Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Marchese_MCM il 08 Feb 2012, 17:04
Ragazzi sono stato a vedere l'allenamento, so scappato dall'ufficio.
Hanno fatto una sgambata e poi partitella a campo ridotto
Dias non ha partecipato alla partitella e non credo che possa giocare domani anche se a domanda mi ha risposto che ancora non lo sa.
Zampa non è al viareggio, ha partecipato alla partitella
Rozzi me sembra forte e mi sembra anche che se la intende bene con Klose, hanno giocato in coppia e Klose
gli ha fatto un paio di assist niente male di cui colpo di testa alto(anche se il cross di Klose era un missile terra - aria) e una mezza rovesciata sul palo.
Kozak ha fatto tutta la partitella
Stankevicious ha fatto la partitella quindi credo che sia convocabile
Radu non c'era
Hernanes ha fatto tutta la partitella e ha detto che domani gioca.
Lopez è un tajo .....si incazza se in allenamento sbagliano i gol
Konko e Diakite parlano tra loro in francese anche mentre giocano
Klose è un mito cazzeggia molto con Lulic
Ledesma.....ride :D
Il mister si incazzava con chi voleva autografi all'uscita dal campo, perchè i giocatori erano sudati anche se eravamo una ventina di persone, poi gli ho chiesto se durante l'allenamento qualcuno avesse accusato qualcosa mi ha detto per ora no, speriamo non succeda niente stanotte :D .....anche sembra molto simpatico.
Boh poi sicuramente mi scordo qualcosa.
Comunque ogni volta che li vedo cosi' da vicino me fanno torna' bambino a quando andavo a Tor di quinto
per un paio d'ore me sembravo un ragazzino ..... eppure c'ho 35 anni.

Grazie Marchese, pure a me m'hai ricordato Tor di Quinto da ragazzino (c'ho qualche anno più di te ma pochi)

Citazione di: aquilachepensa il 09 Feb 2012, 00:06
Ma, ci ha mai giocato da centrale?

Secondo me sì, anche con noi in passato, il che non è una garanzia.

L'Ansa dà questa formazione

Lazio (4-2-3-1):
22 Marchetti,
29 Konko, 20 Biava, 78 Zauri, 19 Lulic,
15 Gonzalez, 24 Ledesma,
11 Matuzalem, 87 Candreva, 8 Hernanes,
25 Klose.

panchina 1 Bizzarri, 33 Stankevicius, 5 Scaloni, 14 Garrido, 41 Zampa, 53 Rozzi, 18 Kozak.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
alla samp se non sbaglio mi pare di si...ma non credo che questo sia di conforto

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la cosa che più mi rattrista della panchina è che già so entreranno stanke e scaloni  :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

All'atalanta ha giocato centrale e se non sbaglio forse anche qualche partita da noi ha fatto come centrale sempre in casi di emergenza estrema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Vedendo oggi (ma anche ieri e l'altroieri) il tempo a roma.
vedendo come si è tranquillamente giocato ieri sera a milano su  un campo che tradizionalmente soffre d'inverno.
Mi chiedo, ma come poteva venire in mente alla società di chiedere un rinvio della partita? perchè?
non è che per caso non si sono prese le giuste precauzioni sui campi di formello per consentire alla squadra di allenarsi? non è che per caso di voleva svangare la tragicomica situazione della rosa con un rinvio?
no perchè il dubbio viene, soprattutto mi domando cosa cavolo vuoi ti risponda la lega con un meteo del genere. mah

Stasera sara cmq dura.
Presentarsi in queste condizioni a giocarsi 3 punti importanti fa rabbia, tanta rabbia.
E penso che il più arrabbiato di tutti sia il mister.
Se riesce a prendere i 3 punti stasera, in qualunque modo, davvero solo applausi.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Property il 09 Feb 2012, 09:54
Stasera sara cmq dura.
Presentarsi in queste condizioni a giocarsi 3 punti importanti fa rabbia, tanta rabbia.
E penso che il più arrabbiato di tutti sia il mister.
Se riesce a prendere i 3 punti stasera, in qualunque modo, davvero solo applausi.

