Lazio - Celtic 1-2 : i commenti

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #80 il: 07 Nov 2019, 22:05 »
Calma e gesso.

Dopo la mezza impresa di domenica sera dove sono state spese tante energie fisiche e mentali c'era da aspettarsi il contraccolpo.

Oggi non si salva nessuno, tranne Ciro e LA. Eppure con un po' di fortuna si poteva pure portare a casa. Ciro non può prendersi nemmeno un raffreddore.

Le riserve non sono all'altezza ma si sapeva.

Il Celtic mi è piaciuto molto di più stasera che all'andata.

Usciamo da questa Coppa di cui, ma questa è un'opinione personale, non mi frega quasi nulla. Speriamo vadano invece avanti le concorrenti per il quarto posto.

Freddino e umidità pazzesca che, alla mia età, comincio a soffrire parecchio...

Vincere le tre partite prima di Lazio-Juve a cui potremmo arrivare in posizione molto, ma molto interessante.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #81 il: 07 Nov 2019, 22:05 »
Ma come cazzo si fa a dire "meglio uscire dalla coppa, coppa inutile, ecc" mentalità da peracottari che merita queste sconfitte imbarazzanti contro squadre di scarpari. Io la voglio vincere l'EL, voglio andare in a vedere una finale europea, con la sciarpa biancoceleste e alzare un trofeo europeo.

Offline Latium

*
1373
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #82 il: 07 Nov 2019, 22:05 »
Io dico solo una cosa. A gennaio portare almeno un paio di giocatori VERI.

Non cominciate con gli alibi “eh ma sei uscito dall’Europa ti bastano questi”.

A gennaio niente scuse. Una punta forte ed un difensore altrettanto bravo (un simil acerbi).

Non voglio nemmeno sentir dire che il mercato si fa a giugno. La società dimostri, dopo questo schifo di Europa League, di voler veramente conquistare la champions. Senza NESSUN alibi.

Offline Lux67

*
1548
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #83 il: 07 Nov 2019, 22:06 »
Partita persa atleticamente.
Il Celtic aveva giocato l'ultima partita il 30 ottobre ed ha avuto una settimana per prepararla. Hanno dato il massimo fisicamente e mentalmente. Soprattutto a centrocampo siamo stati dominati atleticamente. Leiva 2 grandi partite a settimana non le ha più, Parolo ha gli anni che ha ed SMS non avrà mai grande passo. Aggiungi un  portiere che quando serve ti salva  le chiappe, un po' di sfortuna nostra, e la sconfitta è servita.
Comunque qualificazione compromessa nelle partite precedenti.

 :since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #84 il: 07 Nov 2019, 22:08 »
Sono con Inzaghi, finalmente dichiarazioni forti.

"E'successo quello che è successo in Romania a Galsgow a Ferrara anche peggio perché eravamo avanti in casa. Mi sono stufato di dire sempre le stesse cose. venga qualche dirigente a dire qualcosa". Simone Inzaghi  esplode e manda l'ennesimo messaggio alla società dopo la sconfitta della Lazio "Si poteva programmare tutto molto meglio - ha proseguito - Non voglio tirare fuori alibi, spero che queste gare facciano capire le cose a chi deve capirle".


"Faccio fatica a rimproverare i ragazzi, devo solo ringraziarli per quello che stanno danno - ha detto ancora Inzaghi nel dopo partita - Andiamo avanti, continuiamo a lavorare, più che lavorare non possiamo fare. Sono stati fatti errori importanti, non possiamo fare Europa League e campionato così tirati. I giocatori mi potrebbero dire 'Mister mi ringrazi che sono a disposizione'. La stanchezza è venuta fuori su un campo difficile come l'Olimpico. Siamo la Lazio e tutti dobbiamo fare un esame di coscienza. Rinforzi? Non ho chiesto nulla ma leggo sui giornali elogi sperticati per il nostro mercato. Mentre tutti quanti abbiamo sbagliato qualcosa nel programmare la stagione".

Ci sono cascato come un "salame"!!! :D :D :D
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #85 il: 07 Nov 2019, 22:10 »
Sono avvelenato, tre sconfitte in partite che avremmo dovuto vincere 4-1, tutte.
Una serie di sfighe, miracoli dei portieri avversari, decisioni arbitrali assurde e nostre caxxate furibonde che hanno portato a 5 dei 6 gol subiti, l'ultimo è su un rigore inventato dal tossico di turno in maglia nera.
Peccato perchè adoro giocare in europa, ma non rompete troppo il caxxo a una squadra che da' sempre il fritto, anche stasera.


Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #86 il: 07 Nov 2019, 22:11 »
Ma come cazzo si fa a dire "meglio uscire dalla coppa, coppa inutile, ecc" mentalità da peracottari che merita queste sconfitte imbarazzanti contro squadre di scarpari. Io la voglio vincere l'EL, voglio andare in a vedere una finale europea, con la sciarpa biancoceleste e alzare un trofeo europeo.

100%

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #87 il: 07 Nov 2019, 22:13 »
Tare aveva detto "proveremo ad onorare la competizione", facendo capire che alla società dell'EL fregava poco o nulla.
I giocatori e Inzaghi non se lo sono fatti ripetere due volte, sin da Cluj.
Per me la Lazio non dovrebbe mai fare figure di merda del genere, non sono degne del simbolo che portiamo sulla maglia. L'anno prossimo tanto vale fare come il Milan e fare partecipare chi alla coppa ci tiene veramente.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #88 il: 07 Nov 2019, 22:13 »
Sono avvelenato, tre sconfitte in partite che avremmo dovuto vincere 4-1, tutte.
Una serie di sfighe, miracoli dei portieri avversari, decisioni arbitrali assurde e nostre caxxate furibonde che hanno portato a 5 dei 6 gol subiti, l'ultimo è su un rigore inventato dal tossico di turno in maglia nera.
Peccato perchè adoro giocare in europa, ma non rompete troppo il caxxo a una squadra che da' sempre il fritto, anche stasera.

Tra l'altro, il portiere del Celtic è tutt'altro che noto per la sua bravura, anzi, spero e volentieri è criticato per la sua pippagine, basta vedere e informarsi. Contro di noi credo neanche lui sappia cosa ha fatto. Anche questo, ovviamente, fa parte della nostra ultracentenaria storia.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #89 il: 07 Nov 2019, 22:14 »
Ma come cazzo si fa a dire "meglio uscire dalla coppa, coppa inutile, ecc" mentalità da peracottari che merita queste sconfitte imbarazzanti contro squadre di scarpari. Io la voglio vincere l'EL, voglio andare in a vedere una finale europea, con la sciarpa biancoceleste e alzare un trofeo europeo.

.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #90 il: 07 Nov 2019, 22:16 »
Che si capisca da queste partite chi è da Lazio e chi no.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #91 il: 07 Nov 2019, 22:16 »
Ma nessuno snobba nulla.

Semplicemente la coperta è corta, i giocatori per tre competizioni ad alto livello non ci sono.

E le scelte vengono da sé...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #92 il: 07 Nov 2019, 22:19 »
A me pare che la squadra la volesse vincere a tutti i costi, poi senza LA e Correa la differenza si sente tutta. In difesa non abbiamo giocatori all’altezza ed ecco che la frittata è fatta.

Online olympia

*
9933
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #93 il: 07 Nov 2019, 22:24 »
L'unica speranza dopo questa delusione è che serva almeno a farci liberare nel calcio mercato di gennaio da tutte le zavorre di mezzi giocatori che abbiamo in squadra e che ora sono completamente inutili. E prendere almeno un attaccante forte.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #94 il: 07 Nov 2019, 22:27 »
Non abbiamo una rosa adeguata per le 3 competizioni, tutto qua.

Sono d'accordo, però è anche vero che tra tutte le squadre italiane che fanno le Coppe siamo gli unici a cambiare ogni volta così tanto, le altre non fanno tutto questo turnover. Magari alla lunga questo atteggiamento pagherà in campionato, i nostri titolari saranno più freschi, ma sinceramente io avrei preferito giocarmi meglio questa EL.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #95 il: 07 Nov 2019, 22:46 »
Hai sbagliato persona.
Non puoi mettere il pollicione sull'eliminazione ai giorni di EL.
Questo mi commenti.
Questa serata fa male.
A tutti.

Non ce l'avevo con te, era un discorso generale.
Non ho messo il pollicione alla sconfitta, ma al fatto che adesso pensiamo totalmente al campionato.
E secondo me é un bene.

Online zorba

*****
10408
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #96 il: 07 Nov 2019, 22:48 »
Non ce l'avevo con te, era un discorso generale.
Non ho messo il pollicione alla sconfitta, ma al fatto che adesso pensiamo totalmente al campionato.
E secondo me é un bene.

Felice se non ti sbagli...

 :=))
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #97 il: 07 Nov 2019, 22:49 »
Come compensazione, voglio Supercoppa e Coppa Italia a maggio.  :)

Poì, ovviamente, campionato è tutto da giocare.

Online alby1608

*
9389
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #98 il: 07 Nov 2019, 22:51 »
Ma come cazzo si fa a dire "meglio uscire dalla coppa, coppa inutile, ecc" mentalità da peracottari che merita queste sconfitte imbarazzanti contro squadre di scarpari. Io la voglio vincere l'EL, voglio andare in a vedere una finale europea, con la sciarpa biancoceleste e alzare un trofeo europeo.
:since :since

Online biko

*
6375
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #99 il: 07 Nov 2019, 22:54 »
Il figlio di Lilian mi strappa un sorriso... Niente di che...ma meglio così...a prescindere... :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod