Lazio-Catania: la partita!!

Aperto da Cirrus Minor, 26 Ott 2011, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Klose nel secondo tempo si è spento, d'altronde sta giocando molto. Però ripeto, dovevamo chiuderla prima e farlo riposare. Cisse invece nei primi minuti ha sbagliato alcuni passaggi ( quelli finali) determinanti. I

hankmoody

Visitatore
Hai ragione, Konko Radu Dias Lulic

Poi IMHO Diakitè è meglio si Stankevicius, come Stendardo. Stankevicius per me è terzino dx.

anche secondo me in effetti... stendardo è proprio caduto in disgrazia :/ se arriverà davvero Toloi a gennaio stiamo a posto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ott 2011, 22:53
cissè fermo?sculli si è mangiato otto gol e avrebbe continuato così...il problema è che nel momento in cui levi lui e metti un centrocampista dai un segnale alla squadra che infatti arretra poi prendi il gol e rimetti la punta ma che senso ha..
si vabbe' ha messo hernanes eh, non e' che ha messo un cc difensivo, e in quel momento avevamo bisogno come il pane di un giocatore che tenesse la palla in attacco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 26 Ott 2011, 23:01
si vabbe' ha messo hernanes eh, non e' che ha messo un cc difensivo, e in quel momento avevamo bisogno come il pane di un giocatore che tenesse la palla in attacco
si ma non puoi levare cissè dai e ti rifai un 4-2-3-1...ma che dobbiamo difenderci col catania al quindicesimo..Cissè quando ripartiva ha dimostrato di poter fare male, per me non dovava essere levato mi spiace ma reja ha avuto il braccino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: hankmoody il 26 Ott 2011, 22:58
anche secondo me in effetti... stendardo è proprio caduto in disgrazia :/ se arriverà davvero Toloi a gennaio stiamo a posto.

Ho avuto la sventura di seguire Stendardo per 90 minuti con la primavera: nelle condizioni attuali non è degno di giocare neanche lì...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: hankmoody il 26 Ott 2011, 22:58

Anche perchè Toloi (o Ogbonna), diventerebbe titolare

jamiro25

Visitatore
Stankevicius ha commesso un grave errore, è vero, ma non dimentichiamoci che non è un centrale, si vede piuttosto chiaramente, come sottolineato più volte anche da Castagner.
Non c'è niente da fare, non riusciamo a chiudere le partite, Sculli è abile nello smarcarsi, sa rendersi pericoloso, ma ha piedi fucilati e fondamentali, diciamo così, un po' grezzi.
Klose è un killer, ma degli attaccanti è l'unico che la butta dentro e non appena ci riesce deve ripiegare nel ruolo di "regista avanzato" (o esterno!), non si sa perchè.
Per me è un gran peccato non essere riusciti a fare 3 punti oggi, anche se con la difesa di riserva.
Speriamo che Cisse torni a segnare il più presto possibile e che l'infermeria non si riempia ulteriormente, anzi se si svuotasse del tutto sarebbe ancora meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: jamiro25 il 26 Ott 2011, 23:16
Stankevicius ha commesso un grave errore, è vero, ma non dimentichiamoci che non è un centrale, si vede piuttosto chiaramente, come sottolineato più volte anche da Castagner.
Non c'è niente da fare, non riusciamo a chiudere le partite, Sculli è abile nello smarcarsi, sa rendersi pericoloso, ma ha piedi fucilati e fondamentali, diciamo così, un po' grezzi.
Klose è un killer, ma degli attaccanti è l'unico che la butta dentro e non appena ci riesce deve ripiegare nel ruolo di "regista avanzato" (o esterno!), non si sa perchè.
Per me è un gran peccato non essere riusciti a fare 3 punti oggi, anche se con la difesa di riserva.
Speriamo che Cisse torni a segnare il più presto possibile e che l'infermeria non si riempia ulteriormente, anzi se si svuotasse del tutto sarebbe ancora meglio.
regà stankevicius è stato preso per fare il centrale e Tare ha detto che è un grande giocatore, mo se poi vogliamo dire che non è un centrale vabbè io so d accordo ma allora che cazz l'abbiamo preso a fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jamiro25

Visitatore
Tare puó dire quello che vuole, x me(e non solo) Stankevicius è un terzino ed un anno nel Valencia come centrale non cambia di certo le cose.
Lui è libero di difendere il suo operato, che io peraltro non sto criticando, dichiarando ció che vuole, io di scegliere se credergli o meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me non ha fatto così male stankevicius è sfortunato nel gol...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.334
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ott 2011, 23:46
100%

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Quoto Fabrizio al 100%.
Stankevicius non ha assolutamente fatto male e il rimpallo del pallone sul suo corpo non è certo un errore.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Complice anche il lavoro e la stanchezza ieri sera mi sono addormentato 5 minuti dopo la fine della partita.

