Lazio-Catania

Aperto da CrazyEagle, 21 Nov 2010, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Nov 2010, 17:52
Ragazzi, sono un disco rotto, lo so, ma..MI SPIEGATE A CHE C@XXO SERVE A QUESTA SQUADRA FOGGIA?

Non me la prendo con lui, ma con chi lo manda ancora in campo, nonostante non riesca a fare la differenza neanche contro modesta squadre di serie B.

Oggi alla sostituzione ho detto al mio compagno di divano "è finita la partita, (scusate la volgarità) mi ci gioco tutte e due le p@lle". E così è stato.

Mesà che c'hai ragione.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
 :wall: :wall: :wall: si devono riprendere i giovani perchè stanno iniziando ad innervosirmi. non hanno più scusanti.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Esprit Libre il 28 Nov 2010, 17:50
Mo piano coi piagnistei, il campionato è lungo e prima o poi steccano tutte.
Questo turno è caratterizzato dai pareggi, vediamo stasera le m***e cosa faranno.

siamo alla seconda di fila, con cesena fanno 3.....è matematico ormai quando una squadra si chiude la Lazio è morta

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: giulianofiorini87 il 28 Nov 2010, 17:50
Altri 2 punti buttati al vento e grazie che il catania ci ha graziato al 95º...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non capisco questo secondo tempo. DOvevamo rimanere come nel primo con zarate davanti e gli altri dietro. Reja ha creduto che con due giocatori larghi potesse stanare la difesa del Catania, ma ma è bastato fa ripiegare i centrocampisti sulle fasce per lasciare isolato floccari là in mezzo. Le medicine sono state peggio della malattia. Foggia è inutile, Matuzalem non dà una palla di prima che sia una. Prima deve fare il giretto su se stesso e poi la passa. La Lazio  a centrocampo non può fare a meno di Ledesma. Adesso dobbiamo battere l'Inter e non perdere con la juve per rimanere lassù

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.534
Dopo Parma anche oggi si è preferito portare in panchina un giocatore inutile come Foggia invece di portare Kozac. Perseverare è diabolico.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Questo turno è caratterizzato dai pareggi, vediamo stasera le m***e cosa faranno.

no, il problema della nostra Lazio e' il gioco ... con questo ritmo lento potevamo giocare fino domani mattina senza segnare!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 28 Nov 2010, 17:49
Peccato.

Ci manca qualcosa in area di rigore, Kozak avrebbe fatto comodo.

Così come Gonzalez invece di Foggia.

Negli ultimi 20 minuti ci sarebbe servita più forza fisica in avanti.

Per me c'era già Zarate a fare il foggia...servivano 2 dentro l'area a ricevere cross su cross..un Floccari inesisteente andava tolto subito per Kozak e Rocchi in mezzo all'area al posto di un foggia che aveva troppo poco fisico per poter servire alla causa  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi dispiace lo penso da sempre, abbiamo un'ottima squadra con un allenatore non all'altezza, ma come si fa a far giocare Hernanes ala, Floccari trequartista, Matuzalem in panchina..facciamo due tiri a partita

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: giulianofiorini87 il 28 Nov 2010, 17:50
Altri 2 punti buttati al vento e grazie che il catania ci ha graziato al 95º...

e l'arbitro ha graziato loro negandoci un rigore!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
comunque è assurdo che Kozak non viè portato manco in panca...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
insopportabile la gestione dell'ultimo calcio d'angolo...non si può buttare una palla così....

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
dite quello che volete ma Foggia e' l'inutilita' fatta calciatore .
ormai ogni volta che assisto ad un suo ingresso gia' so come andra' a finire la partita . Mai decisivo mai !!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: italicbold il 28 Nov 2010, 17:52
Secondo me anche per merito del Catania che ha giocato una buona partita.
La Lazio oggi ha giocato un buon primo tempo, ha recuperato uno svantaggio immeritato poi si é lasciata addormentare da un Catania attento e preciso.
Tra i laziali parecchi giocatori sottotono.

hai ragione, hanno pressato e non hanno avuto nemmeno una sbavatura.
Però non c'è antidoto contro ste squadre?
Perché se l'antidoto è Foggia allora stiamo messi male...
(e tu guarda se sti s.tronzi de sky dicono che la ripartenza finale del Catania nasce da un probabile rigore...)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: italicbold il 28 Nov 2010, 17:52
Secondo me anche per merito del Catania che ha giocato una buona partita.

Il Catania ha giocato per perdere tempo.

E quel Gava c'è cascato con tutte le scarpe; resta da vedere se è complice dello schifo o è semplicemente un arbitro scarso.

Io sono anni che lo dico: senza il tempo effettivo, il calcio non sarà MAI libero da sceneggiate ridicole come quelle che abbiamo visto oggi.

Due tempi di 30 minuti, tempo effettivo. Il Calcio (con la maiuscola) ne troverebbe ENORME giovamento.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Nov 2010, 17:52
Ragazzi, sono un disco rotto, lo so, ma..MI SPIEGATE A CHE C@XXO SERVE A QUESTA SQUADRA FOGGIA?

Non me la prendo con lui, ma con chi lo manda ancora in campo, nonostante non riesca a fare la differenza neanche contro modesta squadre di serie B.

Oggi alla sostituzione ho detto al mio compagno di divano "è finita la partita, (scusate la volgarità) mi ci gioco tutte e due le p@lle". E così è stato.
Si, ma non è che senza Foggia si sia visto il Barcellona... Il problema non è Foggia, ma il fatto che la squadra complessivamente con il pallone tra i piedi non si muove bene. Va solo con dribbling, iniziative personali, colpi di genio, ma mai riesco a vedere un cambio di passo, una sovrapposizione, un movimento. E non lo dico da oggi...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
già immancabile il "famo ride" di fine partita, ma vabbè prudono le mani evidentemente

queste partite in cui affronti squadre indegne che si difendono e basta, con miriadi di falli e minuti persi le vinci solo su calcio piazzato, grande giocata ( a proposito che cazz,o ha preso il portiere su zarate) oppure con il grande attaccante che ti risolve la partita; poi certo chiedere di giocare "bene" con queste squadre mi pare francamente difficile se non andando in vantaggio da subito

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il grande problema è che il momento magico di mauri è finito. Era lui a fare la differenza sulla trequarti, adesso il gioco ristagna senza trovare sbocchi.
Urge trovare un'alternativa e Floccari deve fare il centravanti non l'interno.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contro 11 giocatori nella propria area di rigore servirebbe uno un po' più grosso fisicamente in avanti. Noi ce l'abbiamo, ma Reja non lo vede più da Firenze   :?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ci serve un attaccante a Gennaio e di corsa. Altro che stiamo bene cosi'....

Discussione precedente - Discussione successiva