LAZIO - Catania: commenti

Aperto da Daniela, 30 Mar 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ho rivisto la vera Lazio del girone d'andata e versione europea. Nonostante il calo vistoso se non ci avessero penalizzato come al solito saremo a pari punti con il Milan pre Chievo Milan e senza contare lo scontro diretto e la decisoni alquanto dubbie.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mar 2013, 17:09
Grande Lazio bravi tutti! Ho rivisto l' intensità del girone d' andata!  :band1: :band1: :band1: :band1:
Anche io l'ho rivista! Questa squadra, se in palla come nella prima parte della stagione, per il rush finale, può fare molto... molto...
Per oggi, goduria immensa!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Bravi tutti, menzione speciale per Cana, Ederson ed Onazi, veramente strepitosi!! 

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Fino al fallo su Kozak in area, lo confesso, ho visto i fantasmi... Ancora progressi rispetto a Torino, dove, a dispetto del risultato, non m'era sembrata una squadra che avesse mollato. Soprattutto perché, una volta tanto, si riesce ad essere più forti anche della sfiga.
Avanti con l'EL, adesso!!!!

:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' giusto così, cazzo! E' GIUSTO COSI'! Un primo tempo dominato, con Saha che sbaglia un goal davanti la porta e Cana che prende la traversa dopo aver fatto l'azione dell'anno, Catania che non ha mai fatto un tiro in porta. Non possiamo passare in svantaggio con l'unico tiro in porta del Catania, con un azione conclusa in goal con tre rimpalli!!! Quando poi vedo Onazi che scivola su un contropiede, Saha che colpisce di testa su un calcio d'angolo e il portiere para, e Ederson che si mangia la difesa, passa a Kozak che entra in scivolata e viene anticipato davanti la porta dal difensore che... MANDA FUORI (un pallone che al 90% è goal o autogoal VA FUORI), ho pensato che la fortuna ci avesse completamente girato le spalle, che la giustizia divina non interviene nel Calcio... e invece Dio m'ha smentito! Svantaggio sfortunato, pareggio fortunato, e poi bravi Ederson e Candreva.

Stasera forza Chievo tutta la vita, e possa pijà 'na cacarella alla terna arbitrale se s'azzardano ancora 'na volta a favorì le merde rossonere. :x

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pareggio non cosi fortunato se il timorato di dio l'avesse mancata Kozak l'avrebbe messa dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Una grande Lazio. Petkovic avrebbe dovuto lasciare Saha negli spogliatoi ma se alla fine abbiamo vinto vuol dire che ha avuto ragione lui. Candreva immenso. Se giocava nelle merde aveva già 3 DVD in edicola. La partita non è stata facile perchè il Catania è veramente una buona squadra quindi 3 punti che valgono 6, anche per quello che è successo negli altri campi. Quando entra Miro gli avversari automaticamente fanno 10 metri indietro per difendere e questo sposta gli equilibri della partita. Ora i turchi e le merdacce, poi ne riparliamo.

Per il momento 

:band1: :band1: :band1: :band1:

Property

Visitatore
Risultato strameritato. Oggi sempre in palla. Guardo la classifica. Un paio di pareggi in piu con torino genoa e chievvvo. Eravamo ancora in corsa per la cl. Cmq vittoria che da respiro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Grande cuore e grande intensità. Bravi ragazzi, ma che smaltita 'sta partita. Sarebbe stato troppo ingiusto.

Daiiiiii Lazioooooo!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sembrava una partita stregata, ma quando è entrato Miro è cambiato tutto, vittoria importantissima.
Grandi ragazzi, bravi tutti.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Perdere una partita del genere con un avversario che ha fatto 0 tiri in porta sarebbe stato troppo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: cescav il 30 Mar 2013, 16:56
Vittoria fondamentale per prendere aria in classifica. Napoli e Milan temo siano già lanciati verso la Champions, ma è giusto provarci.
Oggi abbiamo giocato benissimo, nonostante le assenze.
Se facciamo 4 punti nelle prossime due partite, abbiamo ancora qualche speranza di arrivare terzi.

A parte che c'e' anche la florentia .
Ma in caso la corsa sarebbe solo sul napule soccer .
Ma che pensate ai zozzoneri ? ma siete matti ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
O anche pareggio a firenze e genoa dopo gol non annullati e espulsione giusta su matu più gol non annullato a floccari contro il palermo ed avevamo 4 punti in più. Poco male. Ml'el e' comunque il primo obbiettivo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grande partita. Sembrava la Lazio di inizio campionato. Se continua così se magnamo tutti

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
non riesco a commentare ...
mo je dò de corallina e ova sode per 2 giorni , cioccolata a tutta callara , e per finire la pastiera che sta preparando mia moglie se ne esco vivo martedì commento la partita

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sta partita mi ha devastato, so' distrutta.

Discussione precedente - Discussione successiva