Purtroppo è andata male. A mio giudizio la "panchina" non ha ancora mostrato di essere adeguata. Che non vuol dire che lo sia o non lo sia ... vuol dire che dobbiamo vedere quanto vale. Gli infortuni ci obbligheranno a scoprirlo.

Credo che i due punti "persi" (tutti per demerito nostro e per merito del Catania) ieri sera li potremo rimpiangere ma non sto sbattendo la testa contro il muro.

Pazienza.

PS Stankevicius a me non è piaciuto
PS2 Stendardo l'ho visto anch'io l'altro giorno nella primavera ed è meglio che stia fuori
PS3 Mi sono visto 10 minuti di partita con il commento di Guidone (ed erano gli ultimi 10 del primo tempo) ... non mi sono buttato dalla finestra perchè ho il carattere forte e amo la vita!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 09:01
Quoto Fabrizio al 100%.
Stankevicius non ha assolutamente fatto male e il rimpallo del pallone sul suo corpo non è certo un errore.
ma poi è stato sempre preciso e puntuale,ha dimostrato di avere anche un buon piede...è stato sfortunato in quella occasione e ha sbagliato in una sul fallo laterale quando si è fatto saltare ma non è stato così male

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: alby1608 il 27 Ott 2011, 08:57
100%
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 09:01
Quoto Fabrizio al 100%.

per me assolutamente no! sbaglia eccome! invece di spazzare arretra e la palla gli carambola addosso.
se non fosse arretrato , limitandosi a scalciare lontano non avremmo mai preso gol.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sweeper, Stankevicus arretra per non perdere la marcatura di Maxi Lopez e la palla gli sbatte addosso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me è un errore, doveva spazzare in anticipo sulla palla che scendeva...immagino se avesse fatto un errore simile diaki quante gliene potevamo dire.
cmq sono opinioni per te non sbaglia, per me si. ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque parlando di assenze anche loro ne avevano...il problema è che se vuoi giocarti la carta Hernanes ( giustamente) non levi CIssè..torna a un 4-3-1-2 e leva Sculli, che quest'anno non torna nemmeno a calci nel sedere...non ha senso il cambio, visto che poi prendi gol e rimetti una punta, non puoi pensare di coprirti col Catania in casa dopo dieci minuti...non è una mentalità da grande squadra mi spiace, si infortuni problemi tante partite ma manteniamo la mentalità che abbiamo avuto spesso, quella di voler tenere il pallone cerchiamo di non tornare indietro

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è tanto quello il discorso fabbrì, sculli pur sbagliando tutto ieri, si faceva trovare, attaccava lo spazio e si sganciava dal marcatore.
Cosa che cisse non faceva, tolti i gol sbagliati sculli aveva capito come inserirsi, cisse no.
e sta cosa mi preoccupa, insomma nel primo tempo il leone nero ha fatto una discesa incredibile, ma è come se sembra accendersi a tratti e questo non va bene.
Il mister ci parlasse perchè non va bene tutto sto nervosismo, siamo secondi ca.zzo i gol arriveranno, sta tranquillo cisse!  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 27 Ott 2011, 09:35
non è tanto quello il discorso fabbrì, sculli pur sbagliando tutto ieri, si faceva trovare, attaccava lo spazio e si sganciava dal marcatore.
Cosa che cisse non faceva, tolti i gol sbagliati sculli aveva capito come inserirsi, cisse no.
e sta cosa mi preoccupa, insomma nel primo tempo il leone nero ha fatto una discesa incredibile, ma è come se sembra accendersi a tratti e questo non va bene.
Il mister ci parlasse perchè non va bene tutto sto nervosismo, siamo secondi ca.zzo i gol arriveranno, sta tranquillo cisse!  :since
si per carità, c'è da dire che in due occasioni ha dimostrato di avere un passo differente rispetto a quelli del catania...io non l avrei mai levato o comunque non per hernanes...Sculli se muoverà pure bene ma non se può mangia tutti quei gol cavolo

Discussione precedente - Discussione successiva