Lazio-Cesena, la partita!

Aperto da CrazyEagle, 19 Mar 2011, 18:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Vabbè abbiamo vinto ma non ho visto nessun progresso nel gioco e nell'agonismo in campo. Ripeto, tristezza assoluta. Ovvio che i tre punti non mi fanno schifo...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: spook il 19 Mar 2011, 21:01
Vabbè abbiamo vinto ma non ho visto nessun progresso nel gioco e nell'agonismo in campo. Ripeto, tristezza assoluta. Ovvio che i tre punti non mi fanno schifo...

Scusate ragazzi ma che partita avete visto? Abbiamo creato più palle gol oggi che nelle ultime 4 partite.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 19 Mar 2011, 21:00
matuzalem fuori 3 turni, per un cazzotto volontario. posso essere amareggiato? grazie pag

prego figurati

Dokblu

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.121
Registrato
Una menzione per l'intervento di Muslera al 72°?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: SempreLazio il 19 Mar 2011, 21:08
Una menzione per l'intervento di Muslera al 72°?

vendiamolo!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Abbiamo giocato con una squadra rimaneggiata, con 2/3 giocatori che rientravano da un infortunio, con un terzino all'esordio, e ve state pure a lamentà.....mah

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Deadario il 19 Mar 2011, 20:59
No?
Primo tempo.
Calcio d'angolo, Biava colpisce di testa da 2 metri, Antonioli con un riflesso riesce a smanacciare.
Zarate va in dribbling su 2 difensori, e la conclusione gli viene deviata all'ultimo in calcio d'angolo.
Zarate salta un uomo, crossa al centro, la conclusione smorzata viene bloccata a metà dal portiere e dalla traversa.
Punizione di Garrido su cui Biava, a 1 mt dalla porta non riesce a toccare il pallone

Secondo tempo.
Colpo di testa di Sculli salvato sulla linea da Antonioli che la devia sul palo.
Tiro di Gonzalez salvato sulla linea.
Colpo di testa di Dias salvato sulla linea da Jimenez.
Zarate supera 3 uomini, il suo tiro finisce poco lontano dall'incrocio dei pali.

No hai ragione, non dovevamo vincere 2-3 a 0 dovevamo vincere 4-5 a 0.

Guarda, tutto m'interessa tranne che fare polemiche con altri Laziali. Tu citi delle occasioni e tralasci quelle del Cesena. Tutto opinabile. Resta il fatto che la tranquillità contro il CESENA (a cui abbiamo regalato 3 punti all'andata) ce l'abbiamo avuta solo al fischio finale.

La notizia del giorno è che andremo  a Napoli senza centrocampo. L'arbitro ha fatto una porcata, ma nessuno di voi e tanto meno lo stampa lo evidenzierà.
Squadra mediocre, con i soliti handicap arbitrali. Io la penso così.

(Non è che siccome scrivo qualcosa qua, io pensi sia  verità assoluta. E' solo quello che penso. Incazzateve de meno.)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 19 Mar 2011, 20:50
non mi interessano i trend delle squadre, ne chi incontriamo, sono amareggiato perche dopo 2 anni mauro non ha ancora capito che deve passare in determinate occasioni, che mauri è un MORTO con un fisico da marcantonio, ripeto MORTO, non mi frega che tornava adesso ...(emblematico un contropiede daove ha lo spazio avanti, aspetta l'avversario, si incarta e da solo cade) , che 1 anno e mezzo che reja rincula a 25 minuti dalla fine invece di giocarsela, che matuzalem si ignorante tale che dopo 19 minuti, in un momento delicatissimo e con una partita importantissima col napoli dove mancherà ledesma, si faccia ammonire....sono amareggiato perchè non si ha lungimiranza prima tra diloro, si fanno le cose a cazzo di cane...

in amicizia prendetevi un calmante(tutti quelli avvelenati)...matuzalem ammonito, e vabbè tanto se non sta fuori per squalifica sta fuori per infortunio...scaloni stava a morì e senza un sostituto stendardo è stata l'unica soluzione...
mauri, ha fatto l'assist per il gol...poi è sparito dal 43esimo...ci può stare è uno che è sempre vissuto di fiammate...(e non sempre gli vanno bene)

poi che abbiamo una squadra un po ignorante sono d'accordo...ma questa partita secondo me era più importante di quella di napoli...dopo il derby non potevamo essere ripassati da quelli dellà

detto questo FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
me so letto tutto il topic.. qui qualcuno sta veramente fori de capoccia... criticano zarate perche UNA volta non ha passato la palla e tutte le occasioni della lazio son passate da sue giocate.. il gol... il palo con colpo di testa di sculli pescato con un lancio di 39 metri.. l'altra parata su suo calcio d'angolo.. la respinta del difensore sul tiro di gonzalez che viene dopo una sua grandissima accelerazione sulla fascia con conseguente cross...

senza dimenticare che al,meno 3 volte si smarca davanti all'area e non gli danno la palla..

veramente non ho piu' parole per rispondere a chi lo critica oggi..... bah...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Ormai è uno sport: tiroalzarate

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2011, 21:15
me so letto tutto il topic.. qui qualcuno sta veramente fori de capoccia... criticano zarate perche UNA volta non ha passato la palla e tutte le occasioni della lazio son passate da sue giocate.. il gol... il palo con colpo di testa di sculli pescato con un lancio di 39 metri.. l'altra parata su suo calcio d'angolo.. la respinta del difensore sul tiro di gonzalez che viene dopo una sua grandissima accelerazione sulla fascia con conseguente cross...

senza dimenticare che al,meno 3 volte si smarca davanti all'area e non gli danno la palla..

veramente non ho piu' parole per rispondere a chi lo critica oggi..... bah...

