Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2012, 17:03
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post. Vi leggo da tanto e abbastanza spesso, anche se fino ad ora non ho mai scritto.

Questa sera dobbiamo fare di tutto per vincere... Contro tutti!!!!!
Sempre  :asrm

E soprattutto... daje Lazio mia!!!!!!!!!!!!!
:ssl

Benvenuto!!! Quant'è bello esse laziali contro tutto e tutti forza lazio!!! So agitato come na finale  :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Stasera contano solo i 3 punti, la squadra deve dare l'anima è un passo fondamentale.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ferrajolo dice che se lascia Reja ha tare piace Sannino , ma piace anche Simeone  <3 <3 <3 <3 <3 <3

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La ferrajolo dice che Klose ha dichiarato che intorno a lui vuole che ci sia un progetto serio , e si sta facendo delle domande sul suo futuro e si sente un po solo ed isolato !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Des1900 il 09 Feb 2012, 19:45
Ridendo e scherzando se stasera vinciamo andiamo a soli 3 punti dalla tanto acclamata Juventus di Antonio Conte con sulle spalle una Europa League in più, partite sfortunte e tanti tanti tanti infortuni.

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTT!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 09 Feb 2012, 19:56
La ferrajolo dice che Klose ha dichiarato che intorno a lui vuole che ci sia un progetto serio , e si sta facendo delle domande sul suo futuro e si sente un po solo ed isolato !!!!

Mamma mia...non me fate scappa' Miro che mi incazzo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Di certo Klose non accetterà una 'Laziotta' , vediamo come si comporta la società a giugno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Minkia! 23 pagine di post su Lazio-Cesena!
Ma quanto semo infoiati!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Grazie Ragazzi !!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

ma per favore..........e dove sarebbe di grazia questo progetto serio? fateci il piacere non scassateci le .........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Si è attaccata riccamente pure lei stasera..."Tanto dispiacere Francesco???"(Cit.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo, perché la Lazio sta lottando per la salvezza, vero? :roll: La Lazio è terza in classifica in attesa di conoscere il risultato di Udinese - Milan, e in attesa di giocare i sedicesimi di Europa League contro l'Atletico Madrid, nonostante siano quattro mesi e mezzo che veniamo falcidiati dagli infortuni.

Stasera c'erano 9 indisponibili, nemmeno un calciomercato di gennaio decente potrebbe rimediare ad un tale numero di assenze.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

la ferrajolo , porta avanti il lavoro iniziato dai comunicatori laziali che hanno fatto uscire la voce della litigata tra tare e  klose MAI ACCADUTA.

E che purtroppo certi tifosi laziali , pompano come cavalli da corsa coi paraocchi , tanto a loro interessa parlar male della gestione.

E l'altri ce ricamano.

Continuate cosi , ma un giorno ve verra' qualche dubbio.

La parte dove stare e' sempre e solo una, accanto alla Lazio.

Fieri.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Ha dichiarato dove, a chi, quando? Che disgusto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.494
la ferrajolo po sceglie anche stasera.....se attaccassearca' o pijasselandercu'....come sceglie sceglie bene... :=))

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: Dentro le Mura il 10 Feb 2012, 12:20
mi dispiace smentirti...
Fonte ?
Litigata o chiacchierata ?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Dentro le Mura il 10 Feb 2012, 12:20
mi dispiace smentirti...

ecco quando date queste notizie citate anche le fonti altrimenti passate per : "cazzari"
perchè altrimenti c'ho un'amico che dice che tra titty e osvardo volano pizze ad ogni allenamento

Discussione precedente - Discussione successiva