Lazio - Celtic 1-2 : i commenti

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #40 il: 07 Nov 2019, 21:15 »
Pensate veramente che possa prendere qualcuno a gennaio con una competizione da fare?
Non lo prende quando ne devi fare tre figurati ora.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #41 il: 07 Nov 2019, 21:17 »
Caicedo ha giocato non al 100% , ha delle attenuanti soprattutto rispetto a chi entra per fare 10 minuti e ne combina di tutti i colori , ad es. Ma ci sono anche altri che hanno fatto peggio di Felipone oggi .Imho .
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #42 il: 07 Nov 2019, 21:17 »
Pensate veramente che possa prendere qualcuno a gennaio con una competizione da fare?
Non lo prende quando ne devi fare tre figurati ora.
Non vi è dubbio.

Offline genesis

*****
23881
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #43 il: 07 Nov 2019, 21:17 »
Non abbiamo la rosa per due competizioni, pensiamo al campionato.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #44 il: 07 Nov 2019, 21:18 »
quando la Lazio perde è sempre un dispiacere...a maggior ragione quindi in una competizione europea...detto questo va preso atto che ricambi per lo meno sufficienti per poterli alternare al campionato non ne abbiamo...Vavro, Jony e Berisha non sono all'altezza...e siccome non si possono far giocare 11 partite in 20 giorni sempre ai soliti ecco che le cose prendono una brutta piega....la societa' deve meditare...non chiedero' mai che vengano investiti 30 o 40 milioni per comprare un giocatore, so bene che non abbiamo questa  potenzialita'...e assolvo Tare per Berisha, giocatore che sembrava di tutta altra pasta...ma sinceramente i soldi di Jony e Vavro potevano essere spesi meglio ...quindi analizzato tutto cio'...pensare di arrivare in fondo alla coppa mi pare da matti...concentriamoci sul campionato che andare in CL sara' probabilmente  una comparsata lo stesso, ma almeno la fai contro grandi squadre e non il Cluj...e ti porta 40 milioni subito sull'unghia e non 12...e si spera anche sia da stimolo per fare qualche  investimento di giocatori che non siano centrali danesi o svincolati della serie b spagnola...

Offline Cesio

*
14817
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #45 il: 07 Nov 2019, 21:19 »
Abbiamo vinto a milano allora c'è il bonus per un mese. Abbiamo fatto in girone di coppa pietoso e tiriamo fuori Milano? Famose a capì: dobbiamo sentirci meglio perché ci rode? Allora sono d'accordo, pensiamo a Milano. Per il resto, per favore eh, abbiamo fatto figure imbarazzanti, errori nei fondamentali, nei passaggi, ci siamo fatti prendere in giro dal cluji dai, rendiamocene conto.

Offline nordest2

*
7612
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #46 il: 07 Nov 2019, 21:20 »
Per la terza partita su quattro in questa stagione di EL perdiamo 2 a 1 dopo essere passati in vantaggio.
Significa che c'é stato un problema di testa e concentrazione.

il loro primo gol una foto impietosa

SMS gigioneggia
acerbi buca

caicedo ha giocato solo perchè non ne avevamo altri e quindi non so cosa si pretende di più

la fase di costruzione dalla difesa sempre male
e sui contropiede avversari ormai è un classico

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #47 il: 07 Nov 2019, 21:21 »
Tra i funerali e le feste ci sono sfumature.

A me dispiace tanto, soprattutto perché abbiamo disputato un girone vergognoso. Ma non mi sogno nemmeno di insultare i calciatori o l'allenatore.

Mi spiace soprattutto per Valon, la cui sfortuna credo sia incredibile ed assurda. L'ennesimo acquisto importante andato in fumo, che paghiamo e pagheremo anche a gennaio.

Mi chiedo il senso di esaltare così tanto il riuscire ad andare in Europa, se poi dell'europa non ci frega niente.


La partita meritavamo sicuramente di vincerla, alcuni elementi però si confermano non all'altezza delle aspettative. Peccato aver giocato con il 90% della squadra cotta.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #48 il: 07 Nov 2019, 21:22 »
Non abbiamo la rosa per due competizioni, pensiamo al campionato.

E il prossimo anno ?

Facciamo come il milan ?

A me rode il culo .

Ho la netta impressione che si poteva fare di piu' ...

Offline Cesio

*
14817
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #49 il: 07 Nov 2019, 21:23 »
il loro primo gol una foto impietosa

SMS gigioneggia
acerbi buca

caicedo ha giocato solo perchè non ne avevamo altri e quindi non so cosa si pretende di più

Ma infatti, alla fine, non bisogna pretendere niente. Non ci meritiamo di andare avanti in Europa e prolungare il calvario. Basta prenderne atto

Offline migdan

*****
5959
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #50 il: 07 Nov 2019, 21:23 »
Per il campionato è una benedizione, quest'estate non abbiamo rinforzato la rosa, continuare a giocare il giovedì ci avrebbe portato il solito epilogo. Resta la delusione per una squadra che a livello europeo vale sempre di meno, stiamo prendendo umiliazioni a ripetizione da avversari che fino a qualche anno fa avremmo strapazzato.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #51 il: 07 Nov 2019, 21:25 »
Purtroppo Inzaghi da 4 anni non riesce a correggere sempre gli stessi errori di una rosa altalenante

Nelle ultime 3 partite ti sono andati bene gli episodi che in Europa non ti vanno bene, ergo, la Lazio in campionato non è dicersa dall'Europa

È solo che ad Inzaghi a volte va bene ea volte non, e gli errori e i difetti di questa squadra emergono tutti nel Secondo caso

Fuori dalla Europa e con questi altri e bassi non ci vai nemmeno quest'anno in champions


Spiegatemi anche perché:

-entrano giocatori che sono già con la lingua di fuori

- perché dobbiamo impostare sempre da dietro quando non abbiamo fenomeni e puntualmente una squadra che pressa crea azioni da gol sui nostri errori... E noi ancora ancora ancora ancora ancora...

- Perché metti un berisha a cazzo così, che deve essere recuperato e lo fai entrare per salvare chissà che cosa... Ora è irrecuperabile, valore 0 €

- perché la squadra ha continui cali di concentrazione nell'arco della stessa partita. Una squadra un pochino furba, e la lazio non lo è, va in vantaggio in casa e se sa di non essere in giornata, va di contropiede e stop.

- dopo tutte queste sconfitte e dopo tutti questi "faremo tesoro di questi errori" quanti tesori abbiamo trovato??

Via, per favore
Spero vada via a fine stagione

Offline Achab77

*****
13528
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #52 il: 07 Nov 2019, 21:25 »
Abbiamo giocato tutta la partita in dieci (mi riferisco a Caceido). Alla fine Ciro non ce la faceva più. Ho la sensazione che a Simone la El non gli interessava proprio, anzi così può dedicarsi anima e core al campionato (e la c. Italia oltre alla finale di Supercoppa). A me rode ma se dovevamo pareggiare per rimanere con speranze al lumicino allora è meglio così. Le prox partite di EL solo riserve. Adesso mi preoccupa la partita con il Lecce e Ciro non sta in piedi. Mi rode ma pazienza tutte le energie per il campionato.

Sì ma non è che hai 11 riserve eh.
Cioè dovrai giocare altre due partite che comunque stancheranno e potranno creare problemi fisici anche ad alcuni titolari, e non puoi neanche scendere in campo in ciabatte per evitare altre figure barbine.

La gestione dell'Europa League è cambiata, in alcuni gironi puoi pure permetterti di fare allenamenti e alternare le riserve, ma già dall'anno scorso era importante fare tesoro della presenza di alcune squadre che invece mettono quell'obiettivo al primo posto e danno il fritto.

