Ciao Simone Del Nero!

Aperto da cristiano, 31 Gen 2012, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io mi sono fermato al titolo e non ho avuto il coraggio e la voglia di leggere tutto...adesso che anche Del Nero abbia spirito di rivalsa nei confronti della Lazio è il colmo...capace che pure Makinwa a Giugno se ne va e dice che è stato Reja che non c'ha capito na mazza...ennamo no, un po di decenza sti calciatori? Del Nero è stato qua 4 anni e mezzo, prelevato a Parametro 0 da una squadra che adesso (e forse anche allora) vegeta in Serie B, ha percepito almeno 2mln di emolumenti netti che significa praticamente che alla Lazio è costato 60k€ a partita circa. Se non fosse stato per la Lazio si sarebbe potuto vantare solo del fatto che Baggio una volta disse che era il suo erede...invece c'ha una Coppa Italia e un SuperCoppa Italiana in bacheca...ma zitto no ce poteva proprio stà eh?

est1900

Visitatore
Tra l'altro pare che per rilasciare quest'intervista si sia stirato i muscoli facciali (ne avrà per 20 gg. circa):

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
"I tanti infortuni in casa Lazio? Giocano sempre gli stessi, ecco perché. Se il giocatore fa 2-3 partite alla settimana senza mai riposarsi rischia molto. Lo stesso problema, però, c'è anche se si gioca poco o mai perché il troppo allenamento non fa bene alla muscolatura"

Questa perla direi che è da inserire tra le frasi più belle di sempre. Grazie Simone, non sai quanto ci mancherai!

Nesta idolo

Visitatore
E poi alcuni giornalisti si lamentano se vengono criticati... Intervista fatta solamente per creare problematiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
quel colpo di testa all'indietro che ci ha consegnato l'angolo
mi ha fatto riprendere fiato.    :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se vede che sta maglia je rimasta nel cuore.
Grazie Simò

:p

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2012, 00:38
...capace che pure Makinwa a Giugno se ne va e dice che è stato Reja che non c'ha capito na mazza...

Ma perchè, Makinwa ancora bazzica pe' Formello????  :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma in effetti allora non solo io ho avuto la netta impressione che giocasse per noi ! Grande,Simone!
Si vede che la Lazio ce l'hai nel cuore!

porgascogne

Visitatore
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque uno per parte, pure Candreva nel primo tempo giocava per loro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva