Lazio-Catania, la partita!

Aperto da Broccolino, 30 Mar 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

andiamo, andiamo, andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

:ssl :ssl :ssl

silvia84

kurt

umanoide69

Sto!
Vinta contro le streghe, giocato un tempo straordinario senza attaccanti - non me ne voglia Saha ma è stato abbastanza inutile - e un altro tempo con la giusta rabbia quando ci poteva essere un crollo definitivo.
Bene così e adesso dateci le mmerde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

finalmente torniamo a vincere anche in campionato :) bella prestazione

JoeStrummer

Cvd appena Klose ha rimesso piede in campo sono finite le pene della Lazio.
Ora nulla ci è più precluso.

falco67

E' tornato dio. Mo so' cazzi vostra

cescav

Auguro a Barrientos un infortunio che gli stronchi la carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

grazie ragazzi, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. cazzo.

Magnopèl

Eddajeeeeeee!!! Pezzidimmerda.

vagabond

ho visto solo gli ultimi 17 minutiiii ero alle prove del coro della Chiesa ahahahah è entrato re miro ed abbiamo vinto!!! GODOOOOOOO

AquilaLidense

Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 16:48
io cmq le partite così non le reggo più.. c'ho na certa età ormai.. a 15 anni le reggevo, me magnavo un pacchetto enorme di patatine e fine.. mò invece non mi regge più la pompa

Hai rotto a ricordarci l'età
:beer:

Contenuto sponsorizzato

falco67

Citazione di: cescav il 30 Mar 2013, 16:52
Auguro a Barrientos un infortunio che gli stronchi la carriera.

eddai, su.

alby1608

S'attaccano

Ederson impera

bravia

giggio

Eagle78

ottimo così. non pensavo si potesse rimontare questa gara dopo il gol dei siciliani. quando sbagli troppo poi è dura, grandissimo carattere dei ragazzi!

eaglemiky

Ha ha prima del rigore stavo dicendo che Ederson e' veramente forte . Se sta bene e' veramente un grande acquisto.

Contenuto sponsorizzato

ABBAUDO

Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 16:48
io cmq le partite così non le reggo più.. c'ho na certa età ormai.. a 15 anni le reggevo, me magnavo un pacchetto enorme di patatine e fine.. mò invece non mi regge più la pompa

Tu pensa ad un 46enne che l'ha vissuta facendo continuamente f5 su queste pagine con una connessione lenta come Joao Batista..

falco67