Lazio-Catania, la partita!

Aperto da Broccolino, 30 Mar 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 16:48
io cmq le partite così non le reggo più.. c'ho na certa età ormai.. a 15 anni le reggevo, me magnavo un pacchetto enorme di patatine e fine.. mò invece non mi regge più la pompa

Pensa come stanno quelli che hanno venti anni in più.
:=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
buona pasqua
:asrm

Mi sembra il commento più adatto!  :since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io cmq le partite così non le reggo più.. c'ho na certa età ormai.. a 15 anni le reggevo, me magnavo un pacchetto enorme di patatine e fine.. mò invece non mi regge più la pompa

Non ne parliamo proprio, una partita perfetta quando già c'hai la gastrite  :=)) ho smontato il divano  :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Citazione di: Brujita! il 30 Mar 2013, 17:40
Non ne parliamo proprio, una partita perfetta quando già c'hai la gastrite  :=)) ho smontato il divano  :since

Sì, d'accordo, gastriti ed ulcere... ma preferisco perdere una partita così e vedere i nostri lottare, piuttosto che prendere 3-4 pappine e fare una figuraccia.
C'è rodimento e "rodimento"...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
visto che se n'è parlato nel corso della gara, riporto..

Cori razzisti e striscioni: denunciati 4 ultras della Lazio

Denunciati dalla polizia quattro ultras della Lazio, che durante la partita di oggi allo stadio Olimpico contro il Catania, hanno esposto striscioni offensivi e inneggiato a cori razzisti. In particolare, uno è stato denunciato per l'esposizione di uno striscione con scritte offensive, mentre altri due urlavano cori razzisti dai quali gli altri tifosi si sono comunque dissociati. È al vaglio anche la posizione della quarta persona denunciata."

Fonte: http://www.romatoday.it/sport/cori-razzisti-striscioni-denunciati-4-ultras-lazio.html

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 19:19

Denunciati dalla polizia quattro ultras della Lazio, che durante la partita di oggi allo stadio Olimpico contro il Catania, hanno esposto striscioni offensivi e inneggiato a cori razzisti. In particolare, uno è stato denunciato per l'esposizione di uno striscione con scritte offensive, mentre altri due urlavano cori razzisti dai quali gli altri tifosi si sono comunque dissociati. È al vaglio anche la posizione della quarta persona denunciata."

Fonte: http://www.romatoday.it/sport/cori-razzisti-striscioni-denunciati-4-ultras-lazio.html
Se hanno fatto qualcosa di illegale che paghino. Loro, non la Lazio.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
stavamo rischiando di perdere una partita che abbiamo strameritato di vincere...
Mi dispiace molto la questione scintille tra Laziali, questo è brutto brutto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
cori ne ho sentiti ma sono stati fischiati dal resto dello stadio, mi sfuggono gli striscioni razzisti.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: VolaLazioVola il 31 Mar 2013, 00:28
stavamo rischiando di perdere una partita che abbiamo strameritato di vincere...
Mi dispiace molto la questione scintille tra Laziali, questo è brutto brutto

É brutto brutto che certa gente anteponga il suo credo, spero per loro figlio solo dell'ignoranza, al bene della Lazio.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: cersius il 31 Mar 2013, 00:37
É brutto brutto che certa gente anteponga il suo credo, spero per loro figlio solo dell'ignoranza, al bene della Lazio.

vabbe questo veniva di conseguenza...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
bella vittoria, ci siamo ancora, per il campionato rimane solo il derby, poi onestamente non me ne importa niente, tanto le prime 3 piazze sono gia' assegnate.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
finalmente si torna alla vittoria! oggi ho visto una buonissima Lazio!   :band1: :band1: :band1:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150

Era ora, almeno tre cretini in meno a vedere le partite della Lazio, vorrei sapere perché non è stato fatto prima! Il daspo dovrebbe essere solo a vita, bisogna far entrare in quelle zucche vuote che gli spettatori sono lì per guardare la partita e fare il tifo, ogni altro atteggiamento o comportamento è fuori luogo e non tollerato. Non ce la fai a trattenerti? Ti fai la pay-tv e la Lazio te la vedi da casa.
L'UEFA ha fatto un assist assurdo a questa gentaglia, ha fornito loro un potere ricattatorio incredibile, un comportamento da miopi imbecilli; alla Società però rimprovero una cosa: la scritta NO RACISM doveva rimanere sulle maglie per l'intera stagione, l'UEFA magari (forse) avrebbe valutato diversamente i fatti che sono accaduti in seguito.
Altra cosa: lo striscione come è entrato? Se lo è messo nelle mutande? Chi aveva la responsabilità dei controlli di quel settore venga punito o al più venga messo alla porta, grazie. In questo paese la meritocrazia vale solo quando c'è "da magnà", nessuno si assume mai responsabilità, non c'erano, se c'erano dormivano e se non dormivano stavano al cesso.
E Forza Lazio. Che carattere ieri!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

ottimo, che il DASPO sia con loro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: prolazio il 30 Mar 2013, 16:28
see la champions da mo che andata io ripeto, facciamo giocare  la primavera e tutti i panchinari in campionato tanto ormai è inutile giocarlo puntiamo tutto sulle coppe

Citazione di: prolazio il 30 Mar 2013, 16:38
fanculo si cazzo dai non molliamo

:lol: :lol:

:roll:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168

Ieri ho fatto fare merenda a mia figlia con i corn flakes e mi sono messo a mangiarli anch'io. Alla terza dose (mia) lei mi ha guardato e mi ha detto con le lacrime agli occhi, ma papà, io non riesco a mangiare veloce come te!

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Broccolino il 01 Apr 2013, 00:32
:lol: :lol:

NN c se crede in 10 minuti ha cambiato totalmente pensiero :=))

Discussione precedente - Discussione successiva