Lazio-Catania

Aperto da CrazyEagle, 21 Nov 2010, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: maurito matias il 25 Nov 2010, 13:45
Fate come vi pare. Sto dicendo solo di considerare l'avversario, sei tu che dici che io ho paura del catania. Non mettermi in bocca parole che  non ho detto.

Non mi sono assolutamente riferito a te, in nessuno dei miei posts. Non ho mai citato il tuo nome, ne tantomeno detto che tu c'hai paura del Catania.  ;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Deadario il 25 Nov 2010, 15:27
Non mi sono assolutamente riferito a te, in nessuno dei miei posts. Non ho mai citato il tuo nome, ne tantomeno detto che tu c'hai paura del Catania.  ;)

Ma se mi hai citato?!?!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E quindi? Ho detto che tu c'hai paura? Nei miei messaggi parlo al plurale quindi, a meno che tu non sia una moltitudine (semi-cit.) mi sembra chiaro che mi riferisco a tutti i laziali che la pensano in una certa maniera, così come te parli al plurale riferendoti a tutti i laziali che la pensano come me. END OT

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Senza paura, con la convinzione di essere tornati grandi e la rabbia di chi ha fame di vincere!
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Catania ha giocato con diverse riserve (credo) in Coppa Italia e ha battuto il Brescia 5-1.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Dando un'occhiata alle quote, Lazio-Catania è molto simile a Juve-Nuova Florentia.
Difficile, direte voi.
Eh no, perché la quota più bassa della giornata per una partita in casa, a parte il Cagliari, è proprio per Lazio e Juve...

Dov'è che sbagliano?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.210

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.210
4 pagine di topic alla vigilia dell'incontro di campionato mi sembrano veramente pochine.
Speriamo che i giocatori non abbiano altri pensieri per la testa come invece appare qui sul forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.115
gia pronto con sciarpa e bandiera  :ssl :band1:
Daje lazio daje

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: TheVoice il 26 Nov 2010, 01:11
Dando un'occhiata alle quote, Lazio-Catania è molto simile a Juve-Nuova Florentia.
Difficile, direte voi.
Eh no, perché la quota più bassa della giornata per una partita in casa, a parte il Cagliari, è proprio per Lazio e Juve...

Dov'è che sbagliano?
La Fiorentina, priva dei due dei tre giocatori più forti (Mutu e Jovetic) è una squadra mediocre, da metà classifica.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
La Fiorentina, priva dei due dei tre giocatori più forti (Mutu e Jovetic) è una squadra mediocre, da metà classifica.

Mancavano pure a Milano eppure non meritavano di perdere.
Squalificato Koldrup, forse i problemi grossi sono in difesa.
Al Catania mancherà Maxi Lopez. Mi auguro sia un'assenza pesante

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Dobbiamo affrontare questa partita con calma, senza partire a 3000 per far gol subito, dobbiamo farli anche giocare un pò ed indurli all'errore; sarebbe un suicidio concedere loro spazi in profondità e contropiede.
Dobbiamo giocare come abbiamo fatto con il Brescia, tenere palla, ma senza alzare troppo il ritmo, almeno all'inizio chiaramente! Assolutamente vietato andare sotto nel primo tempo, saremmo poi costretti a fare il gioco a loro più congeniale!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: tommasino il 27 Nov 2010, 10:54
4 pagine di topic alla vigilia dell'incontro di campionato mi sembrano veramente pochine.
Speriamo che i giocatori non abbiano altri pensieri per la testa come invece appare qui sul forum.

Io domani mi aspetto molto, voglio vedere una reazione, continuità, con tutto il rispetto del catania, non possiamo avere paura domani, giochiamocela per vincere.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Partita da vincere assolutamente, un pareggio in casa col catania non lo gradirei davvero, sarebbero due punti persi più che un punto guadagnato. Il catania in trasferta poi ha sofferto parecchio e mi pare che finora abbia ottenuto come risultati utili solo i due pareggi di Milano e Genova, contro milan e samp. Ovviamente con ciò non voglio certo dire che i nostri debbano buttarsi tutti in avanti a testa bassa, anzi, credo sia una partita da gestire facendo possesso palla, con calma e senza correre rischi eccessivi nello sbilanciarsi. Bisogna essere umili ma contemporaneamente coscienti di potergli far male con le sortite offensive di Mauri, Hernanes, Floccari e Zarate.

AVANTI LAZIO!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
intanto Garrido non è stato convocato per scelta tecnica

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: mansiz il 27 Nov 2010, 19:00

Si ma Radu come sta? :?

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: mansiz il 27 Nov 2010, 19:00

Io almeno come riserva me lo sarei portato, magari anche solo per farlo subentrare intorno al 70°, se la partita lo permette. Con l'albino non mi è dispiaciuto (inizialmente un po' insicuro ma dal gol su punizione ha acquistato convinzione) certo è che vorrei vederlo in campo contro qualche squadra di A prima di giudicarlo, per ora mi è sembrato che almeno il piede per crossare ce l'abbia.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Non convocati Stendardo e Garrido. Presenti Diakitè e Cavanda. Scelta tecnica di Reja. Il Diakitè visto in Coppa merita. Cavanda mancava da tanto.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 27 Nov 2010, 19:24
Non convocati Stendardo e Garrido. Presenti Diakitè e Cavanda. Scelta tecnica di Reja. Il Diakitè visto in Coppa merita. Cavanda mancava da tanto.
Ha rimesso dentro pure Kozak. Una ventata di gioventù. Comunque mi chiedo come mai non convochi quasi mai in campionato Stendardo. Dal derby in poi mi sa che non c'è mai stato nella lista.

Discussione precedente - Discussione successiva