra regge. se pero' hernanes come spero si rimette a giocare come sa allora tutto e' possibile. comunque devi avere un controllo palla perfetto. fiducia anche se non capisco la motivazione a non spostare lulic in difesa. in attacco se floccari non gira si provi ederson finta punta e candreva/keita a fare da incursori.

al momento a noi, piu' che una punta (klose comunque e' un signor giocatore e si riprendera') ci manca un incursore alla simeone (cioe' in questa squadra solo mauri) che sia bravo anche di testa. l'unico modo e' che ederson ed herny diventino piu' aggressivi negli inserimenti.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
ma io mi chiedo pereirinha non gioca da un anno è destro è un centrocampista perchè schiaffarlo in difesa e a sinistra? ma lulic perchè non può fare un ruolo che sa fare ed ha gia fatto? poi vi lamentate che voglio l'esonero questo se le chiama certe cose ... RABBIA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
se mette Pererinha basso a sinistra , è al capolinea

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a ccampo Fabrì
in difesa e in attacco..
si ma ci mancano konko biava dias novaretti radu, porca troia...in attacco il problema c'è e sono d'accordo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma se Lulic sta a cocci chi ci deve mettere lì?
o vogliamo si rompa pure Lulic?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

PS. Tra un Floccari in ciabatte e un Tounkara che scalpita, schiero il secondo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io veramente certe cose non le riesco proprio a capire.

Quando l'Uruguay gioca con il 4-4-2, Gonzalez fa la riserva a Arevalo Rios(retrocesso col Palermo) o lo mettono a fare l'esterno. Come mezz'ala mi piace, anche se adesso è un po fuori forma.

Onazi giocando nei due davanti alla difesa c'ha portato ai quarti di Europa League, c'ha fatto vincere la coppa Italia e c'ha vinto una coppa d'Africa.

Me dovete spiegà perché deve giocare Gonzalez e non Onazi, io mi sono stancato! Che poi il Catania è quello che è, ma questa scelta per me non ha una logica, anche perché Onazi tecnicamente è molto più forte del Tata.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a sinistra la sorpresa porta il nome di Pereirinha: il portoghese si è allenato molto bene nelle ultime settimane, oggi è stato provato nel ruolo di terzino sinistro, potrebbe ricevere una chance importante.

se petko l ha  8)  vuol dire che offre garanzie

vedremo domani

e poi lulic è uno dei più spremuti e ci sta un turno di riposo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non convince solo gonzalez nei due, preferirei onazi...anche se vicino a Hernanes ce vorrebbe almeyda

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Thunder il 24 Set 2013, 21:28

Me dovete spiegà perché deve giocare Gonzalez e non Onazi, io mi sono stancato! Che poi il Catania è quello che è, ma questa scelta per me non ha una logica, anche perché Onazi tecnicamente è molto più forte del Tata.

Forse perchè ritiene Gonzalez più difensivo e in grado di dare più equilibrio in una squadra con 4 fantasisti e 1 punta...

Onazi è più forte ma copre di meno rispetto a Gonzalez

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
ma se Lulic sta a cocci chi ci deve mettere lì?
o vogliamo si rompa pure Lulic?
Filippini , Crecco , Ilari chi je pare a lui ma non uno che non sa fare il terzino manco a destra , figuriamoci a sinistra .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè fai una fascia crecco-keita?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Thunder il 24 Set 2013, 21:28
Io veramente certe cose non le riesco proprio a capire.

Quando l'Uruguay gioca con il 4-4-2, Gonzalez fa la riserva a Arevalo Rios(retrocesso col Palermo) o lo mettono a fare l'esterno. Come mezz'ala mi piace, anche se adesso è un po fuori forma.

Onazi giocando nei due davanti alla difesa c'ha portato ai quarti di Europa League, c'ha fatto vincere la coppa Italia e c'ha vinto una coppa d'Africa.

A proposito di Uruguay, ma Alfaro che fine ha fatto? 
In fondo era un nazionale Uruguagio, perchè non lo convoca? E' rotto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi ricordo di pereirinha terzino sinistro, ma non ricordo in che occasione...credo a partita in corso

Discussione precedente - Discussione successiva