Tripletta

Aperto da alby1608, 28 Mar 2013, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Zoppo il 28 Mar 2013, 10:27
Ne ricordo una brutta...

lecce-Lazio 4-3, prima e penso unica tripletta di Rocchi, rovinata dall'impavida marcatura di Oscar Lopez su wcinic
quella fu l'ulima prima di quella di Kozak allo stoccarda??

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: FuoriPorta il 28 Mar 2013, 09:20
mihajlovic in un Lazio sampdoria,tutti e tre i gol su punizione

che spettacolo.

Citazione di: Spartano il 28 Mar 2013, 09:55
Tripletta di Caludio Lopez in Lazio Inter 3 a 3 della stagione 2002/2003

se ripenso a quella partita ancora mi rode: 3 a 0 primo tempo, poi goal interista e doppietta di emre.  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: FuoriPorta il 28 Mar 2013, 09:20
mihajlovic in un Lazio sampdoria,tutti e tre i gol su punizione

la più incredible di tutte: Ferron ancora oggi ha gli incubi.....

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Zoppo il 28 Mar 2013, 10:27
Ne ricordo una brutta...

lecce-Lazio 4-3, prima e penso unica tripletta di Rocchi, rovinata dall'impavida marcatura di Oscar Lopez su wcinic
ne fece una con l'empoli contro la juve, se non sbaglio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: PrioritàLazio il 28 Mar 2013, 20:37
ne fece una con l'empoli contro la juve, se non sbaglio....
si, tre gol Rocchi e tre gol Trezequet
3 a 3 fimale

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: aventiniano il 28 Mar 2013, 11:38
la batte solo qualcuno che abbia assistito al Napoli - Lazio 3 a 3 con tripletta di Giorgione

ops

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un paio di notti fa ho sognato un Lazio-Parma di fine stagione, stavo in tevere lo stadio era mezzo vuoto il sole picchiava duro e faceva un gran caldo. Abbiamo vinto 3-0 con tripletta di Lombardi, quello della primavera e io ho litigato con un mio amico perchè dopo il primo goal dicevo che Lombardi aveva avuto culo e non era un granchè mentre lui lo paragonava a Signori.
Al terzo goal di Lombardi ho menato il mio amico. Lo staff medico della Lazio se lo portava via con l'auto-lettiga guardandomi malissimo ... al risveglio stavo malissimo e pieno di sensi di colpa... :)

Mi sa che mi serve serve uno psicologo, ma non uno qualunque, uno bravo davvero...

EOT

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: cersius il 28 Mar 2013, 16:48
che spettacolo.

se ripenso a quella partita ancora mi rode: 3 a 0 primo tempo, poi goal interista e doppietta di emre.  :x

autogol di couto di naso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: GuyMontag il 29 Mar 2013, 00:02
ops
:) l'ho subito pensato che Aventiniano stesse scomodando qualche grande vecchio del forum...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Io ricordo qualche tripletta di Crespo nell'anno di Zaccheroni-Zoff (piu' con Zoff) ma dovrei cercarle su internet,non me le ricordo bene..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
Citazione di: aventiniano il 28 Mar 2013, 11:38
Mo' ve stendo a tutti: tripletta di Bruno-gol Giordano (e doppietta di Paolo Rossi!) in un Lazio - Lanerossi Vicenza 4 a 3 di Coppa Italia.  Credo fosse il 1979. I was twelve and I was there, nella curva sud che allora era quella del tifo romano!
Beccateve questa (la batte solo qualcuno che abbia assistito al Napoli - Lazio 3 a 3 con tripletta di Giorgione)

ti batto io perchè era campionato ;), volevo postarla io sta tripletta di Bruno Giordano, ma poi ho detto famme legge pagina 1 non si sa mai...e trovo la partita, ma sbagli perchè era campionato.
Partita bellissima.
Vincevamo 2 a 0 poi perdevamo 3 a 2 infine vincemmo 4 a 3!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
io ricordo altre 2 triplette di Giordano:
Lazio-Reggiana 3-3 nel 1983(serie b) e Lazio Ajax, stesso anno, in amichevole per festeggiare la A

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: massirosa73 il 29 Mar 2013, 13:20
io ricordo altre 2 triplette di Giordano:
Lazio-Reggiana 3-3 nel 1983(serie b)

Letto il topic ho subito pensato a questa partita, una pagina buia per il calcio italiano, uscendo dallo stadio trovammo la nostra città invasa dai barbari, ma pochi giorni dopo riconquistammo il controllo di Piazza del Popolo...

:since

aventiniano

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 29 Mar 2013, 00:02
ops
Eh no, voglio le prove! Almeno un ricordo personale che confermi il fatto che c'eri

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: aventiniano il 29 Mar 2013, 21:54
Eh no, voglio le prove! Almeno un ricordo personale che confermi il fatto che c'eri

Ero abbastanza piccolo, andai con papà e zio.
Ricordo personale 1: stavamo nei settori "fichi", tipo una nostra Monte Mario, che poi troppo fichi non erano, perché avendo il San Paolo due anelli ci facevano pipì da sopra. La mira, grazie al cielo, era quella che era.
Ricordo personale 2: alla fine della partita Giorgione, fischiato in maniera assordante tutto il tempo, si porta al centro del campo e - come un attore consumato - si inchina al pubblico. Applausi.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 29 Mar 2013, 12:48
ti batto io perchè era campionato ;), volevo postarla io sta tripletta di Bruno Giordano, ma poi ho detto famme legge pagina 1 non si sa mai...e trovo la partita, ma sbagli perchè era campionato.
Partita bellissima.
Vincevamo 2 a 0 poi perdevamo 3 a 2 infine vincemmo 4 a 3!
E c'hai ragione!  Il rigore di Bruno sulla faccia interno del palo allo scadere te lo ricordi,  si'?
Aiutami a ricordare il Lazio -Vicenza di CI con cui mi sono confuso : qualche mese prima,  in notturna... Vincemmo forse 1 a 0.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 30 Mar 2013, 10:35
Ero abbastanza piccolo, andai con papà e zio.
Ricordo personale 1: stavamo nei settori "fichi", tipo una nostra Monte Mario, che poi troppo fichi non erano, perché avendo il San Paolo due anelli ci facevano pipì da sopra. La mira, grazie al cielo, era quella che era.
Ricordo personale 2: alla fine della partita Giorgione, fischiato in maniera assordante tutto il tempo, si porta al centro del campo e - come un attore consumato - si inchina al pubblico. Applausi.
Applausi anche... a te (e alla splendida famiglia in cui sei cresciuto!)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva