Lazio-Catania, la partita!

Aperto da Broccolino, 30 Mar 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Mi pare evidente che lissù qualcuno ce l'ha con noi.

silvia84

ecco qua la nostra fortuna.. je venisse na dissenteria a chi si lamentava della fortuna della Lazio

Fabiano9mm

non ce ne va bene una ..

prolazio

ma dio.......che cazzo di sfiga di merda porco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

vabbe' non ce un cazzo da fa'......ce dice male e basta

Deckard

ECCHECCAZZO!!!! un gol senza tirare in porta, pd!

Biancolazio

Cirrus Minor

Non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come cazzo se faaaaaaaaaaaaaaa una rete da Mai dire goal............Ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

il nostro rimpallo va sulla traversa, il loro in rete

lory61

allucinante la jella che abbiamo :x :x :x

Scialoja

Una specie di gol di taddei su rilancio di behrami al derby di qualche anno fa...

momi

visto il replay: famose benedì

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Almeno stiano attenti i diffidati ora.

eaglemiky

Mamma che sfiga. :-(. Speriamo ci dica bene nelle coppe.

silvia84

mi sono rotta.. ma che abbiamo fatto di male.. ma porco cane..

prolazio

Oggi bisogna vincere sfiga o non sfiga eh non  famo scherzi

cersius

Jella, sfiga, ce dice male..tutto quello che volete ma se non segnamo prendiamocela con noi stessi in primis.

Eagle78

quando gira male gira male, me lo sentivo. ad ogni modo mi è sembrata poco tranquilla anche dominando la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sfiga? Un tempo dominato, gol sbagliati a mezzo metro dalla porta, e la risposta è "ce dice male"? Vabbè.

silvia84

e dicono che la fortuna aiuta gli audaci.. a me pare aiuti chi non se lo merita!!!!