Io aspetto con ansia le pagelle.
In una delle sue partite migliori, ha segnato, e' stato incisivo, ha corso, ha lottato, prendera' meno di gente che schieriamo per disperazione, o di fenomeni come Hernanes che di errori simili oggi ne ha fatti tipo quattro.

Il cervello umano e' splendido e contorto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 21:12
Guarda, tutto m'interessa tranne che fare polemiche con altri Laziali. Tu citi delle occasioni e tralasci quelle del Cesena. Tutto opinabile. Resta il fatto che la tranquillità contro il CESENA (a cui abbiamo regalato 3 punti all'andata) ce l'abbiamo avuta solo al fischio finale.

La notizia del giorno è che andremo  a Napoli senza centrocampo. L'arbitro ha fatto una porcata, ma nessuno di voi e tanto meno lo stampa lo evidenzierà.
Squadra mediocre, con i soliti handicap arbitrali. Io la penso così.

(Non è che siccome scrivo qualcosa qua, io pensi sia  verità assoluta. E' solo quello che penso. Incazzateve de meno.)

Io di occasioni del Cesena ne ricordo si e no 2.

Per quanto riguarda l'arbitro. Sarà per abitudine o rassegnazione, ma che Matuzalem venisse ammonito ormai lo sapevano pure i sassi. Il fallo poi è da ammonizione, solo che a noi applicano il regolamento ad altri (vedasi Burdisso) no.
A Napoli andiamo con Hernanes a centrocampo affiancato da Brocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Guarda Pag, in virtù del fatto che non ti conosco, ma principalmente che sono una persona educata, evito di reagire a questa squallida c.ojonella, e provo ancora a risponderti in modo sensato (fiato sprecato, ma pazienza)

Guarda che il fatto che Mauri sia un giocatore fondamentale per la Lazio, quando in forma, è ormai assodato per il 99% dei laziali. ( L' unanimità è per nessuno ). Qui gli si contesta infatti il suo scarso apporto, non lui. Qui si contesta che un giocatore tecnico e tatticamente intelligentissimo come lui, gioca due minuti, due, e mette un assist ( ben l'ottavo in stagione ) che porterà alla vittoria, poi scompare letteralmente per tutto il resto della partita.

Mauri ha camminato per 98 minuti, e non vederlo non si è in malafede, semplicemente non si guardano bene le partite seguendo solo il pallone senza notare, nel marasma dell' azione, che c'è un paletto celeste piantato nella tre quarti avversaria.
Prendersi la rivincita citando gli opinionisti Sky ( che dal giorno dopo però ritornano ad essere i soliti rosiconi, incompetenti, romanisti, ecc ) dimostra supremo sprezzo del ridicolo.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: Deadario il 19 Mar 2011, 21:20
Io di occasioni del Cesena ne ricordo si e no 2.

Per quanto riguarda l'arbitro. Sarà per abitudine o rassegnazione, ma che Matuzalem venisse ammonito ormai lo sapevano pure i sassi. Il fallo poi è da ammonizione, solo che a noi applicano il regolamento ad altri (vedasi Burdisso) no.
A Napoli andiamo con Hernanes a centrocampo affiancato da Brocchi.

Matuz i guai se li cerca...

sinceramente non è uno da Lazio.... aria aria

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
pure lui?

e in quanti ne rimangheno?  :pp

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mar 2011, 21:23
Matuz i guai se li cerca...

sinceramente non è uno da Lazio.... aria aria
non è il fatto di essere o meno da lazio.

è il fatto di essere alla follia pure, di non solo sbagliare, ma perseverare e continuare su una strada che non porta a niente se non danni enormi a tutta la squadra.
se è così giocatore con un cervello piccolo piccolo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Dite la verità, confessate...ci state prendendo per il culo?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Property il 19 Mar 2011, 21:51
non è il fatto di essere o meno da lazio.

è il fatto di essere alla follia pure, di non solo sbagliare, ma perseverare e continuare su una strada che non porta a niente se non danni enormi a tutta la squadra.
se è così giocatore con un cervello piccolo piccolo.
Quando mi dicevano che Matuzalem era un grande centrocampista, io nutrivo dubbi sul fatto che avesse cambiato troppe squadre. La risposta dopo 3 anni sta venedo fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Anche Vieri qualche squadra l'ha cambiata, e non è che fosse scarso.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Poi Matuzalem ha fatto tre anni a Donetsk e questo è il terzo anno da noi. Non è che cambi squadra ogni anno eh.

Discussione precedente - Discussione successiva