Lazio - Celtic 1-2 : i commenti

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7156
Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« il: 07 Nov 2019, 20:52 »
"Finalmente" fuori dall'EL. O stasera hanno giocato per uscire oppure non saprei spiegarmi simili prestazioni dopo Milano...avrei solo insulti, ma me li tengo per me.

Forza Lazio


Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #1 il: 07 Nov 2019, 20:54 »
In europa il livello si alza, l'intensità è un'altra, l'esperienza pure.

Siamo ancora molto indietro.

La CL per noi sarebbe più o meno quello che è per l'Atalanta un giro in giostra.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #2 il: 07 Nov 2019, 20:54 »
per motivi di lavoro ho visto solo il secondo tempo
una Lazio sconclusionata ed apatica in 3-4 giocatori
SMS (sergente mio... :( ) inesistente si è mangiato il mangiabile

solo il solito Ciro


 :since
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #3 il: 07 Nov 2019, 20:55 »
Non si puo sbagliare tutto che hanno sbagliato in queste due gare con Celtic.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #4 il: 07 Nov 2019, 20:56 »
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti.
Abbiamo avuto almeno 4 occasioni da rete clamorose. Poi all'ultimo, con la squadra completamente in avanti, Berisha commette un errore in un ruolo non suo. Dispiace, non ne farei un dramma.
Concentrati sul campionato.

In europa il livello si alza, l'intensità è un'altra, l'esperienza pure.

Il Celtic si conferma una squadra di scappati di casa.
La Lazio una squadra che quando non é concentrata al massimo puo' anche perdere con queste seghe.

Offline alby1608

*
9260
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #5 il: 07 Nov 2019, 20:56 »
finalmente in una sconfitta e eliminazione non si può sentire
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #6 il: 07 Nov 2019, 20:56 »
Sarò matto a me dispiace uscire e perdere contro queste seghe, siamo stiamo sfortunati ma jony berisha e vavro non mi sono piaciuti, ad essere sinceri anche caicedo é stato imbarazzante
Mi sarebbe piaciuto fare strada in europa
Inzaghi non ha colpe stasera

Offline Hicks

*
9230
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #7 il: 07 Nov 2019, 20:57 »
Mi rode veramente tanto tanto. Malgrado più di un impresentabile se non disastroso, partita molto più che alla portata dove ti divori un'altra volta l'impossibile e regali i 3 punti decisivi a una squadra di tanto più debole (secondo me).

Non ho avuto modo o voglia di fare i calcoli ma presumo a questo punto siamo fuori matematicamente.. che dire, spero che quando si ribussi lo si faccia con un po' più di "sostanza", comunque nessuna critica di quantità o di campagna acquisti giustifica uscire da un girone del genere.

Offline lorenz82

*
7156
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #8 il: 07 Nov 2019, 20:58 »
finalmente in una sconfitta e eliminazione non si può sentire
Finalmente è stato messo volutamente tra virgolette ...ci mancherebbe pure che era inteso nel vero senso
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #9 il: 07 Nov 2019, 20:59 »
Per la terza partita su quattro in questa stagione di EL perdiamo 2 a 1 dopo essere passati in vantaggio.
Significa che c'é stato un problema di testa e concentrazione.

Offline bizio67

*
17085
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #10 il: 07 Nov 2019, 20:59 »
A me interessa il giusto ma resta la figura di m...mercati inadeguato, andiamo avanti con i soliti che è meglio

Online Murmur

*****
16430
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #11 il: 07 Nov 2019, 21:00 »
3 sconfitte su 4 per di più con squadre che nel nostro campionato faticherebbero a tirarsi fuori dalla zona salvezza.

La rosa è limitata, non lo scopriamo oggi e queste partite ne sono la riprova. Senza Luis, con un caicedo a mezzo servizio, con un Vavro che tremi ogni volta che tocca palla, pericoloso sia in impostazione che in fase difensiva, e ciliegina sulla torta (di merda) un Berisha completamente andato di testa (impossibile spiegare altrimenti quella follia all'ultimo minuto da parte di uno entrato 5 minuti prima).

Oltre alle riserve questa squadra ha sempre l'atavico problema della testa e della concentrazione. Teniamo sempre tutti in partita e riusciamo a perdere gare dove, pur con tutti i problemi di cui sopra, potevamo vincere 3-0.

Pazienza per l'EL dove non avremmo comunque fatto strada. Ma immaginatevi qualcuno dei succitati in campo contro Ronaldo, Mertens, Zapata. Visto che dobbiamo concentrarci sul campionato, spero che a Gennaio qualcosa in merito si faccia, senza pretendere Pogba:
Romulo come costanza e rendimento
all confronto era Matthaus.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #12 il: 07 Nov 2019, 21:00 »
Dopo la dispendiosa prova di Milano mi aspettavo un calo... 3-4 giocatori sottotono, 2-3 scoppiati, un paio imbarazzanti, spero che questa eliminazione sia il definitivo trampolino di lancio per il campionato, certo che con il vero Sergej in campo sarebbe tutta un’altra cosa! Forza Lazio
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #13 il: 07 Nov 2019, 21:00 »


Non ho avuto modo o voglia di fare i calcoli ma presumo a questo punto siamo fuori matematicamente..

Non ancora, ma sara dura.

Offline Brixton

*
4895
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #14 il: 07 Nov 2019, 21:01 »
Mi rode veramente tanto tanto. Malgrado più di un impresentabile se non disastroso, partita molto più che alla portata dove ti divori un'altra volta l'impossibile e regali i 3 punti decisivi a una squadra di tanto più debole (secondo me).

Non ho avuto modo o voglia di fare i calcoli ma presumo a questo punto siamo fuori matematicamente.. che dire, spero che quando si ribussi lo si faccia con un po' più di "sostanza", comunque nessuna critica di quantità o di campagna acquisti giustifica uscire da un girone del genere.

Matematicamente no, di fatto si. Dovresti vincere le ultime due e fin qui è anche possibile, ma poi il Cluj dovrebbe anche perdere in casa l'ultima con il Celtic già qualificato.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #15 il: 07 Nov 2019, 21:01 »
Strakosha 6
Luiz Felipe 6.5
Vavro 6.5
Acerbi 6
Lazzari 6
Parolo 5.5
Leiva 5
Sergej 6
Jony 5.5
Caicedo 5
Immobile 6.5

Inzaghi 5.5

Luis Alberto 6
Lulic 5.5
Berisha 2

Che peccato ,9 tiri in porta contro 3  ,e la vincono loro 2a1. Speriamo che sia il sacrificio da pagare per avere qualcosa in più in campionato. Rigore netto non concesso sull 1 a 1.

Chi critica Sergio non capisce nulla.

Offline Hicks

*
9230
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #16 il: 07 Nov 2019, 21:02 »
Non ancora, ma sara dura.
Matematicamente no, di fatto si. Dovresti vincere le ultime due e fin qui è anche possibile, ma poi il Cluj dovrebbe anche perdere in casa l'ultima con il Celtic già qualificato.
Capito, grazie ragazzi.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #17 il: 07 Nov 2019, 21:03 »
Comunque 3 giorni dopo aver vinto a Milano e essersi posizionati benissimo in classifica fare drammi per questa partita, urlare alla luna, insultare i giocatori della Lazio é da [...]i.

Offline vaz

*****
54418
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #18 il: 07 Nov 2019, 21:04 »
Sticazzi dell’EL

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #19 il: 07 Nov 2019, 21:04 »
Non possiamo permetterci di cambiare, le riserve (a parte un paio) non sono da Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod