Lazio - catania

Aperto da white-blu, 22 Set 2013, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Citazione di: rena89 il 23 Set 2013, 13:59
Però scusate che palle ogni volta Konko fa due partite di fila e si sfonda.. come facciamo a sentirci coperti dietro che è due anni che va avanti sta storia..!!

Fosse solo Konko, ma anche Radu, Dias ecc...
con il rischio di far giocare ogni 3 giorni le loro riserve come Cavanda e Ciani e far rompere anche loro

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
basta co konko...BASTA! sempre er dolorino al polpaccio sò du anni..hai stufato!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 14:03
si ce manca solo gonzalez ala , dopo lulic ...allora si che sbrocco e faccio invasione , dopo aver frustato zaradona

ci giocava con il L.Varsavia  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Da valutare le condizioni fisiche di Candreva e Konko: l'esterno ieri ha abbandonato lo stadio Olimpico con una vistosa fasciatura al polpaccio,............. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ieri ho visto il derby e penso che il problema più grande della Lazio sia che la fase offensiva è delegata solo ed esclusivamente alle sgroppate di Candreva. Si accompagna poco l'azione rendendo prevedibili gli attacchi e impedendo alla squadra di esercitare una pressione, anche psicologica, sugli avversari.
Secondo me urge cambiare modulo e mentalità. Col Catania (al netto di infortuni o squalifiche di cui non sono a conoscenza) metterei dentro Keità e schiererei un 4-3-3 sacrificando Hernanes.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Alexxio il 23 Set 2013, 13:15
no, basta  :s

giuro, a questa, dopo "le macumbe per scalare lulic terzino" so crepato dalle risate ahaha  :beer:

skizzo87

Visitatore

Cavanda Ciani Cana Lulic
      Onazi Ledesma Hernanes
          Ederson Keita
             Klose

Tutto al netto che non decida di lanciare Vinicius e/o F.Anderson.
In un momento di emergenza del genere non voglio vedere Gonzalez terzino destro e Cavanda a sinistra.

Meglio non rischiare Candreva se è mezzo rotto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2013, 14:07
4321

Cavanda Ciani Cana Lulic
      Onazi Ledesma Hernanes
          Ederson Keita
             Klose

In un momento di emergenza del genere non voglio vedere Gonzalez terzino destro e Cavanda a sinistra.

spero sia questa, magari con marchetti in porta però :)
spero davvero che possiamo vedere sta formazione, certo bisogna che i due esterni ci diano una mano e che hernanes non continui a dormire...ma sarebbe la soluzione migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
S'è rotto pure konko, ma era prevedibile, un giocatore che è appena rientrato da un infortunio tu non puoi utilizzarlo diverse volte di fila, perchè ti si rirompe.

Citazione di: ES il 13 Set 2013, 12:29
Non je venisse in mente di far giocare contemporaneamente cavanda, lulic, konko, non je venisse in mente, e se je venisse in mente qualcuno lo fermi.
Ci sono altre due partite a distanza di 7 giorni, oltre questa.
Se giocano cavanda lulic sulla corsia sinistra, il giovedi puoi far riposare uno di loro, perche l'altro deve far riposare necessariamente konko appena rientrato. Conseguenza al derby trovi minimo un calciatore che gioca tre partite di fila.Non iniziamo a spomparli, chievo e EL sono due partite in cui devi far girare due squadre, chi gioca il derby non deve aver giocato giovedì.E' possibile farlo, senza patemi, evitiamo di rifare gli stessi errori dell'anno scorso.

Io non ho parole, non lo ha fermato nessuno, possibile?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

1 punto in 4 gare

bergessio sembra out dopo infortunio di domenica, al suo posto maxi lopez

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
e se non cambia, perché non cambia

e chi la vole cotta e chi cruda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Cavanda Ciani Cana Lulic
Onazi González
Candreva Hernanes Ederson
Klose

Turno di riposo per Ledesma
Nella ripresa se la partita lo permette, dentro Perea Keità e F.A.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Durrell il 23 Set 2013, 14:06
Ieri ho visto il derby e penso che il problema più grande della Lazio sia che la fase offensiva è delegata solo ed esclusivamente alle sgroppate di Candreva. Si accompagna poco l'azione rendendo prevedibili gli attacchi e impedendo alla squadra di esercitare una pressione, anche psicologica, sugli avversari.
Secondo me urge cambiare modulo e mentalità. Col Catania (al netto di infortuni o squalifiche di cui non sono a conoscenza) metterei dentro Keità e schiererei un 4-3-3 sacrificando Hernanes.

vero  :(  se hernanes vuol fare la mezz'ala va bene ederson e keita a ridosso di floccari
perchè il nostro attaccante è sempre contornato da nugoli di difensori

e tra i 3 onazi SICURAMENTE   per tante ovvie ragioni........

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: nordest2 il 23 Set 2013, 14:12
vero  :(  se hernanes vuol fare la mezz'ala va bene ederson e keita a ridosso di floccari
perchè il nostro attaccante è sempre contornato da nugoli di difensori

e tra i 3 onazi SICURAMENTE   per tante ovvie ragioni........
Concordo pienamente, a patto che Hernanes sappia sacrificarsi. Altrimenti Ledesma Onazi Gonzalez.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2013, 14:07
4321

Cavanda Ciani Cana Lulic
      Onazi Ledesma Hernanes
          Ederson Keita
             Klose

Secondo me questa può andare... se non altro hai 2 giocatori offensivi che puntano le porta dietro a Klose... Candreva ce lo potresti pure mettere al posto di Ederson in quella posizione, tenderebbe comunque ad allargarsi più del dovuto ma non sfigurerebbe (come gioca in nazionale)... vedremo, di sicuro non sopporterei un 4-1-4-1 con esterni ad attitudine difensiva, si rifinisce a catenacciare e giocare la palla sulle fasce con un giocatore in area di rigore!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
S'è rotto pure konko, ma era prevedibile, un giocatore che è appena rientrato da un infortunio tu non puoi utilizzarlo diverse volte di fila, perchè ti si rirompe.

Io non ho parole, non lo ha fermato nessuno, possibile?

già
non si capisce come si possa far giocare konko 2 partite in 2g e mezzo

risultato garantito  :(

lulic arruolato sulla linea degli esterni bassi anche quando recupera konko per turn over mirati per preservare il più possibile i muscoletti di bubu

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ora se ripropone cavanda per la ennesima di fila c'è il rischio si rompa anche lui, ma che devo dirglielo io?
mercoledi deve mettere gonzales e lulic sugli esterni, i terzini li deve far ruotare, quelli che ti rimangono,porca puxxana, sta smembrando una squadra per colpa della partita col liegi, ma si rende conto?
qualcuno lo fermi!!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: alby1608 il 23 Set 2013, 14:02
Senza Radu, konko, Biava, Novaretti, Dias, Vinicius, Biglia, Klose
facciamo un bella difesa a 3 con ledesma centrale :D

spazio alla fantasia  :pp :pp
Marchetti
Cana Ledesma Ciani
Cavanda Onazi Hernanes Lulic
Candreva Floccari Ederson

più verosibilmente sarà
Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic
Ledesma
Gonzalez Onazi Hernanes Candreva
Floccari

La seconda è la più probabile. Ma chi fa gol? Questa è una buona formazione da trasferta, ma se giochiamo in casa siamo costretti ad azzardare qualcosa di più, dobbiamo stanarli che questi verranno a fare le barricate

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io vorrei vedere due giocatori sulle fasce in grado di saltare l'uomo entrambi...due candreva insomma.
Penso che il nostro gioco un pizzico ne guadagnerebbe con due che creano superiorità.
Ora Keita , con i polacchi un pochino l'ha fatto...credo che lo sappia fare, ma ha bisogno di continuità.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

Discussione precedente - Discussione successiva