Giochiamo con il Cesena! Noi siamo la S.S. Lazio! Stasera li asfaltiamo senza se e senza ma.  :since  :band1:  :band1:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: Property il 09 Feb 2012, 09:54
Vedendo oggi (ma anche ieri e l'altroieri) il tempo a roma.
vedendo come si è tranquillamente giocato ieri sera a milano su  un campo che tradizionalmente soffre d'inverno.
Mi chiedo, ma come poteva venire in mente alla società di chiedere un rinvio della partita? perchè?
non è che per caso non si sono prese le giuste precauzioni sui campi di formello per consentire alla squadra di allenarsi? non è che per caso di voleva svangare la tragicomica situazione della rosa con un rinvio?
no perchè il dubbio viene, soprattutto mi domando cosa cavolo vuoi ti risponda la lega con un meteo del genere. mah
E' stato già spiegato che il problema più che altro riguardava il blocco delle strade che portano a Formello (una era la Cassia bis se non sbaglio). Quali precauzioni avrebbe dovuto prendere la società ?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Quindi stasera si gioca, allo stadio Olimpico, Roma.
Anche domenica pomeriggio si è giocato allo stadio Olimpico, Roma.
Il campo era pulito, verde.
Addirittura tutto intorno al campo era pulito, non sembrava nemmeno avesse nevicato.
Ed era domenica.
Erano passate 24 ore dalla nevicata.

Ripeto la mia domanda.

Perchè una squadra professionistica, quotata in borsa, Ente Morale, capofila della più grande polisportiva d'Europa, la più antica d'Italia, la prima squadra che abbia mai toccato un pallone da calcio nel centrosud, perchè ha dovuto girare per Roma e dintorni a citofonare al portier per chiedere se avevano un campo liberio per allenarsi?
Perchè un qualsiasi dirigente, con la benedizione e la delega di Lotito ma non per forza lui, non ha potuto contattare il Coni, un dirigente qualsiasi non per forza Petrucci, ed accordarsi, anche economicamente, per un paio di giorni di allenamento?
Siamo davanti ad un evento straordinario, che succede (quando succede) ogni 30 anni.
Davanti a fatti straordinari si prendono iniziative straordinarie, come aprire uno spogliatoio ed l'accesso al campo dell'Olimpico.
Magari aprire anche la tribuna stampa per i giornalisti che volevano seguire gli allenamenti.
Quanto poteva costare sta cosa?
In fondo da venerdì (sotto la neve) l'Olimpico sarà a disposizione di una trentina di buttafuori che sventreranno le zolle solo camminandoci.

In alternativa il Flaminio l'acqua calda negli spogliatoi ce l'avrà no?
Due fili d'erba sul campo saranno rimasti no?
A che caxxo serve uno stadio nel comune di Roma se non ci si possono fare nemmeno due, dico 2, allenamenti ogni trentanni?
E la Federazione?
Non ha i campi della Borghesiana?
Non ci andava, ci va, ci andrà, la Nazionale?

Ma è mai possibile che se nun famo la figura del Borgorosso Football Club nun semo contenti?

Almeno Albertone era Albertone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
L'undici titolare ha tutto per battere il Cesena. L'unico dubbio riguarda Zauri centrale. Io non capisco chi critica la società per il mercato ( ha le sue colpe questo si) riferito a stasera, se anche avessimo preso Guarin ed Honda, non avrebbero giocato nessuno dei due perchè infortunati. E gìù critiche perche abbiamo preso giocatori infortunati. Abbandoniamo le critiche e stringiamoci intorno a questa squadra, che se lo merita e ne ha bisogno. Forza Lazio.  :band1: :band2:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Broccolino il 09 Feb 2012, 09:58
Giochiamo con il Cesena! Noi siamo la S.S. Lazio! Stasera li asfaltiamo senza se e senza ma.  :since  :band1:  :band1:
La stronzata stagionale di considerarci superiori già l'abbiamo fatta col Siena. Stasera (e sempre) dobbiamo impegnarci, altrochè.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: Splash21 il 09 Feb 2012, 10:02
E' stato già spiegato che il problema più che altro riguardava il blocco delle strade che portano a Formello (una era la Cassia bis se non sbaglio). Quali precauzioni avrebbe dovuto prendere la società ?

E che non lo sai? Tare e Lotito dovevano andare di persona a spalare km di neve...

Comunque per stasera Forza Lazio, forza ragazzi, più forti del freddo, del gelo e delle emergenze varie!!!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: jp1900 il 09 Feb 2012, 10:44
La stronzata stagionale di considerarci superiori già l'abbiamo fatta col Siena. Stasera (e sempre) dobbiamo impegnarci, altrochè.
Impegnarsi, sempre! Altrimenti non vinci neanche con la Pro Patria! Si tratta solo di avere consapevolezza dei propri mezzi: noi siamo forti. Vogliamo lottare per entrare in Champions? Allora dobbiamo pensare di poter vincere tutte le partite, senza timori reverenziali (sia nei confronti delle "grandi" che delle "piccole"!)
FORZA LAZIO  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 09 Feb 2012, 10:02
a me la cassia bis risulta pulitissima da almeno due giorni (fonte persone che la percorrono).
per me invece il problema vero possono essere solo i campi di formello.
pensavo che con teloni termici e neve a bordo campo ci si possa allenare tranquillamente senza andare ad ostia; credo sia questo il vero problema altrimenti non mi spiego come facciano ad allenarsi il milan o l'inter dove ti assicuro nevica molto di più che a formello.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Property il 09 Feb 2012, 11:18
a me la cassia bis risulta pulitissima da almeno due giorni (fonte persone che la percorrono).
per me invece il problema vero possono essere solo i campi di formello.
pensavo che con teloni termici e neve a bordo campo ci si possa allenare tranquillamente senza andare ad ostia; credo sia questo il vero problema altrimenti non mi spiego come facciano ad allenarsi il milan o l'inter dove ti assicuro nevica molto di più che a formello.

semplice.
a formello non hanno i teloni.

Property

Visitatore
Citazione di: Svennis il 09 Feb 2012, 11:23
semplice.
ecco appunto mi sembra la spiegazione più logica.

Conseguentemente mi sembra evidente che chiedere alla lega il rinvio di una partita per siffatto motivo, che è solo attinente alla organizzazione interna della ss lazio, sia quantomeno utopistico.
E infatti la lega non c'ha cacato di pezza.
guarda un pò 

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Property il 09 Feb 2012, 11:27
ecco appunto mi sembra la spiegazione più logica.

Conseguentemente mi sembra evidente che chiedere alla lega il rinvio di una partita per siffatto motivo, che è solo attinente alla organizzazione interna della ss lazio, sia quantomeno utopistico.
E infatti la lega non c'ha cacato di pezza.
guarda un pò

ma la Lazio per stasera non ha chiesto il rinvio, ma solo l'anticipo alle 15.
credo volessero evitare ulteriori infortuni a causa del freddo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Svennis il 09 Feb 2012, 11:23
semplice.

Si ma per ripulire un campo dalla neve non esistono solo i teloni, che comunque sarebbe opportuno avere.
Anch'io trovo che questa vicenda sia piuttosto patetica.
Quella dei campi di Formello non praticabili intendo.

Property

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 09 Feb 2012, 11:35
ma la Lazio per stasera non ha chiesto il rinvio, ma solo l'anticipo alle 15.
credo volessero evitare ulteriori infortuni a causa del freddo.
no il ds ha parlato di richiesta di rinvio o in subordine anticipo alle 15.

vabbè, mi sembra si possa dire "c'avemo provato"!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

freddo, diretta tv, emergenza infortuni, ecc ecc ecc...

io avrei abbassato il costo dei biglietti o fatto cmq delle promozioni

Discussione precedente - Discussione successiva