Io, al netto delle partite storte, dei fattori imponderabili e degli arbitri, continuo a non capire come non si possa mai pensare per una volta di mettere l'EL al primo posto, sapendo che arrivare 4 in campionato è difficilissimo e che probabilmente la campagna acquisti che ne scaturirà non sarà tale da creare aspettative superiori.

Davvero non capisco come si possa snobbare una competizione che conosciamo bene e che è almeno per tre quarti alla nostra portata. Boh.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #53 il: 07 Nov 2019, 21:25 »
Sono amareggiato, incazzato, triste e deluso per questa sera, personalmente ci tengo a giocare in Europa, anche se è EL . Grande amarezza per un girone davvero alla portata della Lazio, 2 partite che il Celtic non ha vinto per propri meriti, mi spiace ma non sono d'accordo con chi dice il contrario, ma 2 partite perse dalla Lazio, quella di questa sera persa a mio avviso in modo allucinante.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #54 il: 07 Nov 2019, 21:26 »
Per me l'unica vergogna é tirare ad altezza d'uomo contro una squadra che neanche tre giorni fa ha vinto dopo trent'anni a San Siro. E sta la davanti in campionato.
Se volete andare a bruciare Formello andate pure.
Io non vengo.

Hai sbagliato persona.
Non puoi mettere il pollicione sull'eliminazione ai giorni di EL.
Questo mi commenti.
Questa serata fa male.
A tutti.
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #55 il: 07 Nov 2019, 21:30 »
Ho sentito Inzaghi
Ma dai, ragazzi, questo tecnico è irrecuperabile. Stop

Dice che aveva caicedo e Leiva che hanno stretto i denti e porcoddue li mette in campo e si vedono che sono morti

Ma metti berisha dall'inizio e adekaniye no, così se scazzano puoi sempre rimediare

Cosa cacchio pretendo che si giochino la stagione in 8 minuti e si creano una tensione da soli che esplodono?

Che disastro di tecnico

Offline SSL

*
7931

Offline SSL

Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #56 il: 07 Nov 2019, 21:31 »
Giusto uscire con questa rosa. Purtroppo si è visto nettamente che alcune riserve non valgono la Lazio - Tare con lo sguardo nel vuoto a fine partita spero si faccia un bel esame di coscienza.

Puntare tutto sul quarto posto e rifondare con i soldi della partecipazione in CL
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #57 il: 07 Nov 2019, 21:33 »
Peccato, dopo 30' non ne avevamo più e abbiamo smesso di giocare e per di più abbiamo preso un gol che è stato la sagra della cappellata.  Il telecronista di lingua inglese che stavo sentendo riferendosi alla nostra fase difensiva parlava di "Lazio careless" e mi sembra un commento azzeccato.
Ci hanno battuto approfittando dei nostri errori da una parte e dall'altra perché hanno messo in campo una determinazione che noi sembravamo non avere. Alla quarta partita in dodici giorni abbiamo pagato dazio.
Speriamo che il festival degli errori sia finito oggi, ci rimane solo il campionato e le partite si possono preparare con calma in settimana.
Iniziamo a fare tre punti domenica prossima.

Online tommasino

*****
21144
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #58 il: 07 Nov 2019, 21:36 »
Tiriamoci un po’ su: clamoroso autogol di fazio. 1-0

Offline Gio

*****
9696
Re:Lazio - Celtic 1-2 : i commenti
« Risposta #59 il: 07 Nov 2019, 21:37 »
Una delusione incredibile. Allo stadio eravamo increduli. E solita Lazio degli ultimi anni. Al completo possiamo battere tutti. Con le pippe in campo possiamo perdere con tutti.
Io ce l'ho con la societá e questa serata conferma il pessimo lavoro fatto questa estate. Che ci sbattiamo a fare in campionato se, poi, l'attenzione alle coppe é quella di stasera.
Andiamo avanti, ma davvero uscire cosí da un girone fattibilissimo é un delitto.
Forza Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod