Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Noi non ci poniamo limiti , pensiamo partita dopo partita , abbiamo anche l'EL , al momento giusto bisogna dosare le forze.
Puntiamo più in alto possibile.
Possiamo puntare alla CL perchè la Lazio è una grandissima squadra.

A qualsiasi età bisogna migliorarsi , mi piacerebbe stare più tempo in una squadra (non sempre in prestito ndr) , voglio dimostrare che posso essere un giocatore da Lazio.

Starà a me farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa visto che la Lazio è piena di campioni.

Fine.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Bravo Candreva. Rinnegarli è il primo passo per la purificazione.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Registrato
Qualcuno di voi sa dove si allena oggi la Lazio ?

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 14:09
Qualcuno di voi sa dove si allena oggi la Lazio ?

Direttamente dal sito ufficiale:

Mercoledì 08 Febbraio 2012 13:07

La S.S. Lazio comunica che, a causa dell'indisponibilità dei campi sportivi di Formello, l'allenamento odierno si svolgerà presso il 'Mancini Park Hotel' alle ore 15:30.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 08 Feb 2012, 14:15
Direttamente dal sito ufficiale:

Mercoledì 08 Febbraio 2012 13:07

La S.S. Lazio comunica che, a causa dell'indisponibilità dei campi sportivi di Formello, l'allenamento odierno si svolgerà presso il 'Mancini Park Hotel' alle ore 15:30.

Mancini Park Hotel quello sulla pontina ? cazzo vicino casa mia ma non capisco su quale campo si alleneranno. mah vabbè cerco di informarmi meglio
Grazie per l'informazione ;)

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Registrato
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 14:19
Mancini Park Hotel quello sulla pontina ? cazzo vicino casa mia ma non capisco su quale campo si alleneranno. mah vabbè cerco di informarmi meglio
Grazie per l'informazione ;)

non lo sapevo ma hanno 2 campi regolamentari in erba
Spesso in quell'hotel vengono in ritiro alcune squadre sopratutto di lega pro quando c'era la cisco.
Lo scorso anno c'era il Cesena
se riesco faccio na scappata dal lavoro e vado ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Scusate ma c'è un motivo particolare (oltre al fatto di dover pagare l'affitto a Petrucci) per cui non possiamo allenarci all'Olimpico?

O magari al Flaminio?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: mr_prince il 08 Feb 2012, 13:25
ha detto che non è tifoso delle cacche e che sui due calciatori ha risposto su diretta domanda...

SFL

E a questo credo ciecamente. Ogni domanda è tendenziosa. Te mettono in bocca quello che je pare a loro. Come all'attuale ministra cancellieri alla quale come prima domanda hanno fatto: " lei è tifosa delle merde, vero?" L'unico ministro della recente sfornata tecnica che si occupa di calcio...ma guarda un pò. E co tutti i guai nelle carceri la prima domanda sulla fede calcistica è d'obbligo...sai com'è.
Sò contento per Candreva se le cose stanno veramente così.

Un sincero roma merda a tutti voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: maumarta il 08 Feb 2012, 14:34
Scusate ma c'è un motivo particolare (oltre al fatto di dover pagare l'affitto a Petrucci) per cui non possiamo allenarci all'Olimpico?


:lol:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Ma quando la Lega ci confermerà l'ora della partita...

Il rispetto verso la gente: 0.

Ognuno di noi c'avrebbe una vita...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: roby67 il 08 Feb 2012, 14:36
E a questo credo ciecamente.

e fai male.
premesso che a me non me ne frega un catzo pure se ciavesse un tatuaggio canide sul petto, è
romanista lui e tutti i familiari.
garantito.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
loro out moras e von bergen...............

ve be che noi stiamo peggio  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: maumarta il 08 Feb 2012, 14:34
Scusate ma c'è un motivo particolare (oltre al fatto di dover pagare l'affitto a Petrucci) per cui non possiamo allenarci all'Olimpico?

O magari al Flaminio?

Santissimo savonarola!!!!  :beer: che poi non dimentichiamoci che a causa rugby in uno stadio dove io pago l'affitto per giocarci , tu mi impedisci di giocarci la domenica, costringendomi a giocare di giovedì con relativa diminuzione di incassi. Insomma io manco je avrei telefonato, me presentavo col pulmann all'olimpico davo 10 euro ar guardiano e via con gli allenamenti.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Citazione di: sweeper77 il 08 Feb 2012, 14:54
Santissimo savonarola!!!!  :beer: che poi non dimentichiamoci che a causa rugby in uno stadio dove io pago l'affitto per giocarci , tu mi impedisci di giocarci la domenica, costringendomi a giocare di giovedì con relativa diminuzione di incassi. Insomma io manco je avrei telefonato, me presentavo col pulmann all'olimpico davo 10 euro ar guardiano e via con gli allenamenti.

Infatti Lotito voleva farlo (in realtà voleva lasciare 5 € e non 10 € per il guardiano), ma é stato bloccato da una raccomandata a/r di Petrucci, in cui il massimo dirigente del Coni assicura che sarà applicato un forte sconto al canone d'affitto una volta che si potrà rinegoziare.


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 08 Feb 2012, 14:51
e fai male.
premesso che a me non me ne frega un catzo pure se ciavesse un tatuaggio canide sul petto, è
romanista lui e tutti i familiari.
garantito.

Dice che un giornalista nella prima fila della sala stampa è rimasto ciecato quando il naso di candreva si è allungato di 8 metri...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Citazione di: nordest2 il 08 Feb 2012, 14:54
loro out moras e von bergen...............

ve be che noi stiamo peggio  :(

leles?

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Feb 2012, 13:32
Bravo Candreva. Rinnegarli è il primo passo per la purificazione.
Esatto.
Avesse aggiunto:" Non solo non tifo roma ma me fa pure schifo ar cazzo" sarebbe diventato il mio eroe.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Citazione di: est1900 il 08 Feb 2012, 15:13
Esatto.
Avesse aggiunto:" Non solo non tifo roma ma me fa pure schifo ar cazzo" sarebbe diventato il mio eroe.

auhauhauhuahuhauauhauhauhauha  :beer:  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
raga' ma 'sta cazz de partita , a che ora ci sara'?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva