Lazio-Catania, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 08 Gen 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Bravi. Una partita giocata con concentrazione,voglia e lucidità tattica, ottima mole di gioco creato e poco concesso ad una squadra che ha picchiato vergognosamente dall'inizio alla fine ed è riuscita a finire in 11. A parte il palo episodico del primo tempo tempo, gli sono stati concessi solo i primi 5-10 ( ma neanche 10....) minuti del secondo tempo a causa di errori individuali di Ledesma ( se non erro lui, tra l'altro autore di una ottima partita ) che ha sbagliato un appoggio all'indietro e un anticipo fuori tempo di Cana. Ed io, ovviamente, direi, "preferisco" sempre che se errore deve essere sia errore individuale e non di squadra. Tutto qui, il resto solo e solamente Lazio con 3-4 giocatori davvero sugli scudi, da Floccari a Radu, da Gonzalez a Candreva. Il risultato finale parla chiaro. Avanti così Lazio mia bella. Bravi. Bravi. Bravi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2013, 22:57
Giornalista a petko : ha confermato il 451 con floccari.

Petko sogghigna : ' mi piace quando non si capisce come giochiamo , abbiamo cominciato a 3 poi siamo passati a 4 e poi di nuovo a 3'

fantastico  :)
Che Lazio   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2013, 23:05
al 40° mi ero dimenticato di quale colore fosse la maglia di Bizarri...Mammia che Lazio...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

- Abbiamo una squadra "camaleontica", mi piace moltissimo la duttilità dei nostri giocatori ed il fatto che cambiamo modulo non si sa quante volte a partita. E' arrivato un momento nella partita in cui non sapevo come stavamo giocando e mi piace pensare che anche gli avversari lo abbiano pensato. A questa riflessione ci aggiungo la prossima che è collegata direttamente
- Radu. La sua presenza in campo ci permette di passare da difesa a 3 a difesa a 4 come se niente fosse, per me è il valore aggiunto di questa squadra.
- Hernanes fuori forma, ma se mi fa 2 gol a partita (la finta sul secondo m'ha fatto venire le lacrime agli occhi per quanto è bella) lo perdono.
- Cana ottimo stasera, così come Ledesma che ha giocato molto più verso i compagni vicini che con i lancioni.

Sul mercato:
- Ederson o non Ederson abbiamo bisogno di un centrocampista più che di un attaccante. Brocchi sembra non farcela più come un tempo ed Onazi andrà in Coppa d'Africa. Giocando con 5 centrocampisti come minimo un rinforzo deve arrivare.
- Dopo una piccola analisi in attacco terrei Floccari e darei via Kozak. Il primo oltre che a giocare al posto di Klose, per caratteristiche, potrebbe giocarci anche accanto; il vice-Klose quindi dovrebbe prendere il posto di Kozak per me, che in questa squadra purtroppo non ci può stare.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tatticamente stiamo diventando la squadra che ho sempre sognato, camaleontica come diceva Deadario.
Il calcio moderno, per usare una parola un po' inflazionata, è questo. Avere un'identità precisa ma saper cambiare nel corso della stessa partita (Lippi ad esempio lo sapeva fare benissimo); giocare sugli avversari ma senza subirne l'assetto, non concedere punti di riferimento ma al contempo esaltare le caratteristiche dei giocatori migliori.
Stasera una delle Lazio migliori della stagione.
Più ci rifletto e più certe etichette tipo maestro e insegnante di calcio mi sembrano vetuste e antiquate.
Il calcio vero cambia fisionomia, colori e contorni continuamente e noi abbiamo un bravissimo artista del pennello in panchina.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Primo tempo il palleggio dei ns cc ha mandato in tilt il catania .

10 minuti del secondo il catania ha sparato tutte le sue cartucce .

Come Ali con Foreman , dopo lo sfogo e' arrivato il KO .

Mai vista tanta chirurgia nella ns amata .

Questo potrebbe essere il segnale .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: silvia84 il 08 Gen 2013, 23:43
L'immagine più bella del match:

Stupenda.

Spero qualcuno abbia immortalato in HD.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
gerdmuller

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 08 Gen 2013, 23:43
L'immagine più bella del match:

A Mae'.... sei tornato??

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Deadario il 08 Gen 2013, 23:18
Appunti sparsi:

- Abbiamo una squadra "camaleontica", mi piace moltissimo la duttilità dei nostri giocatori ed il fatto che cambiamo modulo non si sa quante volte a partita. E' arrivato un momento nella partita in cui non sapevo come stavamo giocando e mi piace pensare che anche gli avversari lo abbiano pensato. A questa riflessione ci aggiungo la prossima che è collegata direttamente
- Radu. La sua presenza in campo ci permette di passare da difesa a 3 a difesa a 4 come se niente fosse, per me è il valore aggiunto di questa squadra.
- Hernanes fuori forma, ma se mi fa 2 gol a partita (la finta sul secondo m'ha fatto venire le lacrime agli occhi per quanto è bella) lo perdono.
- Cana ottimo stasera, così come Ledesma che ha giocato molto più verso i compagni vicini che con i lancioni.

Sul mercato:
- Ederson o non Ederson abbiamo bisogno di un centrocampista più che di un attaccante. Brocchi sembra non farcela più come un tempo ed Onazi andrà in Coppa d'Africa. Giocando con 5 centrocampisti come minimo un rinforzo deve arrivare.
- Dopo una piccola analisi in attacco terrei Floccari e darei via Kozak. Il primo oltre che a giocare al posto di Klose, per caratteristiche, potrebbe giocarci anche accanto; il vice-Klose quindi dovrebbe prendere il posto di Kozak per me, che in questa squadra purtroppo non ci può stare.

Attaccanti nn possiamo cederne...solo Floccari Klose e Rozzi e poco...con tre competizioni

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.830

Nessun patema, relax ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pablito1977 il 09 Gen 2013, 00:02
Attaccanti nn possiamo cederne...solo Floccari Klose e Rozzi e poco...con tre competizioni

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Deadario il 08 Gen 2013, 23:18
Appunti sparsi:

Sul mercato:
si  sono d accordo sul fatto che dovremmo prendere più che un' attaccante , un centrocampista. darei via kozak che nn è all'altezza per ora della lazio e per quanto riguarda il viceklose floccari secondo me va bene . al contrario nn penso che brocchi sia finito , secondo me ancora può fare qualcosa nella lazio , io lo vedo ancora bene .  :)

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gesulio il 08 Gen 2013, 23:01
A me Hernanes è piaciuto tantissimo, sia dietro che davanti, quando è uscito Candreva.
è cresciuto tanto negli ultimi minuti, a volte pare che giochi su un cartone di uova, ma evidentemente ha parecchi minuti di richiamo sulle gambe che lo hanno appesantito durante questo periodo.
Ma il fondo c'è, visto cosa ha fatto nell'ultima mezzora.
adesso lavoro sulla forza esplosiva e per inizio febbraio avremo un giocatore super.

Quoto.
Ha lavorato tanto e bene, mi è piaciuto molto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Di ritorno dallo stadio, che grande Lazio! Cambiano gli interpreti ma la Lazio gioca che è una meraviglia!!!
Catania annichilito. Cana e Gonzales superlativi.

Discussione precedente - Discussione successiva