Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55

Aperto da Nesta idolo, 04 Nov 2019, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Deve essere la partita di Berisha. Uno con le sue qualità è quello che ci serve e ci è mancato a Glasgow

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Correa, sollievo Lazio: potrebbe farcela per il Celtic

Correa, l'uomo del momento, ha alzato bandiera bianca. Durante l'allenamento odierno a Formello, il fantasista biancoceleste ha subito un'infortunio al polpaccio.
La notizia ha scosso subito l'ambiente laziale, considerando che giovedì ci sarà la difficile e importante gara di Europa League contro il Celtic. Ma soprattutto, tenendo in considerazione le condizioni di Immobile, non al meglio, e Caicedo, con un problema alla spalla.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, da Formello filtra ottimismo. Correa non ha subito alcun problema muscolare, ma soltanto una leggera botta che non desta troppa preoccupazione. Il numero 11, autore del gol vittoria domenica a San Siro, può quindi farcela per la gara europa tra due giorni.

Fonte: sololalazio.it

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
vorrei far notare in generale, ma  la posto qui dato che questo topic sara' ben visualizzato da tutti noi nei prossimi giorni...che il solo Cardone e il suo sito ( l'unico serio ) riportano la  notizia che Correa non ha  nulla....tutti gli altri sitarelli ancora continuano a tenere in prima pagina che siamo nella merda....Correa rotto, Immobile non si sa....Caicedo non recupera e questo e quest'altro....spargendo terrore....sti pezzi di merda della cornice marcia godono solo a dare brutte notizie...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2019, 20:09
vorrei far notare in generale, ma  la posto qui dato che questo topic sara' ben visualizzato da tutti noi nei prossimi giorni...che il solo Cardone e il suo sito ( l'unico serio ) riportano la  notizia che Correa non ha  nulla....tutti gli altri sitarelli ancora continuano a tenere in prima pagina che siamo nella merda....Correa rotto, Immobile non si sa....Caicedo non recupera e questo e quest'altro....spargendo terrore....sti pezzi di merda della cornice marcia godono solo a dare brutte notizie...

Certo ,una volta coi giornali uno poteva cacarci sopra a ste notizie. Ora tra PC e smartphone diventa complicato. Basterebbe toglierli dai preferiti.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ho un dubbio: Bobby è stato inserito in lista UEFA?
non mi pare che ti abbiano risposto ergo si e' stato inserito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ciro e LA non si devono avvicinare neanche all'obelisco .

Fosse solo per comprare le fusaje .

😱

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
18 o 19 mila biglietti venduti, 7 mila del Celtic. Dovremmo arrivare a un numero quantomeno dignitoso, diciamo 25 mila (di più mi sembra improbabile).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Se Bobby è stato ritenuto pronto , come si è  letto spesso anche qui , allora dentro lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Secondo me bisogna far rifiatare che ha gia' dato tanto.
Assolutamente non rischiare giocatori acciaccati (Correa, forse anche Caicedo).
e responsabilizzare chi finora ha guardato (Jony, Adekanye, Berisha, etc.)

Si puo' vincere anche facendo turnover
Voto per un attacco light Jony - Adekanye e sfondiamoli in velocita'
Daje

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2019, 21:15
non mi pare che ti abbiano risposto ergo si e' stato inserito.
Non ha giocato a Cluj?  :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 06 Nov 2019, 09:22
Non ha giocato a Cluj?  :o
Si ha giocato a Cluj, e' nella lista.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dalle prove adesso sembra dentro LF  vavro  jony
LA con ciro e recuperato LL

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Visti turn over, squalificati, non in lista, infortunati, acciaccati, impegno di domenica prossima; credo sarà.
             Strakosha
   Ramos    Vavro     Acerbi
Lazzari  Berisha Parolo SMS Joni
        Luis Alberto     Ciro
Se Correa stesse bene, dentro lui e staffetta Luis Alberto/SMS

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Conferenza stampa Inzaghi

Un solo risultato domani?

"Sì, dobbiamo assolutamente vincere. Abbiamo in testa questo risultato, dobbiamo muovere la classifica, non sarà semplice, il Celtic è un'ottima squadra, fisica e ha giocatori di qualità".

Un'idea di chi è out?

"Non ho ancora un'idea precisa. Abbiamo finito le tre partite ravvicinate con qualche problema, sicuramente non ci saranno Radu, Marusic e Cataldi che è squalificato. Abbiamo qualche problema con Correa, Caicedo e Leiva, sono da valutare. Caicedo ha preso una botta alla spalla, temevamo un infortunio più grave, non ci sono fratture ma un grosso ematoma. Correa ha rimediato un colpo fortuito in allenamento, Leiva ha finito affaticato a San Siro. Lo stesso Immobile e Lulic, su di loro sono fiducioso. Gli altri tre li terremo sotto osservazione tra oggi e domani, abbiamo speso tanto a livello fisico e mentale. Sono arrivati i risultati, domani schiererò la migliore formazione possibile per fare un'ottima partita".

Cosa vuole rivedere rispetto alla gara in Scozia e quali errori cancellerebbe?

"Vorrei la stessa prova, ma con un risultato diverso. È stata un'ottima gara, ma certi errori a determinati livelli non te li puoi permettere. Il Celtic è abituato a certe partite europee".

Luis Alberto trequartista o Berisha più alto? Serviva un attaccante in più in estate?

"Devo valutare attentamente Caicedo e Correa. Cercheremo in tutti i modi di recuperarli, nello stesso tempo ho Adekanye, posso alzare Luis Alberto o Milinkovic, lo stesso Immobile viene da tre partite intere, gli ho risparmiato 30 minuti a Milano. Anche lui a fine primo tempo aveva qualche problemino. Sono fiducioso su Caicedo e Correa, chiederò a tutti un sacrificio, per noi è una partita importante".

Cosa manca a Vavro e Jony per arrivare al livello dei titolari? Su Berisha?

"Devono continuare a lavorare. Di Vavro e Jony sono contento, sono inseriti bene nel gruppo, questa è la prima cosa che conta. Mi mettono in difficoltà in allenamento, cercano di capire velocemente quello di cui abbiamo bisogno. Valuterò se impiegarli o no. Anche Berisha sta cercando di mettersi in pari, qui alla Lazio c'è una folta concorrenza, abbiamo Leiva, Milinkovic, Luis Alberto e Parolo sono i nostri titolari. Abbiamo Cataldi in crescita esponenziale, io devo fare delle scelte. Lui mi deve mettere in difficoltà, sapendo che è nella Lazio e c'è una folta concorrenza nel suo ruolo".

Durante la prima partita quali sono stati i fattori decisivi?

"È stata una partita giocata a un ottimo livello, veloce e fisica. Sono stati decisivi gli episodi, se fosse entrato il palo di Correa forse sarebbe stato un altro risultato. Dobbiamo essere bravi a far girare gli episodi a nostro favore".

Domani ci saranno tantissimi tifosi scozzesi all'Olimpico. Si aspetta anche tanti tifosi della Lazio? Può essere un fattore decisivo?

"Spero che sia una bellissima giornata di sport, che vinca la squadra migliore, sperando sia la Lazio. Arriveranno tanti tifosi del Celtic, la Nord sarà chiusa ma saranno parecchi anche i tifosi della Lazio. Speriamo di vincere".

bak

*
Lazionetter
* 20.168
https://www.dire.it/06-11-2019/387533-roma-incontro-fra-tifosi-della-lazio-e-del-celtic-fratellanza-antifascista/

Bene da un punto di vista di visibilità, per far capire all'esterno che non siamo tutti fascisti.
Qualche dubbio ce l'ho a farlo con chi mi ha mandato affanculo deliberatamente.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
ULTRAS LAZIO ACCOLTELLANO SCOZZESE E TEDESCO, NON SONO GRAVI

Uno scozzese e un tedesco, entrambi sarebbero tifosi del Celtic di Glasgow, sono stati accoltellati nella zona del centro storico da un gruppo di sette-otto ultras della Lazio che si sono dileguati subito dopo l'aggressione. Secondo quanto emerso da fonti investigative in entrambi i casi gli aggressori avrebbero colpito a caso, unicamente per l'accento inglese delle vittime. I due, che non è stato accertato se si conoscano, non sono stati feriti gravemente. Domani sera è in programma allo stadio Olimpico la partita di Europa League tra Lazio e Celtic e i tifosi della squadra ospite sono già arrivati nella Capitale: 9mila i biglietti venduti ai supporters della squadra di Glasgow. La tensione è alta soprattutto in considerazione di quanto accaduto con gli striscioni antifascisti da una parte e i cori razzisti dall'altra durante il match di andata. Questa sera i due accoltellamenti, entrambi riconducibili secondo i poliziotti impegnati in strada, agli ambienti ultras della Lazio.

Calcio: ultras Lazio accoltellano tifoso Celtic a Roma

Ultras della Lazio hanno accoltellato un tifoso del Celtic nel pub irlandese The Flann O'Brien, a Roma, in via Nazionale. Lo scrive The Scottish Sun, precisando che la vittima era seduta fuori dal locale. L'aggressione e' avvenuta intorno alle 23:30. Sul posto sono accorse le forze dell'ordine e due ambulanze mentre il pub, che era pieno di tifosi del Celtic, e' stato chiuso dopo l'incidente. Il giovane accoltellato "era seduto fuori insieme alla sua ragazza ed e' stato colpito dietro alla gamba", ha riferito al giornale scozzese un testimone oculare. Gli ultras "sono spuntati dal nulla. Lui non stava facendo niente di male. Loro urlavano Lazio e avevano il volto coperto con maschere o sciarpe", ha aggiunto. Il pub e' stato chiuso mezz'ora dopo l'attacco.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
CALCIO: TIFOSI CELTIC IN CORTEO DA CENTRO SOCIALE A STAZIONE TIBURTINA

Si stanno muovendo ora in corteo, dopo la serata già preannunciata al centro sociale Intifada di via di Casal Bruciato, i tifosi del Celtic. Scortati da camionette di polizia e carabinieri in tenuta antisommossa, tra cori intonati a petto nudo nonostante le temperature basse e la pioggia, stanno andando verso la stazione Tiburtina da dove prenderanno il treno in direzione Termini per raggiungere gli alberghi per la notte. E una vigilia di una partita ad alta tensione, quella tra Lazio e Celtic in programma allo stadio Olimpico, e l'attenzione è massima.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ma le lame non le usavano gli !nfam! una volta? Che pezzi di merda. Altro che ultras, delinquenti e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva