Lazio - catania

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Lazio - catania
« Risposta #260 il: 23 Set 2013, 16:04 »
su quello so d'accordo...abbiamo tante mezzepunte e continua a giocare con lulic ala...

e allora vedi Fabrizio che la pensiamo uguale, abbiamo un centrocampo ricco di trequartisti, di gente capace di saltare l'uomo e continuiamo ad avere Lulic esterno alto, mi sembra di rivedere la Lazio di Reja che nei 3 dietro la punta metteva Gonzalez a destra e Sculli a sinistra .....
Re:Lazio - catania
« Risposta #261 il: 23 Set 2013, 16:04 »
ma perchè s'è stuccato pure lui?!
si ma come sempre non se capisce na mazza con gli infortuni..
Re:Lazio - catania
« Risposta #262 il: 23 Set 2013, 16:06 »
Brujita hai ragione ma sarebbe bastato arretrare Lulic a terzino e mettere Ederson a centrocampo, insomma la gestione dei terzini è stata pessima al di la del mercato.
Il mercato non puo' diventare una scusa perchè lo scorso anno la Lazio piu' bella aveva Konko o Cavanda a destra e Lulic a sinistra in difesa.
Matador, io sono uno di quelli che dice che Lulic terzino è una mina vagante, si fa spesso fregare dall'avversario che gli gira dietro.
Ma visto che nel calcio contano i numeri e in molto vi appellate (giustamente) alla serie di vittorie fatte lo scorso anno con Lulic terzino, mi adeguo e va bene (anche se tatticamente parlando PENSO di aver ragione io)!

Il problema è che Petko non vede Lulic terzino (altrimenti ci avrebbe giocato in queste partite), quindi la vedo come mettere una pezza, che è diverso da dire che la società ha provveduto.

Offline matador72

*
13140
Re:Lazio - catania
« Risposta #263 il: 23 Set 2013, 16:08 »
Matador, io sono uno di quelli che dice che Lulic terzino è una mina vagante, si fa spesso fregare dall'avversario che gli gira dietro.
Ma visto che nel calcio contano i numeri e in molto vi appellate (giustamente) alla serie di vittorie fatte lo scorso anno con Lulic terzino, mi adeguo e va bene (anche se tatticamente parlando PENSO di aver ragione io)!

Il problema è che Petko non vede Lulic terzino (altrimenti ci avrebbe giocato in queste partite), quindi la vedo come mettere una pezza, che è diverso da dire che la società ha provveduto.

Lulic è un terzino , fu preso per fare il terzino e nella sua nazionale gioca terzino tanto che quando arrivo' si facevano paragoni con Kolarov.
Io penso che per far rifiatare un Konko possa tranquillamente giocare una partita di europa league terzino per poi tornare a centrocampo.

Online alby1608

*
9371
Re:Lazio - catania
« Risposta #264 il: 23 Set 2013, 16:09 »
Ma Vinicius, porello, che ha fatto di male? Una possibilità l'abbiamo data a tutti, questo no?

certo, fosse per me farei giocare anche Elez, piuttosto che rischiare infortuni muscolari a Ciani
Re:Lazio - catania
« Risposta #265 il: 23 Set 2013, 16:09 »
Matador, io sono uno di quelli che dice che Lulic terzino è una mina vagante, si fa spesso fregare dall'avversario che gli gira dietro.
Ma visto che nel calcio contano i numeri e in molto vi appellate (giustamente) alla serie di vittorie fatte lo scorso anno con Lulic terzino, mi adeguo e va bene (anche se tatticamente parlando PENSO di aver ragione io)!

Il problema è che Petko non vede Lulic terzino (altrimenti ci avrebbe giocato in queste partite), quindi la vedo come mettere una pezza, che è diverso da dire che la società ha provveduto.
ma sta cosa del farsi fregare dall'avversario chi la dice?
cioè pare che quando abbiamo giocato con lulic terzino abbiamo preso sempre imbarcate...poi vedo i numeri e è tutt'altro
Re:Lazio - catania
« Risposta #266 il: 23 Set 2013, 16:17 »
Sembra una squadra sul finire di stagione.giocatori sfibrati in preda ai crampi che durano un tempo solo,infortUni a iosa.non vorrei avessimo toppato qualcosa a livello di preparazione allora si che sono amarissimi...qui diciamo che Klose e' finito,Floccari e' un ex calciatore,Hernanes non pervenuto,Ledesma sulla via del tramonto ma in realtà si nota che è un problema quasi generale a parte candreva e Cana.il crollo fosse circoscritto a pochi calciatori  potevo prendermela con loro.a me sembra un difetto di preparazione fisica che ingloba quasi tutti.non è' possibile al 22 settembre durare solo un tempo

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Lazio - catania
« Risposta #267 il: 23 Set 2013, 16:18 »
A parte Ciani che non è giovanissimo ma neanche vecchio, ma una cosa è certa. Lotito e Tare continuano a tenere due vecchietti come Biava e Dias anno dopo anno. Per carità Biava è ancora molto bravo, Dias meno. Però non era il caso di ringiovanire? Non intendo ringiovanire con minorenni o quasi ma con under 26 o giù di lì.
Re:Lazio - catania
« Risposta #268 il: 23 Set 2013, 16:24 »
Lulic è un terzino , fu preso per fare il terzino e nella sua nazionale gioca terzino tanto che quando arrivo' si facevano paragoni con Kolarov.
Io penso che per far rifiatare un Konko possa tranquillamente giocare una partita di europa league terzino per poi tornare a centrocampo.
Rispondo anche a Fabrizio.
Voi avete dalla vostra i numeri e su quelli posso dire poco.
Qualcosa di più posso dire su come sta in campo e come fa la fase difensiva: a me non piace. Ma quello che dico io mica è legge  :)

Ah proposito...in europa league (considerando di incontrare squadre non proprio fortissime o almeno inferiori a molte che giocano in sierie A) ce lo farei giocare anch'io! Ma solo perchè credo e spero che debba difendere poco e spingere di più  :p
Re:Lazio - catania
« Risposta #269 il: 23 Set 2013, 16:25 »
Le squadre in testa al campionato seppur dopo sole 4 giornate schierano terzini ai quali Lulic non ha nulla da invidiare nella fase difensiva.anni coi terzini bloccati ci hanno fatto perdere il significato di terzino fluidificante anche a noi tifosi.sembra che non si può spingere più sulle fasce in nome del caro equilibrio tattico.mah...
Re:Lazio - catania
« Risposta #270 il: 23 Set 2013, 16:27 »
Le squadre in testa al campionato seppur dopo sole 4 giornate schierano terzini ai quali Lulic non ha nulla da invidiare nella fase difensiva.anni coi terzini bloccati ci hanno fatto perdere il significato di terzino fluidificante anche a noi tifosi.sembra che non si può spingere più sulle fasce in nome del caro equilibrio tattico.mah...
Eh no, non ho detto questo....ho detto che non sa difendere! Per me è molto ma molto diverso

Per dire, Konko, sa fare sia la fase offensiva che quella difensiva. Poi che la fase offensiva la faccia poco perchè Petko magari gli dice di non spingere sempre...è un altro discorso

Online rocchigol

*****
13773
Re:Lazio - catania
« Risposta #271 il: 23 Set 2013, 16:27 »
Le squadre in testa al campionato seppur dopo sole 4 giornate schierano terzini ai quali Lulic non ha nulla da invidiare nella fase difensiva.anni coi terzini bloccati ci hanno fatto perdere il significato di terzino fluidificante anche a noi tifosi.sembra che non si può spingere più sulle fasce in nome del caro equilibrio tattico.mah...

quoto!

giocamo co una punta.
i centrocampisti non si inseriscono quasi mai senza palla.
i terzini offendono pochino.
ma quanno caxxo vincemo????????
Re:Lazio - catania
« Risposta #272 il: 23 Set 2013, 16:28 »
A parte Ciani che non è giovanissimo ma neanche vecchio, ma una cosa è certa. Lotito e Tare continuano a tenere due vecchietti come Biava e Dias anno dopo anno. Per carità Biava è ancora molto bravo, Dias meno. Però non era il caso di ringiovanire? Non intendo ringiovanire con minorenni o quasi ma con under 26 o giù di lì.

dias lo si voleva cedere, poi è rimasto. biava penso che anno dopo anno si valuta se ha senso rinnovare e penso sia la scelta giusta anche per riconoscenza (ha rinnovato a cifre piu' basse pur essendo il migliore dietro insieme a cana). penso che se fosse partito dias sarebbe potuto arrivare qualche altro difensore.
Re:Lazio - catania
« Risposta #273 il: 23 Set 2013, 16:32 »
Marchetti

Cavanda
Ciani
Cana
Filippini

Candreva
Onazi
Ledesma
Lulic

Keita
Ederson
Re:Lazio - catania
« Risposta #274 il: 23 Set 2013, 16:34 »
Eh no, non ho detto questo....ho detto che non sa difendere! Per me è molto ma molto diverso

Per dire, Konko, sa fare sia la fase offensiva che quella difensiva. Poi che la fase offensiva la faccia poco perchè Petko magari gli dice di non spingere sempre...è un altro discorso
ma chi te lo dice? ma i terzini delle prime 2 in classifica sanno difendere?quelli del Napoli sono 2 ali a momenti eppure non prendono imbarcate.lulic nell' 1 vs 1 e' fortissimo.ripeto sono finiti i tempi dei Maldini e favalli ormai il calcio e' così con la zona.o metti un marcatore bloccato alla Radu o alla chivu terzino oppure tutti hanno pecche difensive che si compensano però ampiamente con la qualità offensiva e lo sviluppo della manovra.mia personalissima opinione pur rispettando quello che pensi brujita 76  ;)
Re:Lazio - catania
« Risposta #275 il: 23 Set 2013, 16:42 »
Leggo solo adesso "Klose in dubbio".

Bene, mo vojo vede' chi mette li davanti, Daniele Piombi? (cit.)
Re:Lazio - catania
« Risposta #276 il: 23 Set 2013, 16:45 »
ma chi te lo dice? ma i terzini delle prime 2 in classifica sanno difendere?quelli del Napoli sono 2 ali a momenti eppure non prendono imbarcate.lulic nell' 1 vs 1 e' fortissimo.ripeto sono finiti i tempi dei Maldini e favalli ormai il calcio e' così con la zona.o metti un marcatore bloccato alla Radu o alla chivu terzino oppure tutti hanno pecche difensive che si compensano però ampiamente con la qualità offensiva e lo sviluppo della manovra.mia personalissima opinione pur rispettando quello che pensi brujita 76  ;)
Ma guarda, l'esempio calzante secondo me è licth.
Fino a che stava con noi, era il classico terzinaccio gajardo e tosto. Si, faceva belle sgrobbate, ma di concreto che faceva? Quanti cross faceva? Quanti gol faceva?

E' andato alla juve e hai visto chi è diventato? Difende, spinge, crossa, segna e fa segnare!
Questo per dire che spesso non sono gli uomini che riescono a cambiare un gioco da difensivo ad offensivo, ma è la mentalità di tutta la squadra che fa la differenza. E' il mister che riesce a creare un gioco offensivo piuttosto che difensivo (in questo conte è maestro).

Comunque il tuo discorso non è sbagliato, riconosco che ha una logica e magari potrebbe essere una buona soluzione per noi. Vedremo cosa deciderà il mister

 :ssl :ssl :ssl
Re:Lazio - catania
« Risposta #277 il: 23 Set 2013, 16:52 »
sipperò, analizziamo pure i compagni di squadra.

Online tommasino

*****
21252
Re:Lazio - catania
« Risposta #278 il: 23 Set 2013, 16:54 »
Ricapitolando dopodomani sera dovremo fare a meno di : Dias, Biava, Novaretti, Radu, Biglia, Mauri, Konko e Klose?

Mi confermate ciò?
Re:Lazio - catania
« Risposta #279 il: 23 Set 2013, 16:56 »
C'abbiamo 22 titolari, di cosa ti preoccupi? :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod