Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se riprendesse al più presto; torni a credere in se stessa e le gambe torneranno a correre.
Le serve entusiasmo; queste due partite ed i 6 punti sono fondamentali.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Citazione di: tommasino il 25 Set 2013, 09:30
Allora la domanda, inquietante, da porsi è: com'è possibile che un giocatore, non giovanissimo ma neanche in età avanzata, stia a pezzi al 25 di settembre?
Citazione di: daniela il 25 Set 2013, 09:34
non è che sta a pezzi, semplicemente non è in condizione

Non lo so, bisognerebbe sapere che tipo di preparazione fisica è stata fatta. Al momento non è in condizione, meglio risparmiarlo.
Invece Lulic abbiamo che entra in condizione fisica ottimale più tardi, verso ottobre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la formazione non credo sarà quella, sono solo prove...fare un processo è inutirle, sopratutto preventivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Biafra il 24 Set 2013, 21:55
Ma il Catania com'è? Non l'ho mai visto giocare quest'anno..

Leggo che dovrebbero scendere in campo con il solito 3 5-2, non hanno più Lodi ma non mi sembra proprio un undici scarso

Andujar

Legrottaglie  Bellusci  Spolli

Alvarez  Plasil  Guarente   Almiron  Monzon

Maxi Lopez    Barrientos

Giocano senza Izco, Bergessio, Leto, Castro.
Non scherziamo, avremo davanti una delle squadre più scarse della serie A in questo momento date le assenze. La differenza tra il nostr centrocampo e il loro è abissale.

Tra stasera e Sassuolo devono arrivare 6 punti, senza se e senza ma.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2013, 09:45

Da quanto si legge stamattina, Bergessio, Leto e Castro sono disponibili per la partita di stasera.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
peri se gioca vuol dire che petko l ha  8) bene e offre garanzie

tutto bene    :ssl    solo l ostracismo a onazi mi sorprenderebbe, spero di vederlo subito in campo e non in panca

formazione offensiva sembrerebbe
forse anche troppo
ma siamo in casa e va bene tentare magari sollecitando la fase difensiva agli interpreti davanti alla linea di difesa  ;)
insomma devono farsi il cu.lo anche quando non abbiamo la palla 

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Non scherziamo, avremo davanti una delle squadre più scarse della serie A in questo momento date le assenze. La differenza tra il nostr centrocampo e il loro è abissale.

ste 2 partite ci diranno molto su come andrà il resto del campionato

per sogni di gloria 6 punti senza se e ma     8) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: nordest2 il 25 Set 2013, 09:56
ste 2 partite ci diranno molto su come andrà il resto del campionato

per sogni di gloria 6 punti senza se e ma     8) :beer:

Se faremo 6 punti e perderemo con la fiorentina
staremo qui a dire le stesse cose che scriviamo ora.

Anche con 6 punti non cambierà nulla.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: white-blu il 25 Set 2013, 09:58

Se faremo 6 punti e perderemo con la fiorentina
staremo qui a dire le stesse cose che scriviamo ora.

Anche con 6 punti non cambierà nulla.

Si.
Ma il nocciolo è che affrontare la florentia viola dopo aver fatto 6 punti è un conto; senza 6 punti un altro.
E non è una differenza da poco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: leomeddix il 25 Set 2013, 09:52
Da quanto si legge stamattina, Bergessio, Leto e Castro sono disponibili per la partita di stasera.

da quanto leggo io solo Bergessio forse recupera, gli altri sono tutti out

Resta valido il mio discorso, stasera dobbiamo prendere in mano la partita e aprirgli il culo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2013, 10:05
stasera dobbiamo prendere in mano la partita e aprirgli il culo

:band11: :band11: :band11:

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2013, 10:05
da quanto leggo io solo Bergessio forse recupera, gli altri sono tutti out

Resta valido il mio discorso, stasera dobbiamo prendere in mano la partita e aprirgli il culo

Mi spiegate perchè la squadra di stasera deve battere il Catania? se recupera Bergessio, personalmente io preferisco la coppia Bergessio-Barrientos a Floccari-Keita (qua dentro c'era gente che questa estate suptava su bergessio perchè c'avemo Floccari...). La difesa? Anche qui mi prendo i 5 del Catania anzichè i nostri. A centrocampo stiamo invece meglio noi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Non c'è neanche da discutere.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazionestasera dobbiamo prendere in mano la partita e aprirgli il culo

Sicuramente sì, perché, se li lasciamo giocare, dietro siamo vulnerabilissimi. Ma se abbiamo paura del Catania in casa alla quinta giornata, c'è sicuramente molto che non va.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2013, 10:11
Mi spiegate perchè la squadra di stasera deve battere il Catania? se recupera Bergessio, personalmente io preferisco la coppia Bergessio-Barrientos a Floccari-Keita (qua dentro c'era gente che questa estate suptava su bergessio perchè c'avemo Floccari...). La difesa? Anche qui mi prendo i 5 del Catania anzichè i nostri. A centrocampo stiamo invece meglio noi.
Se tu ti prendi tutti i loro allora apriamo il qulo anche a te!  :=))
Scherzi a parte....la Lazio stasera DEVE VINCERE!
Non interessano le assenze o le presenze del catania, noi siamo la Lazio e abbiamo (nonostante le NOSTRE TANTE ASSENZE) una squadra in grado di vincere stasera!
Parliamoci chiaro...tu ti stai prendendo giocatori di una squadra che ha un punto ed ha fatto solo un gol in 4 partite!
Non tiriamo fuori scuse o alibi, stasera si DEVE VINCERE!!

:band1: :band1: :band1:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Guarda, se davvero tocca spiegattelo è una cosa grave.
Ma grave per davvero eh?!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e vabbè tifa il catania stasera allora che dovemo dirti

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Lo squadrone che dici ha fatto un punto e un gol in quattro partite, ha perso a Livorno e domenica ha fatto uno scialbo 0-0 in casa col Parma.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Cavanda Ciani Cana Konko
Gonzalez Onazi Ledesma Hernanes Lulic
Floccari

Discussione precedente - Discussione successiva