Lazio-Catania, la partita!

Aperto da Broccolino, 30 Mar 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Inconcepibile che un primo tempo giocato così finisca 0-0.
Abbiamo dominato.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Fine primo tempo. Davvero ci è mancato solo il gol, Catania mai pericoloso.

Tra i migliori Cana e Candreva, secondo me. Saha non mi sta dispiacendo ma lo vedo poco mobile quando c'è da aggredire il primo palo.

Continuiamo così :ssl :since

Property

Visitatore
Insisto diagonale perfetta di gonzalez. L importanza di avere uno che il terzino lo sa fare. Oggi petkovic ha certificato quanto pesi questa carenza li

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2013, 15:47
Ciao ragazzi...ci dice male, saha come vi è sembrato io nn ce vedo proprio oggi me so perso na lente è meglio che me la sento in radio

Secondo me partita discreta, ma il gol mangiato grida vendetta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah non sono d'accordo su Saha.. vi potrei far vedere un gol ancora più clamoroso mangiato da Klose tempo fa.. son cose che capitano, diamogli il tempo di dimostrare altro.. 45 minuti non sono una dimostrazione..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Bisogna trovare la rete prima possibile.Altrimenti si rischia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La Lazio c'e' oggi. Di sicuro non sembriamo sulle gambe come in altre partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: _JS1989_ il 30 Mar 2013, 15:48
perchè=?

3/4 minuti consecutivi di giallorosso ebreo.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 15:48
mah non sono d'accordo su Saha.. vi potrei far vedere un gol ancora più clamoroso mangiato da Klose tempo fa.. son cose che capitano, diamogli il tempo di dimostrare altro.. 45 minuti non sono una dimostrazione..

Boh io non mi riferivo solo all'occasione, mi sembra proprio un giocatore alla frutta...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 15:48

Ha cercato di evitare il rientro del portiere. Ma è un errore grosso, secondo me

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2013, 15:47
Ciao ragazzi...ci dice male, saha come vi è sembrato io nn ce vedo proprio oggi me so perso na lente è meglio che me la sento in radio

Oddio muoio !!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 30 Mar 2013, 15:49
Boh io non mi riferivo solo all'occasione, mi sembra proprio un giocatore alla frutta...
per un gol mangiato uno è alla frutta?  :(

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
A me Saha è piaciuto, nonostante il gol mangiato. Si vede dai movimenti che si tratta di un buon giocatore con una grande esperienza. E' solo una questione di fiducia e di tempo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Broccolino il 30 Mar 2013, 15:48
Fine primo tempo. Davvero ci è mancato solo il gol, Catania mai pericoloso.

Tra i migliori Cana e Candreva, secondo me. Saha non mi sta dispiacendo ma lo vedo poco mobile quando c'è da aggredire il primo palo.

Continuiamo così :ssl :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Piu' tutto lo stadio fischiava e loro piu' lo cantavano. Hanno dato dei romanisti a quelli nei distinti con un altro bel coretto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
visto come si sono messe le altre gare bene il punto sembra un altra giornata sfigata...meglio un punto che niente

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 15:50
per un gol mangiato uno è alla frutta?  :(

rileggi la mia frase  ;)

skizzo87

Visitatore
Bella Lazio... bravi tutti... tocca solo buttarla dentro...
Saha tra l'altro scivola sul terreno bagnato sull'occasione mangiata e sicuramente non era volontario.

Mi fa piacere che i tifosi allo stadio fischino i cori che c'hanno danneggiato " Ragazzi di buda" e " Giallorosso Ebreo"

Discussione precedente - Discussione successiva